[Official start 28/07/2019 ore 16:00] Pavo ★ Nuove novità ★ Abilità speciali ★ Quinto Status ★ Item special boost ★ Legittimata la vendita per euro ★

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 262556
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Chiedo a coloro che sono ormai arrivati a livelli alti:

sono fermo a lvl86 e devo fare il 90 perché inizio ad annoiarmi di stare chiuso ad Atlantide MA:

1) i setaou mi aprono a metà
2) anche con i buff non cambia nulla
3) sono vestito abbastanza bene con buone % di blocco, schiva freccia e res freccia
4) ho skills basse ma non credo sia questo che mi crea problemi, tutto da M7 a M9 buff inclusi
5) ho 100% forte vs diavoli e 54% medi
6) uso anche le pozioni di difesa +120 e attacco +70 più quelle di vel attacco e vel movimento + bonus attacco del bonus guida.
7) sono war corpo

Cosa diavolo sbaglio ad Atlantide? perché non riesco a mobbare più di 4 gruppi di setaou e sempre solo a piedi perché sennò impazzisco con gli arceri?

Aggiungo:
cosa si droppa di utile dalla baronessa? fino a che lvl si droppa?
cosa si droppa di utile dal Beran? è difficile su questo server?

L'economia del server è andata, non girano più item nè nulla perché gli yang non hanno un utilizzo, serve inserire un qualcosa per bruciare gli yang dagli npc ad esempio qualche baule che droppa item random utili per up come perle/artigli/ostriche e così via, così gli yang riprendono a essere utilizzati ed avere valore

Chiedo a coloro che sono ormai arrivati a livelli alti:

sono fermo a lvl86 e devo fare il 90 perché inizio ad annoiarmi di stare chiuso ad Atlantide MA:

1) i setaou mi aprono a metà
2) anche con i buff non cambia nulla
3) sono vestito abbastanza bene con buone % di blocco, schiva freccia e res freccia
4) ho skills basse ma non credo sia questo che mi crea problemi, tutto da M7 a M9 buff inclusi
5) ho 100% forte vs diavoli e 54% medi
6) uso anche le pozioni di difesa +120 e attacco +70 più quelle di vel attacco e vel movimento + bonus attacco del bonus guida.
7) sono war corpo

Cosa diavolo sbaglio ad Atlantide? perché non riesco a mobbare più di 4 gruppi di setaou e sempre solo a piedi perché sennò impazzisco con gli arceri?

Aggiungo:
cosa si droppa di utile dalla baronessa? fino a che lvl si droppa?
cosa si droppa di utile dal Beran? è difficile su questo server?
Fatti i metin bosco rosso livello 90 così che droppi gli item per uppare la corazza 90 e poi.. tranquillo.. mi shottano anche a me che sono al 117 lol (shottano no però fanno sempre male) Poi.. hai full res e attacco mob nelle abilità speciali?

Resistenza lampo, questa sconosciuta.
"""M2 players""".
Rido.
Se non esiste resistenza lampo rido il doppio, come quella volta che mi misi a settare i drop e misi i rami rossi in Atlantide.

Che progetti avete per il futuro?
Come mai un ipotetico player dovrebbe cominciare qui?
Cos'ha il vostro server rispetto agli altri?

Fatti i metin bosco rosso livello 90 così che droppi gli item per uppare la corazza 90 e poi.. tranquillo.. mi shottano anche a me che sono al 117 lol (shottano no però fanno sempre male) Poi.. hai full res e attacco mob nelle abilità speciali?

si, full res e full danno nelle nuove skills, metin 90 ne ho fatti un esagerazione, fin da quando ero lvl65 circa, sono pieno di items da up, attualmente a lvl86 un metin90 mi da 2% di exp usando anello, lo butto giù rapido ma arrivare al 90 facendo così è un parto, poi dicono che dal 90 in poi expare è facile... vedremo... lo dicevano pure di Atlantide che era facile eppure a me adesso sembra di giocare sull'ufficiale come rate exp, un incubo

Per quanto mi riguarda l'exp è stata la parte più tranquilla fin'ora, serve un buon equip certo, in atlantide soprattutto, effettivamente i setou fanno danni ingenti, ma dal 90 in poi è veramente tranquilla come cosa, poi personalmente non ho avuto problemi neanche in atla, però dipende anche dalla razza.

si, full res e full danno nelle nuove skills, metin 90 ne ho fatti un esagerazione, fin da quando ero lvl65 circa, sono pieno di items da up, attualmente a lvl86 un metin90 mi da 2% di exp usando anello, lo butto giù rapido ma arrivare al 90 facendo così è un parto, poi dicono che dal 90 in poi expare è facile... vedremo... lo dicevano pure di Atlantide che era facile eppure a me adesso sembra di giocare sull'ufficiale come rate exp, un incubo
Io ho expato in 3 secondi fino al 117....

Ultima modifica da un moderatore:
@Peppeniello Ciao!
Riguardo l'economia del server, all'aumentare degli yang in circolazione aumenta il prezzo degli item (invece di un valore basso, si avrà un valore alto)
Con la serata odierna, introdurremo il sistema dei lingotti, i mob aggressivi verranno totalmente eliminati dal server, le yang saranno fattibili solo in determinate zone ed altre migliorie volte all'economia

@Ev4ng3li0n Ciao!

riguardo la baronessa, il problema non è solo tuo, attualmente è globale, il problema è che si presenta in situazioni y senza precise informazioni.
Comunque la notizia positiva, è che abbiamo trovato altri errori relativi al covo e che risolviamo già con una patch in serata, per quanto riguarda il warping anomalo sospettiamo sia un problema di lua per le map index>numero mappa baronessa, cercheremò di sistemare entro le prossime ore.
------- updated:aggiornato e risolto con il changelog 04/09/2019---------

In nottata, vi aggiornerò con un changelog relativo tutte le modifiche.

Modifiche del changelog notturno, ore 03:00:

1. Inserimento dei lingotti da 100/250/500/1kkk acquistabili/vendibili dal Magazziniere
2.Aggiustato problema di descrizione Elisir del sole, 30kk di hp invece di 10kk, aumentato prezzo a 100kk invece di 75kk
3. Risolto problema di crash, legato al covo1 (non veniva caricato l'immagine sd01 che aveva il nome di spider1)
4. Risolto problema relativo ai warping out dalla baronessa (non ne siamo ancora certi, supponiamo sia colpa di uno state fuori posto)
5. Eliminati tutti i mob aggressivi all'interno del server (compresi quelli di atlantide2, in questo modo non si sarà assaliti da mob e sarà più semplice reggere le stanze)
6. Ridotto il quantitativo di yang droppabile dalle catacombe e da carta (dato che i mob sono gli stessi del metin del 7 piano e non è presente limite di tempo per trovare la mappa-zin)
7. Ridotti i mob (tranne per i piani in cui è sufficiente killare i mob per superarlo) in tutte le zone del purgatorio, nella zona finale (quella di razador) sarà presente solamente il boss

Attualmente, ci stiamo concentrando ad alcune migliorie per il mese entrante relative al gameplay.
Inoltre, insieme i tester, stiamo lavorando al bilanciamento del PvP, che procede molto bene e a giorni sarà attuato! Subito dopo comunicheremo anche la data del torneo pvp, dove ricordo che sarà possibile vincere premi in euro per i primi tre partecipanti.

Stiamo lavorando anche a piani pubblicitari, oltre la pubblicità inforge, siamo alla ricerca(approfitto anche di questo post) per comunicare che chiunque avesse un canale youtube, con tema trattato: metin2, e follower di metin, può contattarmi in privato qui su inforge, o su discord per lo sviluppo di una collaborazione!

Grazie a tutti, lo staff di pavo!

Che progetti avete per il futuro?
Come mai un ipotetico player dovrebbe cominciare qui?
Cos'ha il vostro server rispetto agli altri?

Ciao, ti riporto il riassunto dell'intervista AMA con https://inforge.net/, start ore 16:00 fine ore 17:00 di giorno 31/08/2019

@Max Fridman, ore 16:00 31/08/2019: L'AMA con lo staff del server PavoMetin2 è cominciato.

Domanda1: Quali grosse implementazioni attendono i giocatori?

Risposta
: Riguardo le implementazioni, intendiamo differenziare Pavo dagli altri server aperti in passato.
Le implementazioni non si limiteranno all'implementazione di nuovi livelli, mappe, o un semplice set come fanno molti, ma lavoraremo sulla base attuale, con l'inserimento di nuovi sistemi con lo scopo principale di migliorare il commercio.
Attualmente ci stiamo concentrando più sull'equilbrio del pvp ed eliminare alcuni problemi di crash(piccoli) che su eventuali implementazioni future, quello che posso comunicare attualmente è solo un piccolo esempio, intendiamo inserire un sistema d'aste dove ogni utente potrà mettere in vendita un'item e gli altri giocatori potranno fare un'offerta, il migliore acquirente si aggiudicherà l'oggetto in questione

Domanda2: Le tre funzionalità che contraddistinguono il server da quelli attualmente online?

Risposta
: Prima di tutto il supporto, siamo online in ogni piattaforma e rispondiamo molto velocemente a ogni domanda e segnalazione.
Per esempio, a differenza di molti server, noi utilizziamo il sistema chat live attraverso tawk, basterà connettervi al nostro sito web, aspettare qualche minuto e un'operatore si connetterà per rispondervi senza dover obbligatoriamente scaricare il gioco.
Ovviamente la chat live, è la più banale all'interno di Pavo, abbiamo anche discord, facebook, instagram, un sistema ticket personalizzato dove ogni componente del team è pronto a rispondere nel minor tempo possibile.

Secondo, il server è un semi-old style, abbiamo un gameplay che ricorda lo stile di metin2 di tanti anni fa dove però sono presenti anche diverse esclusive, faccio alcuni esempi: abilità speciali, quinto status, item special boost e tanto altro ancora, lascio solamente i nomi, è possibile trovare maggiori indicazioni sui vari system nel nostro forum.

Infine, attualmente il server è molto popolato, abbiamo circa 300 utenti attivi (chiaramente non teniamo in considerazione dei secondi account) ma oltre investimenti sull'aspetto di systems e infrastruttura, concentriamo molto gli investimenti negli spazi pubblicitari, paghiamo la pubblicità facebook,instagram,youtubers, inforge e tanto altro ancora con lo scopo di aumentare il flusso di utenti all'interno del server.

Domanda3: Avete intenzione di espandere il progetto a livello internazionale? Da @Miruko23

Risposta
: Attualmente crediamo che Pavo nella fase iniziale, non sia ancora pronto per reggere una situazione internazionale, il nostro obbiettivo iniziale sarà di garantire la qualità a sfavore della quantità.

Solamente dopo aver garantito con certezza qualità/stabilità, e aver migliorato le relative piattaforme di supporto rendendo Pavo uno dei top server italiani per queste caratteristiche, cercheremo un'eventuale internazionalizzazione ed espansione all'estero, con una traduzione ben organizzata, un sistema di linguaggio completo e figure in grado di parlare sufficientemente le lingue.

@Peppeniello Ciao!
Riguardo l'economia del server, all'aumentare degli yang in circolazione aumenta il prezzo degli item (invece di un valore basso, si avrà un valore alto)
Con la serata odierna, introdurremo il sistema dei lingotti, i mob aggressivi verranno totalmente eliminati dal server, le yang saranno fattibili solo in determinate zone ed altre migliorie volte all'economia

@Ev4ng3li0n Ciao!

riguardo la baronessa, il problema non è solo tuo, attualmente è globale, il problema è che si presenta in situazioni y senza precise informazioni.
Comunque la notizia positiva, è che abbiamo trovato altri errori relativi al covo e che risolviamo già con una patch in serata, per quanto riguarda il warping anomalo sospettiamo sia un problema di lua per le map index>numero mappa baronessa, cercheremò di sistemare entro le prossime ore.
------- updated:aggiornato e risolto con il changelog 04/09/2019---------

In nottata, vi aggiornerò con un changelog relativo tutte le modifiche.

Modifiche del changelog notturno, ore 03:00:

1. Inserimento dei lingotti da 100/250/500/1kkk acquistabili/vendibili dal Magazziniere
2.Aggiustato problema di descrizione Elisir del sole, 30kk di hp invece di 10kk, aumentato prezzo a 100kk invece di 75kk
3. Risolto problema di crash, legato al covo1 (non veniva caricato l'immagine sd01 che aveva il nome di spider1)
4. Risolto problema relativo ai warping out dalla baronessa (non ne siamo ancora certi, supponiamo sia colpa di uno state fuori posto)
5. Eliminati tutti i mob aggressivi all'interno del server (compresi quelli di atlantide2, in questo modo non si sarà assaliti da mob e sarà più semplice reggere le stanze)
6. Ridotto il quantitativo di yang droppabile dalle catacombe e da carta (dato che i mob sono gli stessi del metin del 7 piano e non è presente limite di tempo per trovare la mappa-zin)
7. Ridotti i mob (tranne per i piani in cui è sufficiente killare i mob per superarlo) in tutte le zone del purgatorio, nella zona finale (quella di razador) sarà presente solamente il boss

Attualmente, ci stiamo concentrando ad alcune migliorie per il mese entrante relative al gameplay.
Inoltre, insieme i tester, stiamo lavorando al bilanciamento del PvP, che procede molto bene e a giorni sarà attuato! Subito dopo comunicheremo anche la data del torneo pvp, dove ricordo che sarà possibile vincere premi in euro per i primi tre partecipanti.

Stiamo lavorando anche a piani pubblicitari, oltre la pubblicità inforge, siamo alla ricerca(approfitto anche di questo post) per comunicare che chiunque avesse un canale youtube, con tema trattato: metin2, e follower di metin, può contattarmi in privato qui su inforge, o su discord per lo sviluppo di una collaborazione!

Grazie a tutti, lo staff di pavo!

Ciao, ti riporto il riassunto dell'intervista AMA con https://inforge.net/, start ore 16:00 fine ore 17:00 di giorno 31/08/2019

@Max Fridman, ore 16:00 31/08/2019: L'AMA con lo staff del server PavoMetin2 è cominciato.

Domanda1: Quali grosse implementazioni attendono i giocatori?

Risposta
: Riguardo le implementazioni, intendiamo differenziare Pavo dagli altri server aperti in passato.
Le implementazioni non si limiteranno all'implementazione di nuovi livelli, mappe, o un semplice set come fanno molti, ma lavoraremo sulla base attuale, con l'inserimento di nuovi sistemi con lo scopo principale di migliorare il commercio.
Attualmente ci stiamo concentrando più sull'equilbrio del pvp ed eliminare alcuni problemi di crash(piccoli) che su eventuali implementazioni future, quello che posso comunicare attualmente è solo un piccolo esempio, intendiamo inserire un sistema d'aste dove ogni utente potrà mettere in vendita un'item e gli altri giocatori potranno fare un'offerta, il migliore acquirente si aggiudicherà l'oggetto in questione

Domanda2: Le tre funzionalità che contraddistinguono il server da quelli attualmente online?

Risposta
: Prima di tutto il supporto, siamo online in ogni piattaforma e rispondiamo molto velocemente a ogni domanda e segnalazione.
Per esempio, a differenza di molti server, noi utilizziamo il sistema chat live attraverso tawk, basterà connettervi al nostro sito web, aspettare qualche minuto e un'operatore si connetterà per rispondervi senza dover obbligatoriamente scaricare il gioco.
Ovviamente la chat live, è la più banale all'interno di Pavo, abbiamo anche discord, facebook, instagram, un sistema ticket personalizzato dove ogni componente del team è pronto a rispondere nel minor tempo possibile.

Secondo, il server è un semi-old style, abbiamo un gameplay che ricorda lo stile di metin2 di tanti anni fa dove però sono presenti anche diverse esclusive, faccio alcuni esempi: abilità speciali, quinto status, item special boost e tanto altro ancora, lascio solamente i nomi, è possibile trovare maggiori indicazioni sui vari system nel nostro forum.

Infine, attualmente il server è molto popolato, abbiamo circa 300 utenti attivi (chiaramente non teniamo in considerazione dei secondi account) ma oltre investimenti sull'aspetto di systems e infrastruttura, concentriamo molto gli investimenti negli spazi pubblicitari, paghiamo la pubblicità facebook,instagram,youtubers, inforge e tanto altro ancora con lo scopo di aumentare il flusso di utenti all'interno del server.

Domanda3: Avete intenzione di espandere il progetto a livello internazionale? Da @Miruko23

Risposta
: Attualmente crediamo che Pavo nella fase iniziale, non sia ancora pronto per reggere una situazione internazionale, il nostro obbiettivo iniziale sarà di garantire la qualità a sfavore della quantità.

Solamente dopo aver garantito con certezza qualità/stabilità, e aver migliorato le relative piattaforme di supporto rendendo Pavo uno dei top server italiani per queste caratteristiche, cercheremo un'eventuale internazionalizzazione ed espansione all'estero, con una traduzione ben organizzata, un sistema di linguaggio completo e figure in grado di parlare sufficientemente le lingue.
Si è ripresentato il problema, se può aiutare accade quando colpisco le uova (non sempre ripeto), però ho fatto caso che quando mi warpa fuori sto colpendo le uova.

@Peppeniello Ciao!

@Giuseppe Zavattero
credo tu mi abbia confuso con l'altro user che criticava l'economia del server, io ero quello dell'exp difficoltosa in Atlantide

Cmq mi sembra già una buona idea quella dei mob aggressivi resi normali x aiutare chi come me fatica in Atlantide, mi riservo di provare stasera

Un'ora fa circa ho incassato i soldi dai vari negozi (circa 50 won), e subito dopo ho sloggato, riloggo ora e non ho più i soldi, ed ovviamente neanche gli item venduti, con chi posso parlare per risolvere (ho anche uno screen dell'account che avevo inviato ad un amico poco prima, in cui figurano i soldi).

Un'ora fa circa ho incassato i soldi dai vari negozi (circa 50 won), e subito dopo ho sloggato, riloggo ora e non ho più i soldi, ed ovviamente neanche gli item venduti, con chi posso parlare per risolvere (ho anche uno screen dell'account che avevo inviato ad un amico poco prima, in cui figurano i soldi).

Contattami su discord [GF]Peppe, trovi il mio contatto nel nostro canale

350 online! Questa è una risposta a chi diceva che il server moriva.. :)

Abbiamo appena iniziato le prime campagne pubblicitarie e speriamo che questo possa rappresentare solo un piccolo primo obbiettivo per Pavo.

Qui è possibile vedere la diretta fatta da Vandalo:

Nel video giù, invece è possibile vedere la diretta fatta da Mirro e Maikz dalla pagina le cose su metin2 che non vorresti sapere:

Lo staff di Pavo!

Contattami su discord [GF]Peppe, trovi il mio contatto nel nostro canale

Abbiamo appena iniziato le prime campagne pubblicitarie e speriamo che questo possa rappresentare solo un piccolo primo obbiettivo per Pavo.

Qui è possibile vedere la diretta fatta da Vandalo:

Nel video giù, invece è possibile vedere la diretta fatta da Mirro e Maikz dalla pagina le cose su metin2 che non vorresti sapere:

Lo staff di Pavo!

ne ha fatta di strada il mio fratellino vandalo... Big up per lui

Abbiamo rilasciato una patch 0.1 alle 03:20 (basta riavviare il client) per problemi legati al crash di gioco, sospettiamo che il numero di slot, la lettura di item, legato allo switchbot possa esserne principale causa di problemi relativi a chiusura client durante la scalata dei dungeon

Riporto alcuni temi principali provenienti dal canale del server per rispondere alle segnalazioni più comuni:

-I boss: stiamo lavorando nello sviluppo di stanze uniche (in contemporanea a fix degli ultimi crash rimanenti) dove aumenteremo il tempo di attesa dove quest'ultimo è basso, in modo tale da permettere a ogni player di poterli fare in solitaria. -Il commercio: riguardo il commercio, in realtà la quantità di yang è da sempre alta, di conseguenza è normale che il valore degli item si sposta sull'impostazione di prezzi alti, la possibilità di fare yang via mob aggressivi e quindi lasciando il pg afk, permetteva a due giocatori di fare diverse quantità di yang in base il numero di ore in cui il pg viene lasciato attivo a spadare, tutto ciò comporta inflazione. Riguardo i prezzi alti, in realtà non vi è una particolare differenza rispetto i prezzi bassi, se non in termini estetici se cosi possiamo definirla, in quanto al variare degli yang in circolazione varia il prezzo degli item applicato in gioco, maggiori quantità di yang girano maggiore è il prezzo applicato all'item, viceversa minore è la quantità di yang in circolazione, minore è il prezzo degli item applicato in gioco. In linea generale, grazie all'inserimento dei lingotti, il valore degli yang continuerà ad avere importanza (ovviamente senza, il limite di yang e degli won non permetteva di eccedere nelle quantità)
Per quanto invece riguarda i mob aggressivi, dato che alcuni hanno lasciato il pg inattivo e altri non, il potere di acquisto della moneta è un pò diminuito, ciò non significa che il commercio è perduto, ma semplicemente che ci vorrà qualche giorno prima dell'auto-regolazione. Chiaramente prima della vendita, ogni giocatore penserà due volte prima di impostare un prezzo(sulla base della domanda/offerta in gioco) e sulle precedenti informazioni (quante yang ha ogni giocatore a disposizione, quante ne spendeva prima, quanto è disposto a venderne) In linea generale, i valori degli item diminuiranno perchè la quantità di yang in circolazione è ridotta, ma comunque grazie all'elevata quantità di mob nelle mappe e l'elevata quantità di yang droppabile, i prezzi rimarranno alti e il commercio verrà spostato sull'utilizzo dei lingotti che sull'utilizzo dei won -I crash, bugs: E' rimasto ancora qualche problema, veramente piccolo, riguardo i crash e bugs rimanenti all'interno del gioco, ma ogni giorno, siamo alla ricerca dell'eventuale causa e vi facciamo effettuare le patch affinchè esso venga risolto (un crash in una zona può essere dato da più fattori)

-Hacks, cheats: Ogni giorno riceviamo segnalazioni utenti, vi invitiamo anche in questo punto a stare tranquilli. Periodicamente effettuiamo controlli, chi utilizza cheats sarà bannato da Pavo (e non solo) Inoltre stiamo elaborando un nuovo sistema per i bot che si occuperà di bloccarli, sia per il farming in ore notturne, purtroppo le versioni premium sono in continuo aggiornamento, e le protezioni(che non vengono effettuate da noi ma da figure esterne) non riescono a tenersi a pari passo, di conseguenza spesso le uniche soluzioni rimangono i block temporanei o permanenti, comunque è un punto in aggiornamento e che risolveremo nelle prossime giornate.

-Pvp, bilanciamento: Il Bilanciamento del Pvp è ancora in corso, abbiamo dato un pò di priorità a problemi relativi ai bugs e crash cosi da permettere a tutti, nuovi player e vecchi di completare l'equipaggiamento senza problemi, in linea generale posso affermare che la potenza delle classi corporali verrà scalato, in favore delle razze a distanza.

Ho risolto l'odiosa questione dell'exp in Atlantide, ho capito perché tutti dicevano di expare facile e io invece non facevo altro che crepare, non lo dirò qui perché ho come l'impressione che questa "omissione" di informazione sia voluta dai membri dello staff... ma dopo aver perso 1 settimana per fare 4 livelli da 82 a 86.... ieri sera in meno di un'ora ho fatto dall'86 al 92

...tacci vostri e della mancanza delle guide! una settimana o forse 10 giorni buttati al vento!

Comunque sia in parte posso fare mea culpa, mi fossilizzavo a fare sempre la stessa cosa... sbagliando! Ma il grosso di questo problema è colpa vostra (continuo a non dire cosa intendo ma credo che lo staff abbia capito... spero!) che non avete dato chiarezza riguardo ad Atlantide! Ma magari è una cosa voluta x far rallentare i players nabbazzi come me....

Ho risolto l'odiosa questione dell'exp in Atlantide, ho capito perché tutti dicevano di expare facile e io invece non facevo altro che crepare, non lo dirò qui perché ho come l'impressione che questa "omissione" di informazione sia voluta dai membri dello staff... ma dopo aver perso 1 settimana per fare 4 livelli da 82 a 86.... ieri sera in meno di un'ora ho fatto dall'86 al 92

...tacci vostri e della mancanza delle guide! una settimana o forse 10 giorni buttati al vento!

Comunque sia in parte posso fare mea culpa, mi fossilizzavo a fare sempre la stessa cosa... sbagliando! Ma il grosso di questo problema è colpa vostra (continuo a non dire cosa intendo ma credo che lo staff abbia capito... spero!) che non avete dato chiarezza riguardo ad Atlantide! Ma magari è una cosa voluta x far rallentare i players nabbazzi come me....
Ma le guide vengono fatte dai player, non dallo staff, infatti su discord ci sono tutte le guide che vuoi fatte dal player Ianosr94..

Non c’è bisogno che un membro dello staff ti dica che al lv 75 si va in atla 2 ad expare mi sembra una cosa abbastanza ovvia

Non c’è bisogno che un membro dello staff ti dica che al lv 75 si va in atla 2 ad expare mi sembra una cosa abbastanza ovvia
Non c'è solo attla, ci sarebbe pure bosco rosso con i metin 90, sì expi un tantino lento, ma farai un botto di soldi sia di perle che droppi che tutti gli items che droppi.. Io ho fatto il 118 solo a forza di metin e dungeon..

Una domanda, essendo la prima volta che utilizzo il sistema delle stole non sono molto informato, quando vado a spaccare un'arma su una stola, eventuali valori decimali in che modo verranno approssimati?
Ho chiesto ad alcuni membri dello staff (ora non ricordo se erano gli helper) e mi hanno detto che l'approssimazione si comporta come nella matematica tradizionale, ovvero i valori con 0,5 o superiore vanno per eccesso, mentre alcuni player mi hanno detto di no.

Qualcuno che sa di preciso come funziona su questo server potrebbe farmi sapere.

Una domanda, essendo la prima volta che utilizzo il sistema delle stole non sono molto informato, quando vado a spaccare un'arma su una stola, eventuali valori decimali in che modo verranno approssimati?
Ho chiesto ad alcuni membri dello staff (ora non ricordo se erano gli helper) e mi hanno detto che l'approssimazione si comporta come nella matematica tradizionale, ovvero i valori con 0,5 o superiore vanno per eccesso, mentre alcuni player mi hanno detto di no.

Qualcuno che sa di preciso come funziona su questo server potrebbe farmi sapere.

Ciao!
La percentuale di assorbimento dipende dal suo grado di qualità: più la qualità è alta e maggiore sarà la percentuale di assorbimento.
Eventuali decimali verrano sempre arrotondati per difetto, fatta eccezione dove il valore risultante sia inferiore a 1: in tal caso, verrà comunque assegnato un singolo punto del bonus in questione.
Potenziando una stola in seguito all'assorbimento dei bonus, i bonus variano secondo la nuova percentuale di assorbimento, calcolata comunque sulla "base" dell'item sacrificato.

Riavvio ore 01:00, risoluzione problemi legati a ordine di struttura per i fileds delle tabelle del database e pacchetti sconosciuti (dove sospettiamo siano causa principale dei crash di razador) Con i prossimi changelog previsti: bilanciamento pvp, modifiche dell'animazione afk, inserimento impossibilità di aprire negozio fuori safe zone (fino ad allora vi invitiamo a rispettare il nostro regolamento ed aprire i mercatini solamente nelle piazze)

La nostra piccola community è in aumento! ;)

Che cosa aspetti a iscriverti?

46d657e79132f2da43444c618feb1075.png

Il 24 agosto eravamo 412 membri all'interno del nostro canale Discord!
Oggi, a distanza di una decina di giorni siamo poco più di 500 membri all'interno del nostro canale
Vi invitiamo ad iscrivervi se non lo avete già fatto nella nostra piccola community, lavoriamo per cercare di garantire qualcosa di migliore nel mondo dei privati di metin2 costantemente ogni giorno

893f9d619a91282490f362163859d0b5.png

Le statistiche aggiornate al 08/09/2019
Player online in 24 ore1222
Player Shinsoo871
Player Chunjo822
Player Jinno1782

Nella giornata di oggi ci saranno alcune piccole Live alle ore 15:30 da parte di alcuni giocatori e non, che condivideremo nella sezione annunci, per chiunque volesse assistere il gioco da piattaforme esterne
Ricordiamo inoltre che per qualsiasi informazione, il nostro sito web dispone di chat live per poter comunicare in un qualsiasi momento con il primo operatore disponibile

Grazie a tutti,
lo staff di Pavo

Nuovo giorno, nuova live!

In settimana pubblicheremò anche gli orari in cui si svolgeranno le live con il nostro amico Vandalo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom