OLDMT2 - RIAPRIAMO PIU FORTI E PIU POPOLATI DI PRIMA - 200 ONLINE GIORNALIERI! IL VERO OLDSTYLE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Si? E da chi? Da [GA]OverKill? L'ho visto testare e se quelli li chiami test io sono Pippo Baudo. La nuova grafica della presentazione non dimostra la risoluzione dei precedenti problemi, anzi, spesso e volentieri è solo uno specchietto per le allodole. Detto questo, sconsiglio vivamente per lo staff (tranne [GM]Omega), il gameplay fin troppo ripetitivo e... per lo sta.. Ah no, l'ho già detto.
Si, da lui e dal resto dello staff. L'hai visto testare? Spiegami come puoi aver visto i test se hanno bloccato TUTTI gli account esistenti nel db.

A me da problemi, se riuscite a risolvere...
Praticamente dopo il download e l'avvio del gioco riuscivo a giocare normale, ma una volta che chiudo e provo a riaprire mi da un errore:
"LOG - Metin2.CREATE_NO_APPROPRIATE_DEVICE".
Ho fatto il download 2 volte e ho avuto lo stesso problema.

Ragazzi, invece che piangere come bambini perchè la mamma non gli da il biscottino, state voi fino alle 6 di mattina a testare arma per arma e settare l'expe mob per mob. Smettetela di dire cavolate e fatevi le armi 90 +9 li si vedono i danni, i danni degli upp prima sono stati diminuiti.
IL PVP è EQUILIBRATO, E IO POSSO DIRLO, NON VOI.PUNTO.

A me da problemi, se riuscite a risolvere...
Praticamente dopo il download e l'avvio del gioco riuscivo a giocare normale, ma una volta che chiudo e provo a riaprire mi da un errore:
"LOG - Metin2.CREATE_NO_APPROPRIATE_DEVICE".
Ho fatto il download 2 volte e ho avuto lo stesso problema.

LEGGI LA FINE PRESENTAZIONE C'è SCRITTO IUN ROSSO COME FARE

Veramente un bel server ci gioco da prima che riavviasse e vi posso assicurare che è un bel server e merita veramente parecchia utenza, anche lo staff molto presente e cordiale! CONSIGLIO dai che ci si diverte ma bisogna anche impegnarsi perché non fa la pappa pronta per i bambini che non sanno giocare! POPOLIAMOLO SU.

Io non intendevo i doppi HP, ma la presenza del bonus VIT che potenzia alcune skill.

Ma loro non lo sanno perchè dare uno sguardo alle formule delle varie skills è troppo "new style" quindi mettiamo 50 vit al posto +X% hp.

Si, da lui e dal resto dello staff. L'hai visto testare? Spiegami come puoi aver visto i test se hanno bloccato TUTTI gli account esistenti nel db.

Prima del reset l'ho visto testare fuori torre il Re Fiamma e il drop dei forzieri enigmatici, spawnanosi gruppi di mob per volta. Se temi che stia dicendo cavolate puoi chiedere direttamente a [GM]Omega.

state voi fino alle 6 di mattina a testare arma per arma e settare l'expe mob per mob.

Se prima avete aperto senza testare niente è un problema vostro, non ti lamentare per gli orari che "ti tocca" fare. Se decidi di aprire un server dedicato te ne assumi la responsabilità.

anche lo staff molto presente e cordiale!

Abbiamo due visioni totalmente differenti di cordialità, lol.

Se volete giocare in un OLD STYLE in cui:
  1. Lo Spirito della Morte non skilla ed è fattibile in solitaria senza buff con un'arma del 30;
  2. I Metin al Bosco Rosso (ultima mappa) servono solo per droppare pda;
  3. Hwang e rugiade resistenza magia infattibili (in game, nello shop è un'altra cosa), mentre lama del demone+9 (25 abilità) è disponibile già dal 70 (2h di gameplay);
Questo server fa per voi, altrimenti cercate altro.

P.S. In bocca al lupo! ;)

Ultima modifica:
1 reset,3 chiusure e 3 aperture solo un folle potrebbe dare ancora fiducia a un server
Ragazzi, invece che piangere come bambini perchè la mamma non gli da il biscottino, state voi fino alle 6 di mattina a testare arma per arma e settare l'expe mob per mob. Smettetela di dire cavolate e fatevi le armi 90 +9 li si vedono i danni, i danni degli upp prima sono stati diminuiti.
IL PVP è EQUILIBRATO, E IO POSSO DIRLO, NON VOI.PUNTO.

Ho appena parlato con un mio amico che ha provato il vostro server.(non faccio nomi)
Avete settato l'exp mob per mob? Non farmi ridere:lol:
Il poverino è andato covo1 fine e prendeva 2% a mobbata al lv 57,dopodiche è andato in tempio dove con una mobbata faceva 30%:asd:
Non voglio neanche immaginare quanto sia squilibrato il PvP se già il PvM fa schifo:\

Stiamo ancora dicendo cavolate Mr.Caps incazzato io so tutto e voi non sapete nulla?:patt:
Non la capisco la gente che da ancora fiducia a un server che ha avuto 1 reset con 3 chiusure e 3 aperture in totale.:omfg:

Non mi piace la gente come voi,pensate di essere furbi ma non lo siete,pensate di poter prendere in giro chi volete nah tutto quello che dite sono solo pazzate per difendervi dalla verità,potreste anche durare 1 mese a spese di quei poveretti che ancora credono in voi,meh che posso dire buona fortuna con il vostro letame..umh volevo dire server:rulz:la fine è vicina,aspetto con ansia l'apertura di un server fatto con le mani per farmi due risate quando questa cosa che chiamate server chiuderà:lol:
Dimenticavo,abbassa quel tono Cocorita che qui non sei nessuno ^^'':figurati:

Non per screditare nessuno..è da tempo che non gioco più a niente allora stamattina non avendo niente da fare ho iniziato a osservare cos'era cambiato dal mio abbandono su metin2.
E' un ottimo game play per carità , ma non vedo più originalità e creatività!
Creare un server non significa startare e implementare...
Inserite qualcosa di più originale e magari molte persone mostreranno interesse nei confronti di OldMt2

Non per screditare nessuno..è da tempo che non gioco più a niente allora stamattina non avendo niente da fare ho iniziato a osservare cos'era cambiato dal mio abbandono su metin2.
E' un ottimo game play per carità , ma non vedo più originalità e creatività!
Creare un server non significa startare e implementare...
Inserite qualcosa di più originale e magari molte persone mostreranno interesse nei confronti di OldMt2
Non si sarebbe chiamato oldmt2! TESTALO POI TI RICREDERAI!
anche a me da problemi con:
"LOG - Metin2.CREATE_NO_APPROPRIATE_DEVICE"
Contatta gf!

Come faccio a far partire l'autopatcher con compatibilità di windows 7? ce sta scritto a fine descrizione ma non so come fare, se ce qualcuno che da una mano grazie.

anche a me da problemi con:
"LOG - Metin2.CREATE_NO_APPROPRIATE_DEVICE"

Problemi di compatibilità, per tutti quelli che abbiano questo problema bisogna solo andare nell'autopatcher e cliccarlo con il tasto destro, andare su proprietà e selezionare compatibilità per poi eseguire il programma in modalità windows 7

Prima del reset l'ho visto testare fuori torre il Re Fiamma e il drop dei forzieri enigmatici, spawnanosi gruppi di mob per volta. Se temi che stia dicendo cavolate puoi chiedere direttamente a [GM]Omega.
I test sono stati effettuati in diversi modi, spawnando i mob ed andando a smantellare nelle mappe interessate.

non mi parte il client dopo la patch, e non da nessun errore, come risolvo? (ho già antivirus disattivato)

Ultima modifica:
Server Online senza problemi, il topic è in rilievo verrà momentaneamente chiuso per aiuti scriveteci sull apposita sezione del nostro forum ;)

Buon game ragazzi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom