Offline OldFuture Reborn© Semi OldStyle! Enjoy with us! [OPEN-BETA 7 Days]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo stesso, se lo tolgono è meglio, un old coi rari non si puó sentire XD
Stupisce che nel 2016 non si sia capaci a leggere.. SEMI-old style per un motivo. I rari sono un ottimo item, in tutti i tipi di server, seppur gestiti bene. Il pvp può essere benissimo equilibrato se tutto viene testato, quindi non ci vedo molti problemi.
 
Stupisce che nel 2016 non si sia capaci a leggere.. SEMI-old style per un motivo. I rari sono un ottimo item, in tutti i tipi di server, seppur gestiti bene. Il pvp può essere benissimo equilibrato se tutto viene testato, quindi non ci vedo molti problemi.
Ma stai scherzando? I rari sono la rovina dei server, se non sai niente non scrivere, grazie.
 
Lo stesso, se lo tolgono è meglio, un old coi rari non si puó sentire XD
A parte il fatto che io leggo semi oldstyle ,se poi tu non puoi sentirlo hai un problema di udito , poi io ho giocato fino a poco tempo fà in un server con i rari avendo una media di 500/600 players giornalieri e forse più , poi bisogna vedere come è strutturato il server ,perchè in quello giocato dal sottoscritto, i rari non erano difficili trovarli in game , spero che anche in questo non ci voglia la luna ,considerando che devi fati 4 equip completi vs razze, quindi ritornando al discorso bisogna saper giocare con i rari ,non è da tutti .
E sicuramente tu non sei uno bravo .
 
A parte il fatto che io leggo semi oldstyle ,se poi tu non puoi sentirlo hai un problema di udito , poi io ho giocato fino a poco tempo fà in un server con i rari avendo una media di 500/600 players giornalieri e forse più , poi bisogna vedere come è strutturato il server ,perchè in quello giocato dal sottoscritto, i rari non erano difficili trovarli in game , spero che anche in questo non ci voglia la luna ,considerando che devi fati 4 equip completi vs razze, quindi ritornando al discorso bisogna saper giocare con i rari ,non è da tutti .
E sicuramente tu non sei uno bravo .
Ripeto, i rari sono la rovina di tutti i server, ma con quale gusto mettono queste cose ma io boh, da vergognarsi
 
Ultima modifica:
Ripeto, i rari sono la rovina di tutti i server, ma con quale gusto mettono queste cose ma io boh, da vergognarsi
La rovina dei server è la gente come te che non è in grado di farsi degli equip e sopratutto non ha mai giocato al vero "Metin2 ITALIANO".
Per cui l'ignoranza sta qui nel giudicare le cose senza nemmeno sapere a cosa servano.
P.S Il soggetto e sottolineo SOGGETTO che dovrebbe vergognarsi è un altro.
[ TU ] per chi non capisse il SOGGETTO.
 
Detestare una cosa perchè non si capisce l'utilizzo e/o non si ha tempo di girarli non significa che lo Staff in questione debba vergognarsi;
A differenza di persone come Anthroot che si permettono di criticare LAVORO altrui.
Mi riferivo al fatto che continua a scrivere la stessa cosa, se critica lo staff non posso fare nulla, a parer mio dovrebbe ringraziarli se, ancora oggi, della gente ha il coraggio di sfornare progetti per la community italiana dato che quest'ultima rasenta il suolo:oddio:
 
  • Mi piace
Reazioni: shakakanna
Mi riferivo al fatto che continua a scrivere la stessa cosa, se critica lo staff non posso fare nulla, a parer mio dovrebbe ringraziarli se, ancora oggi, della gente ha il coraggio di sfornare progetti per la community italiana dato che quest'ultima rasenta il suolo:oddio:
Su questo hai pienamente ragione ( della gente ha il coraggio di sfornare progetti per la community italiana dato che quest'ultima rasenta il suolo ), per cui ti stimo.
 
Non gioco al server in quanto giá sono impegnato in un altro... quello che posso dire che la community italiana è composta da tutti capiscioni e invece tranne pochi il resto non capisce. L unica cosa che si sá fare bene è criticare il lavoro fatto da persone, in cui hanno investito del tempo pur di far divertire agli utenti. Prima ci si lamenta che non ci sono piu war duelli ecc... ma appena passa un mese dall apertura tutti abbandonano per motivi insensati. QUINDI NON CI LAMENTIAMO SE DOBBIAMO ANDARE A GIOCARE NEI SERVER RUMENI TANTO ORAMI SOLO QUELLO POSSIAMO FARE, FIN QUANDO NON IMPAREREMO LA LINGUA È ROVINEREMO ANCHE LA LORO COMMUNITY. SOLO CACCA!
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.