0XhellsingX0
Utente Bronze
ciao volevo sapere se potevi dirmi quali sp hanno le skill e quando saranno implementate :3
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
We'll implement skills sp3-8 asap.ciao volevo sapere se potevi dirmi quali sp hanno le skill e quando saranno implementate :3

Il nuovo root è stato installato. Ieri poteva giù essere usato ma hanno preferito patchare alcune cose e da quello che ho capito hanno aggiunto le abilità per la 3 e 4 sp dello spadaccino e dell'arciere (del mago non lo so). In ogni caso oggi il server viene riaperto, non chiedetemi quando perchè non è stato detto, potrebbe essere tra 1 ora o 2 o di più. In ogni caso oggi dovremmo tornare a giocare.
Inoltre ho chiesto personalmente al programmatore capo per quanto riguarda i nostri personaggi e mi ha assicurato che nonostante il cambio di root e quindi le varie installazioni ecc. avremo comunque ancora i nostri personaggi.

lo ha scaricato il nuovo link che ha messo Tagory?io metto id pass però quando metto conferma mi si blocca e devo rimetterli e continua cosi come un circolo vizioso >:<
ne hanno rilasciato un altroma bisogna usare il client 1.2 che si trova sul sito ? o ne hanno rilasciato un altro ?