Offline OldFuture Reborn© Semi OldStyle! Enjoy with us! [OPEN-BETA 7 Days]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ripeto, i rari sono la rovina di tutti i server, ma con quale gusto mettono queste cose ma io boh, da vergognarsi

Penso semplicemente che ognuno di noi possiede la capacità di intendere e di volere motivo per il quale è giusto dare sfogo ai propri pareri. Ma nel momento in cui parliamo a "sproposito" andiamo oltre questo concetto. Sei libero di esprimere quello che pensi o che reputi più giusto ma ci sono modi e modi per farlo.

Detto ciò, mi piace l'idea dei rari, danno longevità e carattere ad un server (almeno dal mio punto di vista).
Torno a dire, state andando bene, non trascurate nulla :D

Colgo l'occasione per augurarvi nuovamente un buon lavoro.
 
La rovina dei server è la gente come te che non è in grado di farsi degli equip e sopratutto non ha mai giocato al vero "Metin2 ITALIANO".
Per cui l'ignoranza sta qui nel giudicare le cose senza nemmeno sapere a cosa servano.
P.S Il soggetto e sottolineo SOGGETTO che dovrebbe vergognarsi è un altro.
[ TU ] per chi non capisse il SOGGETTO.
Ma che c'entra che non só farmi equip, questa è questione di equilibrio del server, perchè devi intervenire se non sai una ceppa? Zitto su
 
Il server apre in giornata?
C' è l' alchimia?
Le stole?
I rari dove si droppano?
Serve la shamy per expare o per fare i daungeon da solo?
 
Il server apre in giornata?
C' è l' alchimia?
Le stole?
I rari dove si droppano?
Serve la shamy per expare o per fare i daungeon da solo?
Aprirà fra qualche giorno, dobbiamo ancora finire qualche test, drop,exp e varianti.
Le stole non sono presenti, e personalmente, mai mi sono piaciute, ma starà al Gf decidere, non a me di certo.
Alchimia si, c'è, mentre i dungeon non faranno in modo (almeno credo) che serva per forza la shamy.
 
Guardate che c'è stato un disguido, l'Alchimia non verrà inserita allo Start.
Forse verrà aggiunta in futuro, ma ancora non ne siamo convinti al 100%!
 
  • Mi piace
Reazioni: Svetonio
Dici? Io vedo in tutti i server solo war e surae shamy bamboline...i ninja e i cura escono dopo, sai che palle.
Se vedi SOLO war sura e shamy vedi solo il 75% dei pg e se i ninja sbucano dopo vedi ben il 100% dei pg PRESENTI nel game quindi non vedo il nesso con l'alchimia che risolverebbe questo problema o_O
 
I ninja sono i multi pg dei war/sura...non credo porti utenza fresca.
Almeno con l'alchimia è un incentivo in più a partite da 0.
Poi ognuno fa quel che vuole, a buon intenditore poche parole.
 
I ninja sono i multi pg dei war/sura...non credo porti utenza fresca.
Almeno con l'alchimia è un incentivo in più a partite da 0.
Poi ognuno fa quel che vuole, a buon intenditore poche parole.
Se il tuo discorso avesse una logica capirei anche il detto "a buon intenditore poche parole." ma non ha senso che l'alchimia salvi un server.
 
Se il tuo discorso avesse una logica capirei anche il detto "a buon intenditore poche parole." ma non ha senso che l'alchimia salvi un server.
Sicuramente non implementando alchimia, il server avrà i 23k online ogni giorno.
A sto punto, arma finale battaglia e corazza finale acciaio nero.
Meno male che hanno lasciato uno spiraglio sull'alchimia.
 
@Svetonio,
"Sicuramente non implementando alchimia, il server avrà i 23k online ogni giorno."
Non capisco!?!?!!! era l'achimia che salvava il tutto e ora non più...
"POI: Meno male che hanno lasciato uno spiraglio sull'alchimia."
Cioè Sta benedetta alchimia SALVA O NON SALVA sto server?!?!?? no perché da come scrivi non si capisce o_O
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.