Offline OldFuture Reborn© Semi OldStyle! Enjoy with us! [OPEN-BETA 7 Days]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O sei un pò duro di comprendonio o lo fai apposta.
Secondo me l'alchimia è un'innovazione, che "incuriosirebbe" i players.
Poi se da riscontri negativi la tolgono e amici come prima.
Sarà perché ne abuso sull'ufficiale, ma permette di fare cose pazzesche.
GG.
 
O sei un pò duro di comprendonio o lo fai apposta.
Secondo me l'alchimia è un'innovazione, che "incuriosirebbe" i players.
Poi se da riscontri negativi la tolgono e amici come prima.
Sarà perché ne abuso sull'ufficiale, ma permette di fare cose pazzesche.
GG.
Mmmmmm OOOOOKKKKKK
Cmq hai un bordello in quel cervello "prima utile" poi "non lo è più" facci pace ò.ò :patt:
 
Si può, gentilmente, evitare di offendere, giudicare, denigrare utenti senza conoscerli?
Tantomeno litigare per un diamine di system che può essere inserito e capito in meno di 5 secondi.
 
Bene dopo aver letto le ultime 4 pagine di flame, si è poi decisa una data di apertura?
Se non ancora, cosa manca da testare?
Potete darci qualche informazione?
Grazie.
 
Ultima modifica:
4 pagine di insulti, flame, e liti ..sembrate 2 bambini all'asilo che si scannano per 2 caramelle ,una cosa è uno scambio di opinioni in una community ,un'altra cosa è offendervi in maniera vergognosa e puerile,smettetela , alchimia non è implementata in questo server per ora,se verrà il momento..... sè e quando soltanto il gf lo saprà.Buona conversazione a tutti.
 
Ultima modifica:
4 pagine di insulti, flame, e liti ..sembrate 2 bambini all'asilo che si scannano per 2 caramelle ,una cosa è uno scambio di opinioni in una community ,un'altra cosa è offendervi in maniera vergognosa e puerile,smettetela , alchimia non è implementata in questo server per ora,se verrà il momento..... sè e quando soltanto il gf lo saprà.Buona conversazione a tutti.
 
Ci sono troppi old secondo me in giro .. Spero non sia una di quelle bete infinite...
Comunque sembra semplice e valido... vedremo in game con che semplicità si faranno i rari....
 
  • Mi piace
Reazioni: 80voglia
Questo server a parere mio è molto bello.. starta con il classico lvl 99 e armi/armature 90, poi A PARERE MIO PERSONALE, per invogliare ancora di piu a continuare verranno implementate via via le cose come il 105 le armi/armature beta, il set dei gioielli, l' alchimia (con gli stessi bonus dell' ufficiale ma con il metodo di drop diverso) il sistema delle stole (sempre con sistema diverso di drop rispetto all' ufficiale), il lycan mettendo la difesa artiglio come difesa pugnale e i sanguinamenti come veleno per non smadonnare a server iniziato con gli equip già fatti, ecosì via... secondo me promette bene. Dipende tutto dal seguito degli aggiornamenti per invogliare a restare ed attirare nuovi giocatori.
E cmq a parere mio l' alchimia serve se lasciata con i bonus dell' ufficiale. però a differenza degli altri server conviene metterla sin dai lvl bassi tipo 30 o 40 in modo da creare commercio anche con quella.
Aggiornamenti sull'apertura?
 
Questo server a parere mio è molto bello.. starta con il classico lvl 99 e armi/armature 90, poi A PARERE MIO PERSONALE, per invogliare ancora di piu a continuare verranno implementate via via le cose come il 105 le armi/armature beta, il set dei gioielli, l' alchimia (con gli stessi bonus dell' ufficiale ma con il metodo di drop diverso) il sistema delle stole (sempre con sistema diverso di drop rispetto all' ufficiale), il lycan mettendo la difesa artiglio come difesa pugnale e i sanguinamenti come veleno per non smadonnare a server iniziato con gli equip già fatti, ecosì via... secondo me promette bene. Dipende tutto dal seguito degli aggiornamenti per invogliare a restare ed attirare nuovi giocatori.
E cmq a parere mio l' alchimia serve se lasciata con i bonus dell' ufficiale. però a differenza degli altri server conviene metterla sin dai lvl bassi tipo 30 o 40 in modo da creare commercio anche con quella.
Aggiornamenti sull'apertura?

Tutto molto bello... Peccato che server sia un Semi-Old style e non un fun pvp. Il livello iniziare deve essere il livello 1 e se si parla di Old-style, cosa c'entra il lycan?. Se il livello iniziale fosse 99 e avessimo già le cose 90 non sarebbe più un semi-old, ma un semi-fun pvp.
 
Tutto molto bello... Peccato che server sia un Semi-Old style e non un fun pvp. Il livello iniziare deve essere il livello 1 e se si parla di Old-style, cosa c'entra il lycan?. Se il livello iniziale fosse 99 e avessimo già le cose 90 non sarebbe più un semi-old, ma un semi-fun pvp.

Suppongo si stesse riferendo ai cap iniziali dell'end game, non al livello 99 come livello iniziale da fornire ai giocatori.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.