Offline [Official thread] Nostale4De

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi mi dovreste aiutare.Creo un account provo a loggare e mi dice che c'è sempre id e pass sbagliata. Io non so come fare ad entrare.C'è qualcuno disponibile che mi può aiutare oltre 0XhellsingX0?
 
Scusate ma il laucher nuovo l'avete inserito in quello tedesco o in quello italiano? In quello tedesco mi dice "wrong id e pass!!" in quello italiano una cosa scritta in tedesco che fa capire che c'è id e pass sbagliata. Gentilmente qualcuno può aiutarmi?
 
Scusate ma il laucher nuovo l'avete inserito in quello tedesco o in quello italiano? In quello tedesco mi dice "wrong id e pass!!" in quello italiano una cosa scritta in tedesco che fa capire che c'è id e pass sbagliata. Gentilmente qualcuno può aiutarmi?
Allora il launcher l'ho messo nel client in italiano ma a quanto pare riscontro il tuo stesso problema mi sono accorto che quando provi a registrati dopo un poco esce la pagina bianca con delle scrite dove presumo che non riesce a registrare in quanto la pagina non riesce a collegarsi con il database perche leggo MySQL solo che appare per un frammento di secondo e scompare quindi non riesco a leggere tutto perbene .... dovremmo riuscire a metterci in contatto con uno dello staff per reportare questo problema....
 
si esatto una pagina bianca e poi va sulla pagina download
Esatto sono riuscito velocemente a fare lo screen e come presumevo se loro hann oeffettuato un cambiamento della macchina virtuale presumo sia come per i retro di metin 2 si ottiene una variazione dell'indirizzo ip stesso del server infatti esce proprio la scrittta Warning: mysqli_connect poi ti da pure l'indirizzo ip stesso del server quindi .... dobbiamo aspettare
 
Allora il launcher l'ho messo nel client in italiano ma a quanto pare riscontro il tuo stesso problema mi sono accorto che quando provi a registrati dopo un poco esce la pagina bianca con delle scrite dove presumo che non riesce a registrare in quanto la pagina non riesce a collegarsi con il database perche leggo MySQL solo che appare per un frammento di secondo e scompare quindi non riesco a leggere tutto perbene .... dovremmo riuscire a metterci in contatto con uno dello staff per reportare questo problema....
comunque un ragazzo ha provato a darmi un account creato suo e mi dice sempre che c'è id e pass sbagliata
 
Non so spero se ne accorgano è u nqualcosa che si può risolvere in meno di 5 minuti solo che qualcuno dovrebbe avvisarli ma io non possiedo i loro contatti provo a vedere cosa riesco a fare
 
Il launcher che ho messo dovete inserirlo nella cartella del gioco come spiegato nel primo post di questa discussione, sennò è ovvio che non vi logga. E comunque BlackMirrow evita di scrivere 20 messaggi di fila, impara a modificarne uno piuttosto che intasare la discussione.
 
ragazzi per tutti quelli che vogliono registrarsi dovete andare sul ts che vi danno e parlare con il gm CryForMy gli dati i dati e vi registra al momento la registrazione classica non funziona
 
Sto avendo lo stesso errore che hanno avuto gli utenti prima di me, quello dell'ID e della Password sbagliata, il problema che io avevo già un account esistente e quando provo ad accedere al TS la pagina di Nostale4DE si blocca :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.