Tutto è stato testato e tutto è equilibrato.Io non intendevo i doppi HP, ma la presenza del bonus VIT che potenzia alcune skill.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutto è stato testato e tutto è equilibrato.Io non intendevo i doppi HP, ma la presenza del bonus VIT che potenzia alcune skill.
Si, da lui e dal resto dello staff. L'hai visto testare? Spiegami come puoi aver visto i test se hanno bloccato TUTTI gli account esistenti nel db.Si? E da chi? Da [GA]OverKill? L'ho visto testare e se quelli li chiami test io sono Pippo Baudo. La nuova grafica della presentazione non dimostra la risoluzione dei precedenti problemi, anzi, spesso e volentieri è solo uno specchietto per le allodole. Detto questo, sconsiglio vivamente per lo staff (tranne [GM]Omega), il gameplay fin troppo ripetitivo e... per lo sta.. Ah no, l'ho già detto.
Ma quale equilibrio? lol vit potenzia le skill del mentaleTutto è stato testato e tutto è equilibrato.

A me da problemi, se riuscite a risolvere...
Praticamente dopo il download e l'avvio del gioco riuscivo a giocare normale, ma una volta che chiudo e provo a riaprire mi da un errore:
"LOG - Metin2.CREATE_NO_APPROPRIATE_DEVICE".
Ho fatto il download 2 volte e ho avuto lo stesso problema.
Io non intendevo i doppi HP, ma la presenza del bonus VIT che potenzia alcune skill.
Si, da lui e dal resto dello staff. L'hai visto testare? Spiegami come puoi aver visto i test se hanno bloccato TUTTI gli account esistenti nel db.
state voi fino alle 6 di mattina a testare arma per arma e settare l'expe mob per mob.
anche lo staff molto presente e cordiale!

Ragazzi, invece che piangere come bambini perchè la mamma non gli da il biscottino, state voi fino alle 6 di mattina a testare arma per arma e settare l'expe mob per mob. Smettetela di dire cavolate e fatevi le armi 90 +9 li si vedono i danni, i danni degli upp prima sono stati diminuiti.
IL PVP è EQUILIBRATO, E IO POSSO DIRLO, NON VOI.PUNTO.

la fine è vicina,aspetto con ansia l'apertura di un server fatto con le mani per farmi due risate quando questa cosa che chiamate server chiuderà

Non si sarebbe chiamato oldmt2! TESTALO POI TI RICREDERAI!Non per screditare nessuno..è da tempo che non gioco più a niente allora stamattina non avendo niente da fare ho iniziato a osservare cos'era cambiato dal mio abbandono su metin2.
E' un ottimo game play per carità , ma non vedo più originalità e creatività!
Creare un server non significa startare e implementare...
Inserite qualcosa di più originale e magari molte persone mostreranno interesse nei confronti di OldMt2
Contatta gf!anche a me da problemi con:
"LOG - Metin2.CREATE_NO_APPROPRIATE_DEVICE"
anche a me da problemi con:
"LOG - Metin2.CREATE_NO_APPROPRIATE_DEVICE"
I test sono stati effettuati in diversi modi, spawnando i mob ed andando a smantellare nelle mappe interessate.Prima del reset l'ho visto testare fuori torre il Re Fiamma e il drop dei forzieri enigmatici, spawnanosi gruppi di mob per volta. Se temi che stia dicendo cavolate puoi chiedere direttamente a [GM]Omega.

Da cosa hai tratto questa conclusione?E il server a breve chiuderà.![]()
Staff poco serio perché hanno resettato?Staff poco serio, non era necessario resettare
Ho perso fin troppo tempo su sto server sconsiglio assolutamente andate a giocare su world of metin2 se volete un server serio