[Old-Style]BraveWorld - La saga finale di OldWorld - Official Start!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Lo staff è già posizionato nei vari villi , questa è una tabella orari SICURA della presenza dello staff , il fatto che in alcuni orari non sono presenti i nomi tutti gli staffer non prevede che non siano online ma potrebbero essere impegnati o non reperibili in game !


ORARIO STAFFER

15 \ 16 [GA]Brave - [GA]Butkir - [GM]Kirito - [GF]Cubaship - [BA]Jorel
16 \ 17 [GA]Brave - [GA]Butkir - [GM]Kirito
17 \ 18 [GA]Butkir - [GM]Kirito
18 \ 19 [GM]Kirito - [GA]Butkir
19 \ 20 [GA]Brave - [GM]Kirito
20 \ 21 [GA]Brave - [GM]Kirito
21 \ 22 [GM]Kirito - [GA]Butkir
22 \ 23 [BA]Jorel - [GA]Butkir
23\00 [GA]Butkir

-------

Papiri esorcismo e letture si droppano in game facilmente !!
 
SERVER ONLINE !!!!

RIPROPONGO LA LISTA STAFFER :


ORARIO STAFFER
15 \ 16 [GA]Brave - [GA]Butkir - [GM]Kirito - [GF]Cubaship - [BA]Jorel
16 \ 17 [GA]Brave - [GA]Butkir - [GM]Kirito
17 \ 18 [GA]Butkir - [GM]Kirito
18 \ 19 [GM]Kirito - [GA]Butkir
19 \ 20 [GA]Brave - [GM]Kirito
20 \ 21 [GA]Brave - [GM]Kirito
21 \ 22 [GM]Kirito - [GA]Butkir
22 \ 23 [BA]Jorel - [GA]Butkir
23\00 [GA]Butkir
 
SERVER ONLINE !!!!

RIPROPONGO LA LISTA STAFFER :


ORARIO STAFFER
15 \ 16 [GA]Brave - [GA]Butkir - [GM]Kirito - [GF]Cubaship - [BA]Jorel
16 \ 17 [GA]Brave - [GA]Butkir - [GM]Kirito
17 \ 18 [GA]Butkir - [GM]Kirito
18 \ 19 [GM]Kirito - [GA]Butkir
19 \ 20 [GA]Brave - [GM]Kirito
20 \ 21 [GA]Brave - [GM]Kirito
21 \ 22 [GM]Kirito - [GA]Butkir
22 \ 23 [BA]Jorel - [GA]Butkir
23\00 [GA]Butkir
Dice errore di collegamento...
 
[MENTION=209813]BraveWorld[/MENTION] non me fa loggare!
Avvio dal autopatcher,seleziono italiano e non va,non va manco se non seleziono niente,non va se avvio da amministratore...
Ho scaricato ieri sera il client dal link Mega...
 
Mi son registrato 3 account, dati tutti diversi, e ovviamente 3 email diverse e mi da sempre Dati errati, come se non li registrassi, c'è un problema alle registrazioni?
 
Provato per 30 minuti e sembra un bel server, però non mi piace.. giocare in gruppo non si può (da come ho testato con un amico), ho killato 5 brutali e 0 armi del 30, droppare med in gruppo è impossibile, 2 med in 20 minuti (una a testa).. dovete render possibile che giocare in 2 sia come giocare da solo.

- - - Updated - - -

è tutto on siamo 200 online dopo 30 min
Non spariamo cavolate, 200 on è impossibile, sulla classifica son presenti 149 pg (E molti sono offline).. :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom