~ Old World Of Longju ~ [DEDICATO] DISCUSSIONE NON AGGIORNATA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: ~ Old World Of Longju ~ [DEDICATO] (Epic Opening)

server penoso,uno tra i peggiori,mi spiace per il lavoro che avete fatto....Togliete i 6 e 7 bonus,ricalibrate l'exp,ricalibrate gli yang,l'itemshop inutile con le 1000 monete regalate,descrizione pessima...senza nessuna novità...pieno di bug...sono entrato e mi si è subito buggato pg..Detto questo consiglio di chiudere e riaprirlo tra un mesetto,per sistemare tutto

ps:perchè a me si è buggato pg e quando tento di loggare mi slogga?? mha...va bhe cancello client..ma scusate nn le provate le cose bho...

Ma lo avete provato?? Ma come credete che sono gli old style? In game tutti fanno complimenti! la descrizione a breve ne metteremo uno piu dettagliata! Non mi sembra uguale all'italiano sinceramente.. Provatelo prima di parlare! Grazie

---------- Post added at 19:24 ---------- Previous post was at 19:20 ----------

server penoso,uno tra i peggiori,mi spiace per il lavoro che avete fatto....Togliete i 6 e 7 bonus,ricalibrate l'exp,ricalibrate gli yang,l'itemshop inutile con le 1000 monete regalate,descrizione pessima...senza nessuna novità...pieno di bug...sono entrato e mi si è subito buggato pg..Detto questo consiglio di chiudere e riaprirlo tra un mesetto,per sistemare tutto

ps:perchè a me si è buggato pg e quando tento di loggare mi slogga?? mha...

A nessuno si è buggato niente, e nessuno a lamentato bug del game! non so tu che server hai scaricato!

a me sembra settato bene fino ad ora!!!gli yang sono un po bassi ma piano piano li fai!!!

Ma lo avete provato?? Ma come credete che sono gli old style? In game tutti fanno complimenti! la descrizione a breve ne metteremo uno piu dettagliata! Non mi sembra uguale all'italiano sinceramente.. Provatelo prima di parlare! Grazie

---------- Post added at 19:24 ---------- Previous post was at 19:20 ----------

A nessuno si è buggato niente, e nessuno a lamentato bug del game! non so tu che server hai scaricato!
il tuo ho scaricato,cmq è tutto sballato,dai provarle prima le cose no e....

il tuo ho scaricato,cmq è tutto sballato,dai provarle prima le cose no e....

Non immagini neanche come è stato testato il server prima di iniziare... se ora è on vuol dire che tutto è apposto.. e ti ripeto in game nessuno si lamenta ;)

Non immagini neanche come è stato testato il server prima di iniziare... se ora è on vuol dire che tutto è apposto.. e ti ripeto in game nessuno si lamenta ;)
Va bhe tanto nn ho nessun motivo di attaccare il server.una volta provato.Cmq per rispetto del tuo server consiglio di provarlo cosi ognuno può farsi un idea.io resto dell'idea che i prezzi sono sballati e i soldi sono troppo pochi. 6-7 bonus per un old bha.

comunque per chi continua a commentare in modo negativo è pregato di premere alt + f4 e di andare altrove! ps: sò chi siete e sò che siete gm e founder di altri server, tanto commentando male il nostro server i player non ci vanno cmq da voi, se non ci sono ancora andati da voi fino ad ora sicuramente commentando male quì non ci andranno mai in ogni caso perchè si vede che fanno pietà! i player che sono in game io li vedo tutti contenti che expano e non si lamentano dunque evitate di scrivere fesserie quì!

non per dire niente ma fatte un forum...:pedobear:

Server fantastico, non so come fate a dire che non vi piace!

noi il forum lo faremo, per ora c'è la pagina facebook per il supporto, cmq quando sei on in game avvertimi che ti regalo un libro di grammatica italiana! ps si dice fate con una t non con 16 t :D
non per dire niente ma fatte un forum...:pedobear:

noi il forum lo faremo, per ora c'è la pagina facebook per il supporto, cmq quando sei on in game avvertimi che ti regalo un libro di grammatica italiana! ps si dice fate con una t non con 16 t :D
Guarda la presentazione del server invece di criticare "la sua grammatica".

Iniziamo dicendo che il server è di tipo Old Style e di conseguenza sono presenti solo tutti gli item - mob presenti su Metin2, il server oltre ad avere implementazioni pari a quelle del metin italiano è settato anche in modo da dare l'emozione di farsi un equip e di fare facilemente le skill a P.

Stalliere:

Nello Stalliere ci sarà Stalliere powa, dove si può: Aumentare le abità ovvere Skill cavallo o chiama, Status Cavallo dove si potrà evocare dirametente il cavallo, farlo rinascere e resettare la resistenza, Item Cavallo dove si potrà comprare item per cavallo ovvero chiama, mangiare per cavallo e medaglie equitazioni e infine Cavallo Medio dove si potrà acquistare pagando 10kk.

Dunque ora veniamo agli Upp:

Gli upp normali ovverero gli item non epici saranno uguali al Metin ufficiale, ovvero con i materiali, ma non c'è da proccuparsi perchè il dropp dei seguenti materiale è molto elevato.

PRIMO NON L HO SCRITTA IO LA DESCRIZIONE E SECONDO NON SONO ERRORI DI GRAMMATICA MA ERRORI DI SCRITTURA! VUOI UN LIBRO ANCHE TU? HUAHUA DATO CHE NON SAI DISTINGUERE PALESI ERRORI DI SCRITTURA MOLTO PROBABILMENTE GENERATI DALLA FRETTA DI POSTARE QUESTA DESCRIZIONE DEL SERVER DATO CHE I MODERATORI HANNO DECISO DI CHIUDERLA BEN 3 VOLTE A 15 MINUTI DALL APERTURA!
Guarda la presentazione del server invece di criticare "la sua grammatica".

Se Eliminate il 6 e 7 bonus.. vengo con piacere ma se restano non verrò mai!

@ph3mt
scusa ma perchè quando apro l autopatch mi fa "caricamento impostazioni" e mi sta 30 minuti e non si smuove na virgola? =|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom