[Old-Style]BraveWorld - La saga finale di OldWorld - Official Start!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti, davvero. Non ho altro da aggiungere sono pienamente soddisfatto , soprattutto per l'exp e il drop. tutto settato alla perfezione. Sono 5 anni che sono qui su inforge e raramente ho trovato un server che all'apertura è cosi stabile.
Staff presente.
Gameplay ottimo. Buon game a tutti
 
Consiglio , gia dalla beta meritava..hanno sistemato i problemi e ora è perfetto !
Per gli amanti dell'old questo server è quello che fà per voi ;)
Quanto dura sto riavvio ?
 
Ultima modifica:
@luzzi se mi puoi rispondere entro il giorno di domani...questo pazzo di autopatcher o è tarocco o è tarocco il link del download,non va,non va ho provato in ogni modo esistente esce quel fottuto errore di collegamento è dalle 15 che mi sto scervellando per trovare una soluzione:
:aiuto:
Ho trovato un link mega diverso forse da quello del sito provo a scaricare da li,se non va non ho intenzione di tagliarmi le vene per giocare...auguratemi buona fortuna.
 
Ultima modifica:
Peccato per l'utenza. Speriamo che nei prossimi giorni aumenti.
 
Server stupendo l unico old fatto bene come non ne vedevo da davvero tanto in Italia manca solo l utenza che spero arrivi perchè è un server che merita...merita davvero tanto fatto meglio di tanti di quei server old conosciuti da tutti esteri che hanno 5k questo è fatto davvero bene e meriterebbe tanto..consiglio.
 
Provato, è devo dire che è strutturato bene, pero ne vedo troppi di server aperti, per questo l'utenza non c'è. Poi alcuni si stancano dei old, tipo io non ne ho di tempo il giorno, solo la sera/notte, si potrebbe nerdare ed expare, pero ti stanchi, cerchi qualcosa di nuovo. Per la diponibilità che ho(2/3h) al giorno è troppo impegnativo.
 
Server stupendo l unico old fatto bene come non ne vedevo da davvero tanto in Italia manca solo l utenza che spero arrivi perchè è un server che merita...merita davvero tanto fatto meglio di tanti di quei server old conosciuti da tutti esteri che hanno 5k questo è fatto davvero bene e meriterebbe tanto..consiglio.
Non esagerare asd

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk
 
Io l'avevo detto, la gente è stanca di server che aprono e chiudo e sopratutto se di deve nerdare giorno e notte per poi sapere che dopo 1 mese il server chiude ci pensa bene.

Se eravate più furbi non lo facevate aprire da luzzi il server visto i precedenti... io parlo per tutti i miei amici e dopo quello che ha fatto nessuno di loro verrà a giocare e si è visto.

- - - Updated - - -

AMòòò che dici vengo ?

Non te lo consiglio io l'scaricato solo per vedere l'utenza, ed è come hanno detto tutti non ne ha, sono si e no 30 online in questo momento e in classifica non sono arrivati neanche a 200 player fai te
 
l'ho provato per due ore e un pò ... e tutto questo tempo sn stato dalle scimmie a droppare medaglie ...(e ne avevo droppate solo 6...-.-")
mi piacciono i server old...ma questo mi sembra troppo lento...
 
Provato e posso dire che è un bel server pero in 15 minuti dalle scimmie 1 medaglia . pero vabbhe .... Ci continuo a giocare e venite in tanti anche in chunjo :-)[emoji4] [emoji4]
 
Informo la gentile utenza consigliandola di non calcolare le stupidaggini che scrive RococòChic. Ho preso provvedimenti contattando un moderatore. Il game scorre e i player online superano le 140 unità.
 
l'ho provato per due ore e un pò ... e tutto questo tempo sn stato dalle scimmie a droppare medaglie ...(e ne avevo droppate solo 6...-.-")
mi piacciono i server old...ma questo mi sembra troppo lento...
6 medaglie in due ore, pensa che in tutta la tua vita su sto server dovrai dropparne nemmeno 3 volte tanto, direi che come tempo e` piu` che perfetto, contando che puoi anche comprarle.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom