ShadowDarkus
Utente Gold
Ultima modifica:
Ecco il trailer del multiplayer di gta5 online Dite la vostra
[video=youtube;oROsEZ3jVTM]http://www.youtube.com/watch?v=oROsEZ3jVTM[/video]
[video=youtube;oROsEZ3jVTM]http://www.youtube.com/watch?v=oROsEZ3jVTM[/video]



.


) comunque non credo che esce next-get per il semplice fatto che anche Gta sant'andreas era uscito fine ps2 e nella ps3 non e uscito( almeno in formato " gioco " )