[Old-Style]BraveWorld - La saga finale di OldWorld - Official Start!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuro 200 online? Perchè dalla classifica si vedono i player on e ce ne sono solo 66 pg on. Dove li hai visti gli altri 134? ahahahaha

- - - Updated - - -

E poi avete soltanto 149 player registrati, come fai ad averne 200 on?
 
Quali sarebbero questi problemi?

Controllo file pack/indoormonkeydungeon3.brv in corso..
Controllo file pack/root.bcc in corso..
Il file pack/root.bcc risulta corrotto, verrà ora scaricato...
attualmente il mio problema è questo, tale cosa mi permette di loggare, ma di crashare 30 volte nel giro di 10 minuti
 
Che ansia ancora che insistete a non mettere almeno il medio al login...dio santissimo...ah si..sennò poi uno comincia a fa subito metin e tutti con account premium stanno..e scommetto pure dato che è una cosa che ho anche letto, che le med ne droppi una ogni morto de papa...chissà perchè...mah...
 
Sicuro 200 online? Perchè dalla classifica si vedono i player on e ce ne sono solo 66 pg on. Dove li hai visti gli altri 134? ahahahaha

- - - Updated - - -

E poi avete soltanto 149 player registrati, come fai ad averne 200 on?

A me non loggia, cmq si il mio amico è online e dice che ci saranno si e no 80 player online, ma luzzi ci fa andare avanti i treni con le cazzate ahahahahahhaahahaahah


Che figuraccia se fregato con le sue mani ;)
 
Secondo te, se un trattato stà a 40 euro (400dr) lo droppi facilmente? AHAHAHA SECONDO ME SE LO DROPPI, è SOLO PERCHè UN GM LO HA BUTTATO PER TERRA XD

- - - Updated - - -

Non credo sia possibile bannare un primo account ^^
 
nnt è un problema mio, crash su crash e ogni volta che riscarico il client i file diventano corrotti, lo aspettavo da mesi e nn posso giocare che pazzo
 
Si questo è il motivo.
E' la nostra politica da più di di 2 anni. Sono stati anche spiegati nel dettaglio i motivi.
Ad ogni modo segnalo per una verfica sugli account e per spam.
 
Mi spieghi i 200 on con 149 pg creati e di cui la metà circa è offline? Giusto per sapere.

Errore mio sono chiamato e sto facendo 500 cose alla volta ho fatto male i conti chiedo venia. 121 online (Sul sito gli status online e offline funzionano tramite api .. ogni warp segna come off)
 
Dalla descrizione si capisce che lo staff e serio ( però questo è da vedere anche in game) stasera dopo le 21:30 - 22 sarò in game e domani dirò se mi piace si o no . Ci si becca in GAME :rulz::rulz:
 
Immagino che hai il potere di contare i player tramite abilità speciali !

Per tutti quelli che hanno problemi con l'attuale client stiamo lavorando per migliorarlo sui pc un pò " datati " ![/QU
ho solo la capacità di saper contare xd

- - - Updated - - -

Immagino che hai il potere di contare i player tramite abilità speciali !

Per tutti quelli che hanno problemi con l'attuale client stiamo lavorando per migliorarlo sui pc un pò " datati " !
ho solo la capacità di saper contare xd
 
Ti hanno già spiegato che il contatore online offline , setta offline dopo ogni teletrasporto e ogni cambio ch per 5 minuti , quindi non puoi contare in quel modo ...
 
Ma smettetela di dare contro al server, c'è veramente parecchia gente on per noi che stiamo giocando, prima dalle scimmie era cosi pieno che non si trovava un gruppo libero.
 
medaglie non si droppano? 11 in 28 minuti ... se vi pesa il culo a fare le medaglie
andate sui fun pvp quello fa per voi pappette pronte
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom