Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' l'aggiornamento.. Ci mette un pò, lascialo aperto@ph3mt
scusa ma perchè quando apro l autopatch mi fa "caricamento impostazioni" e mi sta 30 minuti e non si smuove na virgola? =|

EsattoCioè il 6 e 7 bonus sono solo bonus da exp e quindi niente difesa o forte contro pg? Mmmh allora può andare =)

Più sali di livello e piu dropperai yang... forse alzeremo anche un pò le rate yang..giocato 2 ore preso 10 medaglie equitazione,beh la novità???devo fare le missioni per il medio e un po seccante cosi anche perchè quando riuscirai a fare i 10kk non servirà più il medio se si poteva aggiustare lo script dello stalliere che accettale le medaglie per il medio era un ottimo old style
bella domanda!!! ufff non ci avevo pensato dai dammi un suggerimento portafortuna!!! non voglio usare quello del newstyle se no dopo mi contattano tutti ed invece voglio rimanere un po' in incognito così gli scherzi riescono meglio xd cmq sarò shamy e femmina
Si infatti anche perchè se metti il liv 250 di conseguenza devi implementare anche nuove armi nuovi item ecc... diventerebbe un new style xDOld style è 99, Cmq meglio 99 ovvero server old style in tutto e per tutto.
Si infatti anche perchè se metti il liv 250 di conseguenza devi implementare anche nuove armi nuovi item ecc... diventerebbe un new style xD
Se ti da problemi che ti si chiude il patcher prova a scaricare framework 3.0 e 3.5Si ma io faccio partire Autopatcher e mi dice caricamento impostazioni... è già da un po di minuti così ma a me non carica niente perchè???
De Nadaok ok cmq grazie delle inforamzioni e arrivederci fra 26 minuti in game xdxd
a fra poco! 
ahahahahahahaha... abbiamo già un buon staff! ma non è mai detta l'ultima!
---------- Post added at 00:24 ---------- Previous post was at 00:18 ----------
Se ti da problemi che ti si chiude il patcher prova a scaricare framework 3.0 e 3.5
potevate sprecarvi un pochino di più,la descrizione è fin troppo breve,inoltre i rate sono sballati,l exp è troppo alta e gli yang troppo bassi