Offline [Official start 28/07/2019 ore 16:00] Pavo ★ Nuove novità ★ Abilità speciali ★ Quinto Status ★ Item special boost ★ Legittimata la vendita per euro ★

  • Autore discussione Utente cancellato 262556
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Compilato il modulo, bello che chiediate l'opinione dell'utenza in modo così diretto, però si poteva usare un sistema meno invasivo per farlo dato che molta gente (io incluso) odia lasciare numero di cellulare ed email ufficiale. Però è giù tanta roba che ci chiediate cosa funziona e cosa no (un modulo sulla vs. pagina web era più gradita di sicuro)
Il numero non è obbligatorio
 
Il numero non è obbligatorio

Viene richiesto solamente nel caso di candidature helper/tester, in modo tale da poter sviluppare gruppi whatsapp e comunicare più velocemente.
Comunque, abbiamo raccolto tantissime recensioni (con un sistema molto più ordinato) una valutazione dei nostri servizi (voto da 1-10) e devo dire che ci sta aiutando veramente molto.

A breve procederemo con nuovi update, e i vecchi temi : pvp, bilanciamenti generali, sistemazione degli ultimi problemi relativi a crash, verranno decisamente migliorati!

#staytuned

Lo staff di PavoMetin2!
 
Ultima modifica da un moderatore:
a725d86b290909edc744b843e0249335.png



Candidature GameMaster aperte, chiusura in data 28/08/2019:
Compilate il modulo qui sotto:


-Lo staff di Pavo!
 
a725d86b290909edc744b843e0249335.png



Candidature GameMaster aperte, chiusura in data 28/08/2019:
Compilate il modulo qui sotto:


-Lo staff di Pavo!


300px-Ammterrenij.jpg


Pacchetto gilda n.1

Siete una gilda? Un gruppo di amici in cerca di un nuovo server in cui giocare ma siete diffidenti perchè il server è aperto da troppo tempo e non sapete se riuscirete a competere con altri giocatori?
Abbiamo la soluzione alla vostra domanda! Pavo, vi offre la possibilità di iniziare a giocare tramite un pacchetto speciale ad un costo esclusivo!

*7 Armatura lv90+9 a vostra scelta
*7 Arma lv90+9 a vostra scelta
*7 Orecchini lv90+9 a vostra scelta
*7 Collana lv90+9 a vostra scelta
*7 Bracciale lv90+9 a vostra scelta
*7 Elmo lv 60 a vostra scelta
*7 Scarpe lv 100 a vostra scelta
*7 Scudi lv 80 a vostra scelta
*80 Magia Perfezione

Prezzo : €500 + in omaggio 30k di monete da distribuire a cinque membri della gilda a scelta del capo gilda!
Gli item verranno consegnati al capo gilda che avrà il compito di distruibirli tra i vari membri
Per maggiori informazioni contattate [GF]Peppe su discord
Offerta valida fino al 15/10/2019



Pacchetto gilda n.2

Siete una gilda? Un gruppo di amici in cerca di un nuovo server in cui giocare ma siete diffidenti perchè il server è aperto da troppo tempo e non sapete se riuscirete a competere con altri giocatori?
Abbiamo la soluzione alla vostra domanda! Pavo, vi offre la possibilità di iniziare a giocare tramite un pacchetto speciale ad un costo esclusivo!

*3 Armatura lv90+9 a vostra scelta
*3 Arma lv90+9 a vostra scelta
*3 Orecchini lv90+9 a vostra scelta
*3 Collana lv90+9 a vostra scelta
*3 Bracciale lv90+9 a vostra scelta
*3 Elmo lv 60 a vostra scelta
*3 Scarpe lv 100 a vostra scelta
*3 Scudi lv 80 a vostra scelta
*40 Magia Perfezione

Prezzo : €240 + in omaggio 20k di monete da distribuire a cinque membri della gilda a scelta del capo gilda!
Gli item verranno consegnati al capo gilda che avrà il compito di distruibirli tra i vari membri
Per maggiori informazioni contattate [GF]Peppe su discord
Offerta valida fino al 15/10/2019
Quanti on nelle ore di punta?
Perché si dovrebbe giocare nel tuo server e non in un server estero? Quali sono i punti forti di questo server
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ah. Con il penultimo post che avete fatto, perderete molto.

Non é un post volto a guadagnare, non faremmo dei prezzi più bassi perché l'item shop funzionava già da prima costantemente e dopo due mesi di server siamo anche disposti ad andare in perdita.
Il senso di proporre un pacchetto Gilda e pubblicizzarlo ha proprio l'effetto contrario, perché offriamo la possibilità di acquistare una grande quantità di item ad un prezzo basso permettendo l'ingresso di nuovi player che possono giocare anche con chi é avanti da mesi.
Forse é stata percepita l'intenzione sbagliata, ma se avessimo voluto aumentare le donazioni lo avremmo potuto fare in modi diversi con l'inserimento di nuove cose
Non si tratta di prezzi eccessivi a differenza di quanto si é detto, perché si parla di 9 o più persone che inseriscono una quota l'uno per acquistare quel pacchetto e aiutarsi tra loro

Quanti on nelle ore di punta?
Perché si dovrebbe giocare nel tuo server e non in un server estero? Quali sono i punti forti di questo server

Riassunto dell'intervista AMA con https://inforge.net/, start ore 16:00 fine ore 17:00 di giorno 31/08/2019

Max Fridman, ore 16:00 : L'AMA con lo staff del server PavoMetin2 è cominciato, potete porre le vostre domande, trovate il topic del server su Inforge qui: https://www.inforge.net/forum/threads/official-start-28-07-2019-ore-16-00-pavo-★-300-online-★-abilità-speciali-★-quinto-status-★-item-special-boost-★-semi-old-style-innovativo-★.560654/

Domanda1: Quali grosse implementazioni attendono i giocatori?
Risposta: Riguardo le implementazioni, intendiamo differenziare Pavo dagli altri server aperti in passato.
Le implementazioni non si limiteranno all'implementazione di nuovi livelli, mappe, o un semplice set come fanno molti, ma lavoraremo sulla base attuale, con l'inserimento di nuovi sistemi con lo scopo principale di migliorare il commercio.
Attualmente ci stiamo concentrando più sull'equilbrio del pvp ed eliminare alcuni problemi di crash(piccoli) che su eventuali implementazioni future, quello che posso comunicare attualmente è solo un piccolo esempio, intendiamo inserire un sistema d'aste dove ogni utente potrà mettere in vendita un'item e gli altri giocatori potranno fare un'offerta, il migliore acquirente si aggiudicherà l'oggetto in questione
Domanda2: Le tre funzionalità che contraddistinguono il server da quelli attualmente online?
Risposta: Prima di tutto il supporto, siamo online in ogni piattaforma e rispondiamo molto velocemente a ogni domanda e segnalazione.
Per esempio, a differenza di molti server, noi utilizziamo il sistema chat live attraverso tawk, basterà connettervi al nostro sito web, aspettare qualche minuto e un'operatore si connetterà per rispondervi senza dover obbligatoriamente scaricare il gioco.
Ovviamente la chat live, è la più banale all'interno di Pavo, abbiamo anche discord, facebook, instagram, un sistema ticket personalizzato dove ogni componente del team è pronto a rispondere nel minor tempo possibile.

Secondo, il server è un semi-old style, abbiamo un gameplay che ricorda lo stile di metin2 di tanti anni fa dove però sono presenti anche diverse esclusive, faccio alcuni esempi: abilità speciali, quinto status, item special boost e tanto altro ancora, lascio solamente i nomi, è possibile trovare maggiori indicazioni sui vari system nel nostro forum.

Infine, attualmente il server è molto popolato, abbiamo circa 300 utenti attivi (chiaramente non teniamo in considerazione dei secondi account) ma oltre investimenti sull'aspetto di systems e infrastruttura, concentriamo molto gli investimenti negli spazi pubblicitari, paghiamo la pubblicità facebook,instagram,youtubers, inforge e tanto altro ancora con lo scopo di aumentare il flusso di utenti all'interno del server.
Domanda3: Avete intenzione di espandere il progetto a livello internazionale? Da @Miruko23

Risposta: Attualmente crediamo che Pavo nella fase iniziale, non sia ancora pronto per reggere una situazione internazionale, il nostro obbiettivo iniziale sarà di garantire la qualità a sfavore della quantità.
Solamente dopo aver garantito con certezza qualità/stabilità, e aver migliorato le relative piattaforme di supporto rendendo Pavo uno dei top server italiani per queste caratteristiche, cercheremo un'eventuale internazionalizzazione ed espansione all'estero, con una traduzione ben organizzata, un sistema di linguaggio completo e figure in grado di parlare sufficientemente le lingue.
 
  • Mi piace
Reazioni: sergiog1996
più lucro di cosi si muore .....ci manca solo che ...nei pack di gilda, per invogliare mette pure un paio di pentole MC in omaggio... e siamo ha piena mondial casa ......
ps: il sito pls non truccate il tabellone ...
 
più lucro di cosi si muore .....ci manca solo che ...nei pack di gilda, per invogliare mette pure un paio di pentole MC in omaggio... e siamo ha piena mondial casa ......
ps: il sito pls non truccate il tabellone ...


Ciao, per quale ragione più lucro di cosi si muore? Cosa stiamo facendo di sbagliato in un'offerta gilda?
Credo che la definizione di lucro potrebbe combaciare con item non reperibili in gioco, ma il drop é abbastanza longevolo ed oltre qualche problema causato da inflazione che ha spostato le vendite nel baratto anche il commercio é attivo
Il numero di player é realmente quello, attualmente segna 204 online mentre prima ne segnava 300 causato dalla suddivisione degli utenti in più fasce orarie dato dai vari impegni, scuola, lavoro o università ma anche dalla meno utilità dei multi account
Comunque le statistiche entro le 24h non sono variate
 
Basta vedere in game che sono rimasti si e no 20 on nelle ore di punta.... bella mossa quella di lucrare il più possibile e poi chiudere.
 
Basta vedere in game che sono rimasti si e no 20 on nelle ore di punta.... bella mossa quella di lucrare il più possibile e poi chiudere.


Ciao, é molto curioso leggere le tue affermazioni dato che in gioco non siamo affatto quel numero, ma siamo ancora circa 200.
Come ho già detto per quanto riguarda le promozioni le abbiamo sempre fatte, può essere visualizzata come strategia di lucro, ma l'unico scopo é permettere l'arrivo di nuovi utenti all'interno del server o meglio gilde
Se vogliamo aumentare il nostro guadagno abbiamo strategie decisamente migliori per farlo e non avremmo proposto pacchetti ma offerte individuali, ma comunque non ho mai personalmente lavorato al server vedendolo come un'ulteriore fonte economica
Diventa inutile argomentare questo post con ulteriori parole, in fondo non sei nemmeno entrato in gioco e l'utente medio nato per criticare sulla base di tesi false é sempre esistito su inforge

Come ho già detto nel precedente post, le statistiche h24 sono rimaste invariate, il numero di utenti si é distribuito nelle 24h per via dei vari impegni lavorativi o universitari, e nel nostro canale discord abbiamo raggiunto quota 600 quando qualche settimana fa eravamo poco più di 500
Forse abbiamo avuto alcune perdite di utenza questo é vero, perdite che sono stati ripagati con nuovi acquisti

Nonostante questo(mi riferisco anche ai vari messaggi che ho letto in giro) alcuni dicevano che avremmo chiuso dopo 1 settimana, intanto stiamo già andando per il terzo senza contare il periodo di beta e noi siamo ancora qui
 
Novità esclusiva all'interno del #regolamento di Pavo! Fase 1.0:

Sei un Farmer accanito e vuoi monetizzare i tuoi sforzi? Sei un giocatore che ha deciso di cambiare personaggio?
Con lo scopo di ampliare il bacino di utenza, portare anche un guadagno economico per gli utenti che farmano all'interno del nostro server, da giorno 01/10/2019 sarà legalizzata la vendita di euro all'interno di PAVO.
Ricordiamo, che leggere questo post e' essenziale, perchè la vendita per euro sarà consentita solamente tramite le modalità indicate qui sotto:

-E' necessario sfruttare il servizio middleman, gestito da @[GF]Peppe e @[SGM]Drastic , cosa è?
Questa feature permetterà di non essere truffati da altri utenti con un minimo di investimento
Il costo del middleman è del 10% dell’operazione dal venditore e il 10% dall’acquirente.
[Esempio: Prezzo 100 euro x 500 won , l’utente che acquista invierà 110 euro al middleman, l’utente che vende consegna il tutto al middleman, infine l’utente che vende riceverà 90 euro dal middleman]

-E' vietato pubblicizzare la vendita per euro all'interno del gioco o discord, è possibile utilizzare i propri recapiti(whatsapp,telegram o altro) per pubblicizzarsi.
Per aumentare la visibilità della vendita, abbiamo inserito una nuova sezione #euroblackmarket all'interno del nostro canale discord(visibile a oltre 500utenti) dove per il semplice costo di €9.99 a settimana è possibile avere un post esclusivo dedicato alla propria vendita.

-E' vietato acquisto o vendita di item senza l'utilizzo di middleman.

-Una volta pubblicato l'annuncio di vendita del proprio equipaggiamento/item è obbligatorio spostare gli item in un account vuoto e inutilizzato con il fine di permettere allo staff di controllare i movimenti di vendita o acquisto di ogni utente.
-L'email ufficiale per inviare/ricevere pagamenti dai middleman è : [email protected] altre email utilizzate per l'eseguimento delle transazione non sono email ufficiali del server e probabilmente siete sotto oggetto di truffa.

-Movimenti anomali e non comunicati saranno soggetti a controlli da parte dello staff e in caso di inflazione a Ban.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Hahahaha. Ma di cosa stiamo parlando?

Parliamo di ridurre drasticamente i guadagni del server a favore dell'utenza e avviare un nuovo tipo di commercio con una nuova valuta.
Come ho già dimostrato più volte, la parte di guadagno non mi è mai interessata(personalmente come fondatore del server) da parte di un progetto di metin2 e avendo un lavoro stabile alle spalle, non mi interesserebbe nemmeno andare in perdita
Questa idea/iniziativa, ha lo scopo di invitare nuovi utenti a giocare all'interno di Pavo, avviare un farming motivato dalla vendita
Credo che dovrei precisare che la cifra che abbiamo richiesto per il post, o per il middleman, si tratta di una semplice cifra che funzionerà da mantenimento del server.

Una delle domande che secondo noi ogni utente dovrebbe fare ad ogni server, è quanto sei disposto a rischiare per l'interesse del tuo progetto?
Comunque, l'idea non è totalmente nostra, altri progetti hanno provato a rendere l'idea funzionale, ma dato il poco guadagno non ha mai avuto riscontrato, noi abbiamo solamente reinventato le fondamenta.

Comunque premetto che questa si tratta della fase1.0 di una serie di fasi che abbiamo elaborato e che verranno attuate dal mese di ottobre fino a quello di dicembre.
 
Se pensi veramente che questo porterà nuova utenza sei da ricovero.
Direi che le decine di server chiuse dopo aver provato questa idea da mongoli non hanno insegnato niente.
Appena inizieranno a vendere solo per soldi, perché lo faranno come sempre, tempo una settimana e chiuderai.
 
Se pensi veramente che questo porterà nuova utenza sei da ricovero.
Direi che le decine di server chiuse dopo aver provato questa idea da mongoli non hanno insegnato niente.
Appena inizieranno a vendere solo per soldi, perché lo faranno come sempre, tempo una settimana e chiuderai.

#346 (parte guadagno, perdita)

Come ho già specificato, la fase1 è una delle serie delle fasi, e dopo pochi secondi dalla pubblicazione decine di persone ci hanno già scritto per richiedere informazioni


"Viviamo in una società piena di regole. Con “rompi le regole” non intendo “infraggi la legge”, sono due cose completamente diverse. Tu devi rompere le regole. E’ impossibile essere veramente originali se non si rompono le regole e/o gli schemi. Pensa fuori dagli schemi. "
 
Ingame io personalmente mi diverto abbastanza, l'utenza innegabilmente è un po' calata ma a me non interessa più di tanto, mi chiedo solo perché si stiano facendo così tante introduzioni volte a monetizzare (dicendo che i soldi non importano) e non si parla mai di nessuna nuova implementazione, dobbiamo presupporre che non ci sarà nulla di nuovo in un futuro prossimo?
Io sono da molto un sostenitore di questo server però non mi piace questa nuova piega volta a far cassa, troppo presto per fare queste "offerte"

tutto IMHO ovviamente
 
Ingame io personalmente mi diverto abbastanza, l'utenza innegabilmente è un po' calata ma a me non interessa più di tanto, mi chiedo solo perché si stiano facendo così tante introduzioni volte a monetizzare (dicendo che i soldi non importano) e non si parla mai di nessuna nuova implementazione, dobbiamo presupporre che non ci sarà nulla di nuovo in un futuro prossimo?
Io sono da molto un sostenitore di questo server però non mi piace questa nuova piega volta a far cassa, troppo presto per fare queste "offerte"

tutto IMHO ovviamente

Ciao, non si tratta di un'offerta come 'mezzi' per lo sviluppo di guadagno ma di offerte volte a facilitare il gameplay per l'ingresso di nuovi player
L'idea, è quella di permettere il farming e renderlo 'motivato' grazie l'inserimento di una nuova valuta reale
Ad ottobre, con il lavoro/università abbiamo tutti poco tempo, perchè non sfruttare quel poco tempo guadagnandoci qualcosa?
Noi guadagniamo poco e nulla, perchè significa ridurre gli ingressi dell'item shop.
Come avevo accennato prima, questa è un'implementazione che fa parte di una serie, ben presto vedrete aggiornamenti all'interno della sezione changelog.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.