[Old-Style]BraveWorld - La saga finale di OldWorld - Official Start!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Probabilmente non ha nemmeno letto ciò che ho scritto o molto probilmente vuoi sentirti rispondere ciò che vuoi.
Questa è la politica di BraveWorld. Come ormai ripeto da tempo nessuno ti costringe a donare.
"Ti ricordo che nessuno ti obbliga a shoppare e i soldi che spendi ti permettono di godere di un servizio (Nello specifico donazione per il mantenimento del server , ottenere degli oggetti in game senza conseguirli in gioco)."

Concludendo OT non trovo minimo fondamento nelle tue affermazioni e se mi conoscessi sapresti che non ho minimante bisogno dei soldi del server , ma apro progetti per ben altri motivi lontani dal lucro.
Ad ogni modo ho inoltrato una segnalazione.

Lo shop è una donazione , non è obbligatoria e ne sei consapevole e ne devi essere che siccome è ritenuta tale non è restituibile

L'anello del rifugiato non serve a molto secondo me, dato che sul sito hai a disposizione l'intera classifica <.<
Ma è solo una precisazione la mia ^^

Non preoccuparti dei file criptati , ricordatevi di far partire il client dall autopatcher ufficiale ... Per non incorrere in bug

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ho giocato ad Oldworld, ma da quello che mi dicono il server merita, quindi lo proverò, dato che non se ne vedono di Old fatti bene.

scusate potete uppare su mega che io scaricando direct mi si crasha il browser "qualsiasi browser"
Magari prima delle 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom