[Old-Style]BraveWorld - La saga finale di OldWorld - Official Start!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Proverò sicuramente sembra avere ottime potenzialità
gia che ci sono ne approfitto
"cerco gilda seria che voglia diventare forte e punti sul pvm inizialmente con persone attive"
 
Una curiosità... chi aveva shoppato su Old?? gli vengono ridate le monete o se la prende nel fondoschiena????

penso sia una domanda legittima


Questa domanda ci è già stata fatta e la trovo più che legittima.
La risposta che abbiam dato è la seguente.

Fin dai tempi di OldWorld lo shop ha sempre mantenuto un ruolo minore nel gioco mantenendo i prezzi sostanziamente alti.
Questo perchè? Perchè non vogliamo che le cose vengano comprate a fiocchi influenzando così il commercio(Vedi i libri shop erano non commerciabili ecc).
Sotto lo stesso pensiero continuiamo ad agire in questo modo.
Premettendo che tutto l'attuale progetto, i server a disposizione e una sicurezza economica di fondo provengono da OldWorld abbiamo messo in chiaro che non ci sarà nessuna restituzione delle monete.
Questo perchè?
Perchè restituire le monete significherebbe dare accesso a troppi item provenienti dall'item shop in gioco, condizionando inevitabilmente il gameplay.
Ricordo nuovamente che la base economica che BraveWorld che ha alle spalle gli può garantire di reagire a qualsiasi difficoltà (Acquisto di un 5 server, acquisto di una vps dedicata ai download ecc.)

In conclusione è vero che BraveWorld nasce dal server di OldWorld ma per l'appunto nasce come server indipendente e non vogliamo che eventi passati influenzino i presenti, pur "ringraziando" per la base economia che ci ha messo a disposizione.

Spero di essere stato abbastanza chiaro. Per qualsiasi altra info al riguardo mi puoi contattare in privato.
 
Questa domanda ci è già stata fatta e la trovo più che legittima.
La risposta che abbiam dato è la seguente.

Fin dai tempi di OldWorld lo shop ha sempre mantenuto un ruolo minore nel gioco mantenendo i prezzi sostanziamente alti.
Questo perchè? Perchè non vogliamo che le cose vengano comprate a fiocchi influenzando così il commercio(Vedi i libri shop erano non commerciabili ecc).
Sotto lo stesso pensiero continuiamo ad agire in questo modo.
Premettendo che tutto l'attuale progetto, i server a disposizione e una sicurezza economica di fondo provengono da OldWorld abbiamo messo in chiaro che non ci sarà nessuna restituzione delle monete.
Questo perchè?
Perchè restituire le monete significherebbe dare accesso a troppi item provenienti dall'item shop in gioco, condizionando inevitabilmente il gameplay.
Ricordo nuovamente che la base economica che BraveWorld che ha alle spalle gli può garantire di reagire a qualsiasi difficoltà (Acquisto di un 5 server, acquisto di una vps dedicata ai download ecc.)

In conclusione è vero che BraveWorld nasce dal server di OldWorld ma per l'appunto nasce come server indipendente e non vogliamo che eventi passati influenzino i presenti, pur "ringraziando" per la base economia che ci ha messo a disposizione.

Spero di essere stato abbastanza chiaro. Per qualsiasi altra info al riguardo mi puoi contattare in privato.

quindi supponiamo che io abbia speso 5mila euro sul tuo server, tu chiudi e ti mantieni con i miei soldi per farti altri soldi?
 
Ma si sa dai tempi dei tempi che shoppare nei privati è un rischio perfavore cercate
di non cadere dal susino, consapevoli di questo mica uno è obbligato a shoppare quindi non create polemiche inutili.
 
Io lo proverò sicuramente , statene certi ,io sono un'amante degli old ,sperando che non faccia la fine di molti altri da mè provati e purtroppo anche sponsorizzati, vedremo, lo aspettavo un server con queste potenzialità sperando che almeno sia duraturo.. intendo protezione perchè oggi conviene spendere qualcosa in più per la sicurezza , e non ritrovarsi a chiudere poco dopo perchè qualche bimbo ha fattol i capricci.
 
Ultima modifica:
quindi supponiamo che io abbia speso 5mila euro sul tuo server, tu chiudi e ti mantieni con i miei soldi per farti altri soldi?


Premettendo che questo è un topic di presentazione , e non un post aperto per fare i conti in tasca a BraveWorld, ti invito , qualora avessi ancora qualche dubbio, a postare nella nostra board e non qui (sarebbe considerato spam).
Detto questo non so quale significato tu attribuisca alla parola "mantenere" in ogni caso i soldi non sono stati presi e messi in tasca come fanno molti ma sono stati reinvestiti.Ti ricordo che nessuno ti obbliga a shoppare e i soldi che spendi ti permettono di godere di un servizio (Nello specifico donazione per il mantenimento del server , ottenere degli oggetti in game senza conseguirli in gioco).

Supponendo che tu abbia speso 5mila euro(Ti ringrazio perchè hai dato la possibilità di nascere a tale progetto) o 0 sei sempre allo stesso livello. C'è chi perde soldi, chi perde decine e decine di ore (secondo le scelte fatte).
BraveWorld è un nuovo server e per tanto tutti riniziano da 0.



Devilshima apre domani
 
Mh, dunque ha riaperto... Se dovete fare come nei precedenti ditelo subito, evitiamo di perderci tempo dentro.

E' un peccato che un server cosi perda credibilità per i precedenti fallimenti, sono convinto che avrà ancora tanti online, per il semplice fatto che è un gran server, non sono del tutto convinto perché nei 2 precedenti avete pensato solo ai soldi, e poi avete levato le tende.

Staremo a vedere.
 
Solamente un chiarimento : nel video di presentazione vedo il ch 2 come premium ,è così oppure cosa??

I channel sono 2 + 1 premium (in tutto 3)

Il premium si acquista in game tramite l'honor(dovrete killare bos, uccidere player, fare metin per guadagnare punti) darà accesso ad un channel con drop e drop yang maggiorato del 5 o 10 % secondo il tipo di premium.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom