Offline [Official start 28/07/2019 ore 16:00] Pavo ★ Nuove novità ★ Abilità speciali ★ Quinto Status ★ Item special boost ★ Legittimata la vendita per euro ★

  • Autore discussione Utente cancellato 262556
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non c’è bisogno che un membro dello staff ti dica che al lv 75 si va in atla 2 ad expare mi sembra una cosa abbastanza ovvia

Non c'è bisogno di fare commenti inutili, non era quello a cui facevo riferimento io, secondo me c'è un errore in atlantide2 oppure è una cosa voluta dallo staff... questo lo sanno solo loro (lo staff)
 
Ultima modifica:
Peccato, ha perso parecchi giocatori con l'inizio della scuola etc, non è più pieno come prima
io non capisco mai il senso di questi commenti se c'è un calo di utenza o un aumento devi farlo notare per cosa? l'utenza alla fine è sempre quella delle volte ha dei picchi delle volte no se ti piace gioca se vuoi fare un commento costruttivo fallo devi fare un commento solo per far passare la voglia alla gente tienilo per te
 
Peccato, ha perso parecchi giocatori con l'inizio della scuola etc, non è più pieno come prima

In realtà il numero di giocatori è aumentato, di circa 60 persone rispetto il picco massimo che abbiamo avuto durante l'inizio del server
Lo scorso weekend, abbiamo avuto 360 giocatori
Chiaramente per via dei vari impegni, lavoro, università, scuola che ricominciano, la media dei giocatori è suddivisa in più fasce, ma in termini di utenti le statistiche riportano un aumento.
 
  • Mi piace
Reazioni: Madara
In realtà il numero di giocatori è aumentato, di circa 60 persone rispetto il picco massimo che abbiamo avuto durante l'inizio del server
Lo scorso weekend, abbiamo avuto 360 giocatori
Chiaramente per via dei vari impegni, lavoro, università, scuola che ricominciano, la media dei giocatori è suddivisa in più fasce, ma in termini di utenti le statistiche riportano un aumento.
Già purtroppo per via del lavoro, impegni e tutto quanto, personalmente, non ho tanto tempo a disposizione
 
Ultima modifica da un moderatore:
Changelog ore 02:00 in data 15/09/2019, di seguito la lista:

1. Inserimento dei costumi senza bonus con scopo estetico da Hong-Hae (nuovo npc inserito nella capitale, vicino il magazzino)
2. Inserimento 10% resistenza ai danni media nello scudo dei titani+9
3. Diminuito tempo di ricarica 'freccia di fuoco', 'tiro ripetuto','freccia avvelenata' a 10 secondi
4. Inserimento di calendario eventi automatici, guarda la sezione #eventi
5. Inserimento dei buoni dr in gioco, droppabili durante gli eventi (I buoni DR, sono stati introdotti con il changelog delle ore 02:00 del 15/09, attualmente sono droppabili solo durate gli eventi, il loro utilizzo permette di aumentare di 50 le vostre monete i-shop, sono droppabili da tutti i mob nei giorni previsti da calendario)

41003.png
41308.png
41311.png
41315.png
41324.png
41496.png
41497.png
41528.png
41529.png
41601.png


Comunicazione eventi Settembre 2019:

Lunedi
: Drop dei Buoni DR dalle 16 alle 17
Martedi: Nessun evento automatico attivo (potrebbero svolgersi eventuali eventi senza preavviso)
Mercoledi: Drop palle da Calcio dalle 18 alle 19
Giovedi: Nessun evento automatico attivo (potrebbero svolgersi eventuali eventi senza preavviso)
Venerdi: Drop caramelle dalle 17 alle 18 / Gara ox ore 21:00
Sabato: Gara ox ore 21:00
Domenica: Gara ox ore 10:30 / Gara ox alle ore 21:00

La gara OX è un evento automatico, in cui si premia la conoscenza, giocare è molto semplice, una volta entrati basta mettersi sopra al simbolo corretto per vincere, è possibile vincere Forziere enigmatico che contiene premi misteriosi!
I buoni DR
Icona_Buono_DR_%2850%29.png
,
sono stati introdotti con il changelog delle ore 02:00 del 15/09, attualmente sono droppabili solo durate gli eventi, il loro utilizzo permette di aumentare di 50 le vostre monete i-shop, sono droppabili da tutti i mob nei giorni previsti da calendario
Le palle da calcio
Icona_Palla_da_Calcio.png
, sono item droppabili solo durante gli eventi, possono uscire item importanti all'interno del server come perle, squame, artigli, item special boost, congela bonus, grandi quantà di ostriche, sono droppabili da tutti i mob nei giorni previsti da calendario
Le caramelle
Icona_Caramella.png
, sono item droppabili solo durante gli eventi, possono uscire item importanti all'interno del server come perle, squame, artigli, item special boost, congela bonus, grandi quantità di ostriche, sono droppabili da tutti i mob nei giorni previsti da calendario


Temi in fase di miglioramento:

1. Bilanciamento del PvP
2. Inserimento di alcune migliorie per il gameplay (modifiche animazione afk mode, sviluppo stanze uniche e tanto altro ancora)
3. Inserimento di nuovi tools per il miglioramento del supporto (recupero personaggio cancellato, recupero oggetti, controllo spostamenti, recupero di item, recupero oggetti rubati da account ecc)
 
  • Mi piace
Reazioni: xMegatron
Non saprei dirti a livello di dati ufficiali, ma in piazza c'è la gente, nelle varie mappe c'è gente, e nel sito in questo momento segna 308 online


Gara ox ore 21:00 come da programma
Non tutti gli utenti all'interno del server hanno partecipato, molti hanno preferito continuare a giocare per via dei dungeons/boss liberi!

0915_210502.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: xMegatron
Io continuo a consigliarlo, mi ci sto proprio divertendo, ha sempre e solo una pecca (la mancanza delle guide o di una wiki), inutile dire che sul forum ci sono... non c'è nulla, su discord c'è qualcosina in più ma non tutti usano discord; avete un dominio web, fare copia incolla non è difficile.
 
Changelog ore 02:00 in data 15/09/2019, di seguito la lista:

1. Inserimento dei costumi senza bonus con scopo estetico da Hong-Hae (nuovo npc inserito nella capitale, vicino il magazzino)
2. Inserimento 10% resistenza ai danni media nello scudo dei titani+9
3. Diminuito tempo di ricarica 'freccia di fuoco', 'tiro ripetuto','freccia avvelenata' a 10 secondi
4. Inserimento di calendario eventi automatici, guarda la sezione #eventi
5. Inserimento dei buoni dr in gioco, droppabili durante gli eventi (I buoni DR, sono stati introdotti con il changelog delle ore 02:00 del 15/09, attualmente sono droppabili solo durate gli eventi, il loro utilizzo permette di aumentare di 50 le vostre monete i-shop, sono droppabili da tutti i mob nei giorni previsti da calendario)

Visualizza allegato 37969Visualizza allegato 37971Visualizza allegato 37973Visualizza allegato 37974Visualizza allegato 37975Visualizza allegato 37976Visualizza allegato 37977Visualizza allegato 37978Visualizza allegato 37979Visualizza allegato 37980

Comunicazione eventi Settembre 2019:

Lunedi
: Drop dei Buoni DR dalle 16 alle 17
Martedi: Nessun evento automatico attivo (potrebbero svolgersi eventuali eventi senza preavviso)
Mercoledi: Drop palle da Calcio dalle 18 alle 19
Giovedi: Nessun evento automatico attivo (potrebbero svolgersi eventuali eventi senza preavviso)
Venerdi: Drop caramelle dalle 17 alle 18 / Gara ox ore 21:00
Sabato: Gara ox ore 21:00
Domenica: Gara ox ore 10:30 / Gara ox alle ore 21:00

La gara OX è un evento automatico, in cui si premia la conoscenza, giocare è molto semplice, una volta entrati basta mettersi sopra al simbolo corretto per vincere, è possibile vincere Forziere enigmatico che contiene premi misteriosi!
I buoni DR
Icona_Buono_DR_%2850%29.png
,
sono stati introdotti con il changelog delle ore 02:00 del 15/09, attualmente sono droppabili solo durate gli eventi, il loro utilizzo permette di aumentare di 50 le vostre monete i-shop, sono droppabili da tutti i mob nei giorni previsti da calendario
Le palle da calcio
Icona_Palla_da_Calcio.png
, sono item droppabili solo durante gli eventi, possono uscire item importanti all'interno del server come perle, squame, artigli, item special boost, congela bonus, grandi quantà di ostriche, sono droppabili da tutti i mob nei giorni previsti da calendario
Le caramelle
Icona_Caramella.png
, sono item droppabili solo durante gli eventi, possono uscire item importanti all'interno del server come perle, squame, artigli, item special boost, congela bonus, grandi quantità di ostriche, sono droppabili da tutti i mob nei giorni previsti da calendario


Temi in fase di miglioramento:

1. Bilanciamento del PvP
2. Inserimento di alcune migliorie per il gameplay (modifiche animazione afk mode, sviluppo stanze uniche e tanto altro ancora)
3. Inserimento di nuovi tools per il miglioramento del supporto (recupero personaggio cancellato, recupero oggetti, controllo spostamenti, recupero di item, recupero oggetti rubati da account ecc)


Rispettateli però gli orari degli eventi, non ha senso metterli se poi non ci sono.
 
Io lo consiglio, ma non ci sto più giocando perché io e la mia gilda Akatsuki, siamo tutti fullati, abbiamo finito tutto ed il pvp/rissa è penoso.. aspettiamo fiduciosi.. sennò rip.. a malincuore..
 
Io lo consiglio, ma non ci sto più giocando perché io e la mia gilda Akatsuki, siamo tutti fullati, abbiamo finito tutto ed il pvp/rissa è penoso.. aspettiamo fiduciosi.. sennò rip.. a malincuore..

Perché siete sempre li al villo a fare pvp/rissa.... ovvio!
Provate a mettervi davanti all'ingresso del beran, o davanti la torre, o davanti all'entrata di azrael o meglio ancora dentro al primo livello di azrael... questo era lo spirito delle risse oldschool! Star li al villo a fare i fighi è solo noioso!
Cercare di rissare al villo è come picchiare uno che caga, non so se mi capisci
 
  • Mi piace
Reazioni: [Joker]
Guarda che tutti fanno i boss con i pg secondari..anzi penso che sia più comodo trovarli al villo che avanti ai dungeon così non se ne fa più uno
 
Perché siete sempre li al villo a fare pvp/rissa.... ovvio!
Provate a mettervi davanti all'ingresso del beran, o davanti la torre, o davanti all'entrata di azrael o meglio ancora dentro al primo livello di azrael... questo era lo spirito delle risse oldschool! Star li al villo a fare i fighi è solo noioso!
Cercare di rissare al villo è come picchiare uno che caga, non so se mi capisci
Ahimè caro, già ci abbiamo provato a fare rissa in zone exp e davanti azrael.. ma nulla di che.. c'è solo AM che fa azrael, quindi è inutile fare rissa contro un nostro amico pure. Tranquillo so benissimo come si rissa e ti posso dire che la maggior parte, non rissa più vedendo un settaggio così squilibrato, mi metto a rissare con i livellini? Questo non è rissare per me, ripeto, aspettiamo con ansia io e la mia gilda, questo update del pvp.
 
Aperte candidature helper/tester, per maggiori informazioni rispondete al seguente modulo: https://forms.gle/Qzjrtuski5TAd6Hj9
La tua esperienza con PavoMt2! Aiutaci a migliorare il server compilando questo modulo nei punti deboli e forti che ti piacciono del nostro progetto: https://forms.gle/eyuinodmP5CWinAg9

PavoMt2

Compilato il modulo, bello che chiediate l'opinione dell'utenza in modo così diretto, però si poteva usare un sistema meno invasivo per farlo dato che molta gente (io incluso) odia lasciare numero di cellulare ed email ufficiale. Però è giù tanta roba che ci chiediate cosa funziona e cosa no (un modulo sulla vs. pagina web era più gradita di sicuro)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.