Discussione Oggi alle 16.00 uscirà il multiplayer di GTA5! D: D: D:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ShadowDarkus

Utente Gold
5 Settembre 2010
831
65
102
330
Ultima modifica:
Ecco il trailer del multiplayer di gta5 online Dite la vostra
[video=youtube;oROsEZ3jVTM]http://www.youtube.com/watch?v=oROsEZ3jVTM[/video]
 
Ma non potevi aprire il topic dopo aver messo il video ?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
 
Interessante voglio vedere cosa ha fatto Rockstar per il multiplayer, grazie dell'informazione me ne ero proprio scordato ;)
 
Come fai a scordartelo? :\

Comunque strano che lo mettano alle 16, di solito tutti gli altri video li hanno sempre messi alle 17.
 
Sbaglio o anche il multiplayer è free-roaming? Se non ricordo male su GTA4 il multiplayer era una modalità team deathmatch ma qui mi sembra di vedere che la gente giocava a golf, tennis o facevano raid alla polizia lol. Comunque è una figata, ormai è inutile credere che possa essere un flop i video parlano chiaro almeno per questa volta e la scena in cui tutti i player si lanciano con il paracadute è semplicemente epica :rulz:.
 
GTA 5 basta. il nome già dice tutto gioco epico sensazionale! uno dei 2-3 giochi per i quali varrà la pena spendere i soldi quest'anno! rockstar games ha fatto centro come sempre!
 
inoltre con GTA e one piece pirate warriors 2 posso tranquillamente aspettare l'anno prossimo per comprarmi la nuova console YUUUP
 
tutti mi odieranno ma a me attualmente interessa di più ghosts che GTA :asd:

però devo dire che GTA 5 porta davvero una marea di cose nuove e belle, se almeno uscisse per PS4 potrei farci un pensierino...
 
tutti mi odieranno ma a me attualmente interessa di più ghosts che GTA :asd:

però devo dire che GTA 5 porta davvero una marea di cose nuove e belle, se almeno uscisse per PS4 potrei farci un pensierino...

Perciò ognuno di noni pensa in modo diverso poi c'è chi compra cod e ac che non pensa affatto :asd:
(scerzo ovviamente oppure no? :|) comunque non credo che esce next-get per il semplice fatto che anche Gta sant'andreas era uscito fine ps2 e nella ps3 non e uscito( almeno in formato " gioco " )
 
Perciò ognuno di noni pensa in modo diverso poi c'è chi compra cod e ac che non pensa affatto :asd:
(scerzo ovviamente oppure no? :|) comunque non credo che esce next-get per il semplice fatto che anche Gta sant'andreas era uscito fine ps2 e nella ps3 non e uscito( almeno in formato " gioco " )
Non è proprio corretto, San Andreas uscì nel 2004 mentre la Playstation3 uscì nel 2007. La differenza di 3 anni ci può stare benissimo, il fatto è che GTA5 uscirà a settembre e le console next-gen usciranno pochi mesi dopo. A dire il vero, non mi capacito della mentalità della Rockstar e non riesco a capire le loro mosse :|.
 
Io l'ho preordinato il giorno stesso che Hideo Kojima ha detto "Rockstar ha fatto un lavoro di livello tale che nemmeno io riuscirei a raggiungere".
Ciò mi ha detto tutto, e ciò era vero. Favoloso.
 
Non è proprio corretto, San Andreas uscì nel 2004 mentre la Playstation3 uscì nel 2007. La differenza di 3 anni ci può stare benissimo, il fatto è che GTA5 uscirà a settembre e le console next-gen usciranno pochi mesi dopo. A dire il vero, non mi capacito della mentalità della Rockstar e non riesco a capire le loro mosse :|.

Come non mi capatico? se lavorano da 5-6 anni per reallizarlo su ps3? come pososno sapere che qualche mese dopo esce la nuova console hanno una sfera di vetro inoltre fare un porting dello stesso gioco su un nuovo hardware non so quanrto sia possibile
 
Come non mi capatico? se lavorano da 5-6 anni per reallizarlo su ps3? come pososno sapere che qualche mese dopo esce la nuova console hanno una sfera di vetro inoltre fare un porting dello stesso gioco su un nuovo hardware non so quanrto sia possibile
Perchè secondo te la Rockstar Games non era a conoscenza della data di uscita di Playstation/Xbox? Solo che non scherziamo, lo sapeva il pubblico che sarebbe uscita nel 2014/2015 figuriamoci se ne non erano a conoscenza le case produttrici. Secondo te, titolo a caso, Final Fantasy l'hanno sviluppato in 9 mesi? La Playstation4 è stata annunciata il 20 febbraio 2013 e secondo te Square in 9 mesi ha prodotto il nuovo Final Fantasy? :asd: Guarda che delle due un gioco come Final Fantasy richiede più tempo di sviluppo essendo un genere fantasy gli sviluppatori si devono inventare anche l'aria, quello che voglio è dire che loro hanno deciso di svilupparlo per questa generazione e non riesco a capirne il motivo. Non trovi che sia credibile?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom