[Old-Style]BraveWorld - La saga finale di OldWorld - Official Start!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luzzi

Utente Jade
30 Ottobre 2008
1,957
96
961
857
Ultima modifica:




logo.png



Video Introduttivo



[video=youtube;RiFgqNaK-XE]http://www.youtube.com/watch?v=RiFgqNaK-XE&feature=youtu.be[/video]







top.png

Presentazione%20BW1.png

Presentazione%20BW2.png

Presentazione%20BW3.png

Presentazione%20BW4.png

Presentazione%20BW5.png

Presentazione%20BW6.png

Presentazione%20BW7.png

Presentazione%20BW8.png

Presentazione%20BW9.png

bot.png




NOTA CONCLUSIVA:


Ciò che vi proponiamo è solo una piccola parte del game play che BraveWorld offrirà.
La presentazione subirà ulteriori modifiche.

Offical start: 12/12/2014 Ore 15:00
Il server rimarrà on in data 11/12/2014 in beta fino alle ore 23:00

E' già possibile registrarsi.

Alle ore 23:00 del 11/12/2014 non sarà più possibile collegarsi fino alla data dell'apertura e tutti gli account verranno resettati.

Ringraziamenti:

Essendo giunti al capitolo finale di OldWorld, portando il gameplay e l'esperienza di gioco a livelli di eccellenza , è necessario ringraziare oltre che lo staff , tutti gli oltre 3000 giocatori che nel tempo hanno vissuto l'esperienza di OldWorld e l'hanno reso unico e perfetto nel suo genere.

Per qualsiasi domanda, suggerimento e feedback vi rimando ai link utili.


Sito: link
Board : link
Facebook: link

Download Client: link
Donwload Client Mega: link

Sviluppatori:
Luzzo & Bacca001

Sviluppatore Forum:
Joel

Saluti lo Staff di BraveWorld



 
Un Bellissimo lavoro, presentazione degna di essere chiamata come tale, spero non si rovinino con un exp eccessivamente difficile, finalmente qualcuno che rende originale il proprio server. Proverò
 
Sembra carino, pero' dannazione postate tutti oggi?..seguivo il progetto nell'altra sezione, sembra fatto bene.
Proverò sicuramente.
 
Una spiacevole coincidenza , peró ció che conta è chi resta ...
Passateci a trovare domani per l apertura ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
[MENTION=179218]CaneDaCaccia[/MENTION] grazie per il commento positivo !! noi siamo qui e vogliamo restarci se mai ti stufi dell altro passa a provare il game play con i new system


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
L'idea del video-presentazione l'ho apprezzata molto, le cose spiegate a voce si capiscono indubbiamente meglio,
mai stata amante degli Old ma siccome sono a conoscenza che è un server molto atteso e conosciuto ci farò senz altro un salto =)

Non credo entrerò in nessuna gilda semmai creerò la mia, chi vuole seguirmi a Shinsoo
può addarmi su skype: Nuvyrosa94

Ci si becca in game ;D.
 
L'exp è molto ben equilibrato , in modo da permettervi di avere i necessari rinforza e incanta oggetto per ogni cambio di equip !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
L'ho provato in Open Beta, i bug che ho riscontrato sono stati prontamente risolti, non dubito della competenza dello Staff.
Consiglio il Server agli amanti degli Old Hard, ovvero l'exp e yang sono duri da ottenere..
Sicuramente chi ha tempo e pazienza da dedicarli non avrà nessun problema.. :)
 
Per chi ama sudarsi le cose, questo sarà il server perfetto senza dubbio.

Old, difficile, ma con un pizzico di novità che troverete nei system.

non posso far altro che consigliare, se avrò tempo ci giocherò.
 
Una curiosità... chi aveva shoppato su Old?? gli vengono ridate le monete o se la prende nel fondoschiena????

penso sia una domanda legittima
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom