Offline [Official thread] Nostale4De

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Raga ma CryForMy su ts non si trova quindi per la registrazione non c'è altro modo?
Io in questo momento ho parlato con Nexiz e mi ha comunicato che non può crearmelo l'account <.<.
 
Il sito e la registrazione sono nuovamente on, mentre il server è off per manutenzione da quel che ho capito. Non ci resta che aspettare
 
si expa un pò di più e le sp le compri costano 100 k la prima e il prezzo aumenta man mano di 100 k alla volta cioè la 1 sp 100k la sceonda 200k la terza 300k e cosi via
 
salve a tutti sono nuovo, volevo sapere che devo fare di preciso? io ho istallato nostale ufficiale e adesso sto facendo le patch. una volta finite dove lo devo insirire questo file (Nostale4DE_1.4) scaricato dal sito ufficiale di Nostale4De?? e cosa devo fare dopo ed entrare nel server privato? poi volevo sapere anche se una volta che mi avrete spiegato il tutto se riuscirò ad entrare la lingua sarà italiana o cambierà?! ho visto che nella prima pagina ci sono 2 download il secondo e la patch in italiano, ma quando provo a scaricarla mi dice che la pagina non esiste :( fatemi sapere se il server e online 24 su 24 o ha i suoi orari grazie mille
 
io ti ringrazio x le risposte. xò mi rispondi su tutto quello che ho scritto x favore? :) ma se la patch che si scarica da qui nn funge il link che bisogna fare?
 
Io ho scaricato patcher e inserito tranquillamente nella cartella nos, mi parte e tutto ok. Mi son registrato sul sito, ma al momento del log in mi dice "ID O PSW errati" perchè?
 
salve a tutti sono nuovo, volevo sapere che devo fare di preciso? io ho istallato nostale ufficiale e adesso sto facendo le patch. una volta finite dove lo devo insirire questo file (Nostale4DE_1.4) scaricato dal sito ufficiale di Nostale4De?? e cosa devo fare dopo ed entrare nel server privato? poi volevo sapere anche se una volta che mi avrete spiegato il tutto se riuscirò ad entrare la lingua sarà italiana o cambierà?! ho visto che nella prima pagina ci sono 2 download il secondo e la patch in italiano, ma quando provo a scaricarla mi dice che la pagina non esiste :( fatemi sapere se il server e online 24 su 24 o ha i suoi orari grazie mille
no devi usare il donwloand che c'è in questa discussione scaricandolo da epvp la lingua sarà italiana il server è on h 24 fatta eccezione per le manutenzioni ovviamente xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.