ok ho bisogno di aiuto ._.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dylan Dog

Utente Jade
1 Marzo 2009
3,114
71
767
919
ciao, dopo tanto tempo di good gaming, dove facevo 10-5-11 con sole classi di supporto(shen) nella twisted treeline,è arrivato una colossale ondata di sconfitte mai viste, nonostante mi dia da fare sia con le migliori build di mobafire e il mio ruolo di tank, supporter e qualche volta push, non faccio altro che perdere nell' 80% delle volte.
dove sbaglio? e come posso migliorare? sono livello 13 e l'unico modo per guadagnare facilmente soldi adesso è fare la coop con 4 bot stupidi.
 
bhè dipende molto anche dal team che hai...mai provato Amumu ? Con lui si può vincere da soli è.è

Vincere da soli con Amumu ?? Fattibile se giochi contro dei "senzabraccia" ...

Per quanto riguarda le lose consecutive è la solita sfortuna che viene e và in League of Legends, fanne un'abitudine :) . Un consiglio personale invece che ti vorrei dare è quello di lascir perdere le Coop ( usale solo per provare champion ) in quanto non danno la possibilità di migliorare il tuo gameplay (siamo tutti bravi a freekillare dei Bot).
 
mi spiace, amumu è un emo e nonostante sia denominato tank non mi piace per niente, comunque è anche vero talvolta il mio team non sa sfruttare certe occasioni (ad esempio io ho preso uno con il grab fist di blitzcrank e non l'hanno sfruttato per niente, evitando sta cavolo di freekill servita su un piatto d'argento)
forse mi sa che cambierò genere combattendo nella summoners rift più che nella twisted treeline, forse potrò diventare più forte
 
Gioca soraka full ap, ti cambia la vita earl game xk fai un macello di minion e pushi e killi spammando la Q, poi devi essere pro late game a trasformarla support...
se no comunque sia trovati 2 amici e gioca assieme a loro, mentre conversate su skype che almeno vi coordinate.. la coordinazione è alla base di tutto in lol.
 
provato soraka, posso dire che come pusher non è male, ma contro il primo eroe AD è spacciata, da usare specialmente se sei accompagnato da un buon alleato che ti para il culo, e la Q non è potente quanto la E in fatto di danno anche se full AP.
 
sono disposto a fare un 1v1 contro qualunque campione tu creda riesca a battere la mia soraka AP e ti dimostrerò che la Q è op. Poi magari ti insegno pure qualcosa (non per presunzione, ma ho giocato anche alcuni tornei e qualificazioni nazionali su ESL, qualcosa penso che ne capisco dio lol)...

se ti va contattami pm
 
Magicalex non è che devi tanto fare il figo perché spacchi culi a tutti con una soraka ap basta che continui a spammare la q e hai vinto la partita io piglio trynda e ti sego a metà :patt: oppure wwo se vuoi nocturne anche malzahar (non mi ricordo come si scrive lool) o Shaco scrivimi come ti chiami cosi facciamo una partita ok ??
 
Ultima modifica:
mi chiamo Kelmos, e vedrai che non mi batti ne con trynda ne con ww ne con nessun altro.. gli unici duri per me quando uso soraka sono solo talon e fizz... ma devono essere pro.
 
ragazzi non ho aperto questo tread per lo scopo di far vedere chi è più figo, sono disposto ad accettare i suggerimenti di tutti affinchè io possa migliorare.
per entrambi io uso skype sotto il nome di terriskill, aggiungetemi da lì che è meglio xD, qualunque cosa mi diciate la prenderò in considerazione, specialmente se sono in gioco.
per mambanero: ieri sera avevo aperto teamspeak ma non avevo trovato il vostro server, forse avrò sbagliato qualcosa ò.ò
 
Il silenzio della terza di Soraka è lunghissimo gli basta solamente a non farti utilizzare nessuna ulti con nessun pg D:
 
Il silenzio della terza di Soraka è lunghissimo gli basta solamente a non farti utilizzare nessuna ulti con nessun pg D:
tanto la ulti di trynda si puo usare sempre :asd: che champ da bambini D: l'unico per ora che ho trovato buono e katarina un champ con i fiocchi *-* apparte l'ulti che la ferma praticamente chiunque basta uno stun o un fear o qualsiasi altra cosa :oddio:
 
dai cheater mt2 guarda che ci sono altre ulti che possono essere fermate come quella di karthus, di shen, di fiddle etc che richiedono almeno un caricamento, almeno katarina a parte che è un champion manaless la sua ulti colpisce subito almeno il danno lo fa prima che venga interrotta da uno stun o un silence o un fear.
posso aggiungervi percaso? :)
 
be semplice, la maggior parte delle build su moba fire sn totalmente scazzate. vai da ki ne sa di + di te e kiedi le buil o gioca cn gente di lvl + alto e guarda come fanno a giocare e cosa correggono nel tuo stile di gioco. poi nn è detto ke il team perda per te ma moooolto spesso è il contrario, sn gli altri ke scazzano alla grande e si perde la partita. poi magari cerca anke di vedere un po tu ke pg prendere nel senso ke: se c sn gia 2 supporter nn renderne un altro. se c sn gia 1 o 2 tank nn prendere un pg ke farai totalmente tank(aanke se il team full tank in 3 vs 3 è veramnte OP). POI consiglio di giocare cn gente ke conosci su skipe in chiamata in modo da giostrare il gioco + agevolmente senza dover sempre skivere. IN 3 vs 3 la maggior parte di pg suppiort è sconsigliata xke sarebbe sempre un focus facile( ameno ke nn sia karma o taric o alistar supporter) un altro consiglio sul vincere o quasi e prendere sempre un team di pg fatto bene e cn tutti pg OP esempio nel 3vs3 SION RAMMUS VEIGAR --- alistar volibear singed --- garen leeblanc galio--- amumu katarina fiddlestick --- jax nocturne master Yi (team soo pusher)-- irelia olaf garen(team offtank)-- galio rammus garen (solo tank) e tanti altri.

SPERO di essere stato ultile =)
 
Il tuo champion (sopratutto se giochi solo) va preso in base ai champion dei tuoi compagni! Comunque per chi volesse giocare 5 vs 5 io ho il team contattatemi e ci meettiamo daccordo su orario e tutto il resto :D

Saluti

Ter
 
sono disposto a fare un 1v1 contro qualunque campione tu creda riesca a battere la mia soraka AP e ti dimostrerò che la Q è op. Poi magari ti insegno pure qualcosa (non per presunzione, ma ho giocato anche alcuni tornei e qualificazioni nazionali su ESL, qualcosa penso che ne capisco dio lol)...

se ti va contattami pm

Certe sfide non vanno mai rifiutate, nick in Game : Fireblad
 
Anch'io voglio raccogliere questa sfida
Nick in game:I2aiinS

p.s:Ti farò vedere come si inginocchia a me soraka ap
 
Ho aggiunto i due ragazzi che volevano sfidarmi, è ho già mostrato a terriskill xk soraka ap è op... comunque sia gp contro ap soraka non credo possa vincere....
 
Ho aggiunto i due ragazzi che volevano sfidarmi, è ho già mostrato a terriskill xk soraka ap è op... comunque sia gp contro ap soraka non credo possa vincere....

Tu dici che una soraka full ap batte tutti, a un gp full critico a cui il tuo silence non fa un baffo? Già solo con 2-3 items soraka perde di brutto.
 
banzuke calmati non dobbiamo farne una questione personale, dopotutto qualunque champ usato bene può essere imbattibile anche se è sfavorito
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.