~ Old World Of Longju ~ [DEDICATO] DISCUSSIONE NON AGGIORNATA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ~ Old World Of Longju ~ [DEDICATO] (Epic Opening)

Cioè il 6 e 7 bonus sono solo bonus da exp e quindi niente difesa o forte contro pg? Mmmh allora può andare =)

@ph3mt
scusa ma perchè quando apro l autopatch mi fa "caricamento impostazioni" e mi sta 30 minuti e non si smuove na virgola? =|
E' l'aggiornamento.. Ci mette un pò, lascialo aperto :)

---------- Post added at 23:23 ---------- Previous post was at 23:20 ----------

Cioè il 6 e 7 bonus sono solo bonus da exp e quindi niente difesa o forte contro pg? Mmmh allora può andare =)
Esatto :)

giocato 2 ore preso 10 medaglie equitazione,beh la novità???devo fare le missioni per il medio e un po seccante cosi anche perchè quando riuscirai a fare i 10kk non servirà più il medio se si poteva aggiustare lo script dello stalliere che accettale le medaglie per il medio era un ottimo old style

Si volendo si può usare anche quello del new style.. oppure abbiamo una pagina facebook... hai facebook tu?

giocato 2 ore preso 10 medaglie equitazione,beh la novità???devo fare le missioni per il medio e un po seccante cosi anche perchè quando riuscirai a fare i 10kk non servirà più il medio se si poteva aggiustare lo script dello stalliere che accettale le medaglie per il medio era un ottimo old style
Più sali di livello e piu dropperai yang... forse alzeremo anche un pò le rate yang..

---------- Post added at 23:56 ---------- Previous post was at 23:54 ----------

Le abbiamo tutti e due sia quella del new che dell' old ... Quella dell'old si chiama Old World Of Longju.. Se ti dovesse servire qualcosa oppure se ti vuoi presentare scrivi sulla bacheca.. ok?

va bene grazie ma sei gia in game se ho bisogno li? sto scaricando client ma ci vuole un'ora

Sisi sono in game oltre a me puoi trovare anche altri GM disponibilissimi! Come ti chiamerai in game?

bella domanda!!! ufff non ci avevo pensato dai dammi un suggerimento portafortuna!!! non voglio usare quello del newstyle se no dopo mi contattano tutti ed invece voglio rimanere un po' in incognito così gli scherzi riescono meglio xd cmq sarò shamy e femmina

bella domanda!!! ufff non ci avevo pensato dai dammi un suggerimento portafortuna!!! non voglio usare quello del newstyle se no dopo mi contattano tutti ed invece voglio rimanere un po' in incognito così gli scherzi riescono meglio xd cmq sarò shamy e femmina

Uhmmm non me ne intendo molto di nomi femminili... tu che ne dici di Sunrise??

arrrghhh era un server di fl2 dove giocavo e non mi ha portato molta fortuna. quando hanno riaperto mi avevano cambiato pw dell'account ed ho perso tutto. dai vediamo deciderò al momento sul nome.. ma il livello massimo è 99 come sull'ita oppure 255 come sul newstyle?

Old style è 99, Cmq meglio 99 ovvero server old style in tutto e per tutto.

Old style è 99, Cmq meglio 99 ovvero server old style in tutto e per tutto.
Si infatti anche perchè se metti il liv 250 di conseguenza devi implementare anche nuove armi nuovi item ecc... diventerebbe un new style xD

beh dipende dall'exp che si fa presumo. nel newstyle sono arrivata oltre 200 in 1 mese, nell'ita in un mese sono arrivata al 40: basta che il GF non si faccia impietosire dai vari player che gli dicono che si espa poco. Posto nello staff come vecchia affezionata player del newstyle no eh? ahahahah

Si infatti anche perchè se metti il liv 250 di conseguenza devi implementare anche nuove armi nuovi item ecc... diventerebbe un new style xD

Si ma io faccio partire Autopatcher e mi dice caricamento impostazioni... è già da un po di minuti così ma a me non carica niente perchè???

ahahahahahahaha... abbiamo già un buon staff! ma non è mai detta l'ultima!

---------- Post added at 00:24 ---------- Previous post was at 00:18 ----------

Si ma io faccio partire Autopatcher e mi dice caricamento impostazioni... è già da un po di minuti così ma a me non carica niente perchè???
Se ti da problemi che ti si chiude il patcher prova a scaricare framework 3.0 e 3.5

ahahahahahahaha... abbiamo già un buon staff! ma non è mai detta l'ultima!

---------- Post added at 00:24 ---------- Previous post was at 00:18 ----------

Se ti da problemi che ti si chiude il patcher prova a scaricare framework 3.0 e 3.5

Non mi si chiude... ma non carica niente perché?

ma xk non ti tappi la bocca che sei solo geloso? uhahuauh ho letto la tua conversazione su skype dove dicevi ora gli buttiamo giù il server etc etc etc e invece non sei in grado manco di decriptare il client bhuauhauh EPIC FAIL!
potevate sprecarvi un pochino di più,la descrizione è fin troppo breve,inoltre i rate sono sballati,l exp è troppo alta e gli yang troppo bassi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom