Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
QuotoProverò sicuramente sembra avere ottime potenzialità
gia che ci sono ne approfitto
"cerco gilda seria che voglia diventare forte e punti sul pvm inizialmente con persone attive"
Una curiosità... chi aveva shoppato su Old?? gli vengono ridate le monete o se la prende nel fondoschiena????
penso sia una domanda legittima
Questa domanda ci è già stata fatta e la trovo più che legittima.
La risposta che abbiam dato è la seguente.
Fin dai tempi di OldWorld lo shop ha sempre mantenuto un ruolo minore nel gioco mantenendo i prezzi sostanziamente alti.
Questo perchè? Perchè non vogliamo che le cose vengano comprate a fiocchi influenzando così il commercio(Vedi i libri shop erano non commerciabili ecc).
Sotto lo stesso pensiero continuiamo ad agire in questo modo.
Premettendo che tutto l'attuale progetto, i server a disposizione e una sicurezza economica di fondo provengono da OldWorld abbiamo messo in chiaro che non ci sarà nessuna restituzione delle monete.
Questo perchè?
Perchè restituire le monete significherebbe dare accesso a troppi item provenienti dall'item shop in gioco, condizionando inevitabilmente il gameplay.
Ricordo nuovamente che la base economica che BraveWorld che ha alle spalle gli può garantire di reagire a qualsiasi difficoltà (Acquisto di un 5 server, acquisto di una vps dedicata ai download ecc.)
In conclusione è vero che BraveWorld nasce dal server di OldWorld ma per l'appunto nasce come server indipendente e non vogliamo che eventi passati influenzino i presenti, pur "ringraziando" per la base economia che ci ha messo a disposizione.
Spero di essere stato abbastanza chiaro. Per qualsiasi altra info al riguardo mi puoi contattare in privato.
Ma si sa dai tempi dei tempi che shoppare nei privati è un rischio perfavore cercate
di non cadere dal susino, consapevoli di questo mica uno è obbligato a shoppare quindi non create polemiche inutili.
quindi supponiamo che io abbia speso 5mila euro sul tuo server, tu chiudi e ti mantieni con i miei soldi per farti altri soldi?
Player online?

Player online?
Ci sono 3 pagine di post in cui viene detto, proveró all apertura e tu chiedi quanti on![]()
Scusa 
Scusa
- - - Updated - - -
Scusatemi!!!! T_T
Scusa
- - - Updated - - -
Scusatemi!!!! T_T

Solamente un chiarimento : nel video di presentazione vedo il ch 2 come premium ,è così oppure cosa??

'Non vedo l'ora che apra , il client è quello della beta o è diverso ?
stesso client