Offline [Official thread] Nostale4De

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao volevo sapere se potevi dirmi quali sp hanno le skill e quando saranno implementate :3

è tutta la notte che è offline, su elitepvpers ho letto che stanno cambiando root server perchè quello che hanno adesso crasha di continuo. Nemmeno li si sa però quando sarà di nuovo on, tocca aspettare.

Ho chiesto a Liihes (membro dello staff del server) e ha detto che il nuovo hoster ha tempo di installare il loro root prima di Martedì alle 00.00 AM (non so se intenda fino alle 23.59 di Lunedì cioè domani, oppure fino alle 23.59 di Martedì cioè fra 2 giorni, spero intenda fino a Lunedì così si risparmia un giorno di possibile attesa). In ogni caso ha aggiunto che la mail di avvenuta installazione potrebbe arrivargli in ogni momento, anche adesso per esempio. Quindi conviene provare ad accedere al gioco ogni tanto per vedere se è online oppure no.

Speriamo ritorni on al più presto , ad esempio a me dopo che inserisco i dati faccio conferma si blocca , poi torna indietro e mi fa rimettere i dati xD

Il nuovo root è stato installato. Ieri poteva giù essere usato ma hanno preferito patchare alcune cose e da quello che ho capito hanno aggiunto le abilità per la 3 e 4 sp dello spadaccino e dell'arciere (del mago non lo so). In ogni caso oggi il server viene riaperto, non chiedetemi quando perchè non è stato detto, potrebbe essere tra 1 ora o 2 o di più. In ogni caso oggi dovremmo tornare a giocare.
Inoltre ho chiesto personalmente al programmatore capo per quanto riguarda i nostri personaggi e mi ha assicurato che nonostante il cambio di root e quindi le varie installazioni ecc. avremo comunque ancora i nostri personaggi.

Il nuovo root è stato installato. Ieri poteva giù essere usato ma hanno preferito patchare alcune cose e da quello che ho capito hanno aggiunto le abilità per la 3 e 4 sp dello spadaccino e dell'arciere (del mago non lo so). In ogni caso oggi il server viene riaperto, non chiedetemi quando perchè non è stato detto, potrebbe essere tra 1 ora o 2 o di più. In ogni caso oggi dovremmo tornare a giocare.
Inoltre ho chiesto personalmente al programmatore capo per quanto riguarda i nostri personaggi e mi ha assicurato che nonostante il cambio di root e quindi le varie installazioni ecc. avremo comunque ancora i nostri personaggi.

Ottimo oggi per me sarà la prima volta che metto piede sul server non vedo l'ora ;)

No , non sono sicuro che abbiano patchato. Lihes è fuori per lavoro per questo c'è stato un rallentamento dei lavori, dobbiamo aspettare cryforme che uploadi di nuovo tutto sul nuovo root.

Metto id e pass e mi dice sempre che è sbagliata, il sito della registrazione non ti manda nemmeno l'email per confermarla. C'è come si dovrebbe entrare in poche parole ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom