[Old-Style]BraveWorld - La saga finale di OldWorld - Official Start!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alcune robe sono simili a UniversalElement come il Keep Alive e la Chat Globale..non so se ho perso qualcos'altro

La chat globale è il system che avevamo anche 2 anni fà , il Keep Alive è stato sviluppato da 0 lo scorso mese per dare la possbilità a chi non ha un computer top gamma di poter giocare tenendo il negozio aperto !!

[MENTION=179218]CaneDaCaccia[/MENTION] voglio non è un termine che hai il diritto di utilizzare verso una persona che neanche conosci , comunque si è anche shoppabile !

La chat globale è il system che avevamo anche 2 anni fà , il Keep Alive è stato sviluppato da 0 lo scorso mese per dare la possbilità a chi non ha un computer top gamma di poter giocare tenendo il negozio aperto !!

@CaneDaCaccia voglio non è un termine che hai il diritto di utilizzare verso una persona che neanche conosci , comunque si è anche shoppabile !

mi ignorate? il premium è anche shoppabile?

Mi pare che costi 150 punti onore il premium in game, ovvero 150 metin li fai in pochissimo tempo quindi vedete di non lamentarvi.
Ah e non lo dico perchè sono uno shopper, perchè questa volta vedranno pochi money dalle nostre tasche.

Mi sa che se gli ShopNotCheat stavolta non buttano 1-2mila euro non fanno granchè... :)))
Una curiosità i pet e le cavalcature si prendono sempre con gli onor point?

Ultima modifica:
Mi sa che se gli ShopNotCheat stavolta non buttano 1-2mila euro non fanno granchè... :)))
Una curiosità i pet e le cavalcature si prendono sempre con gli onor point?

Cerchiamo di non andare fuori tema non vorremmo avere problemi con la discussione , Si le cavalcature sono con gli honor point , mentre i pet come sempre 4 ottenibili in game tramite drop dai boss : Morte , Strega , Beran , Azreal !!!

A me la cosa che piace meno sono le quest biologo con tempi di attesa :\
Spero ci siano elisir o roba simile ottenibile in game non troppo difficilmente o_o

Le registrazioni sono aperte? Mi secca andare a leggere indietro.

Vai sul sito, fai registrazione e vedi se son chiuse o aperte non devi leggere nulla dietro.

Sono aperte comunque.

- - - Updated - - -

Bonus table? Essendoco i gira droppabili non vorrei dover girare 7 spada, 800 Hp 8 forte contro diavolo <.<

3 variabili ci sono la tabella credo sia composta da solo una variante massima

min min med med max.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom