OLDMT2 - RIAPRIAMO PIU FORTI E PIU POPOLATI DI PRIMA - 200 ONLINE GIORNALIERI! IL VERO OLDSTYLE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gioco dalla nuova apertura, è un OldStyle nulla di nuovo.
Il gioco è fluido, però ci sono 0 eventi.
Consiglio perché vorrei vedere più gente on, secondo me con tanta gente potrebbe essere un bel server.
Provatelo.

Io gioco da prima del reset è vi posso garantire che il server merita. In più hanno migliorato la difficoltà di gioco,implementato corazze ed armi e l utenza è migliorata. Anche io comunque dó l ultima change allo staff!

Io gioco da prima del reset è vi posso garantire che il server merita. In più hanno migliorato la difficoltà di gioco,implementato corazze ed armi e l utenza è migliorata. Anche io comunque dó l ultima change allo staff!
Chance*

Sto server ha resettato 2 volte.
La prima volta all'inizio del server (La scusa della beta) e ora questa.
Ci sarà un 3° reset?
Lo scopriremo nella prossima "Puntata"

Stranamente, questo, ha utenza :patt:
Cosa intendi x utenza?? 20/30 players?? perchè di questo si parla in questo server prima del 1 reset ,anche dopo il 2 reset non è cambiato molto il numero dei plyers , non è questa l'utenza per giocare in un server, il regno shinsoo vuoto , chunjo altrettanto ,Non e colpa della tipologia dell'old style ,ma solamente per colpa di uno staff decisamente frettoloso e in alcuni casi inesperto nello startare un server (parlo della prima fase) ancora non pronto ,non solo hanno continuato a perseverare in un progetto prematuro arrivando al 2 reset ,ditemi chi vorrebbe dare una 3 possibilità ? ad uno staff cosi' incosciente e immaturo??solo persone che attualmente sono in attesa del nuovo server che uscirà nei prossimi giorni, definiamolo tranquillamente un server di transito ,di attesa tutto quà.

Cosa intendi x utenza?? 20/30 players?? perchè di questo si parla in questo server prima del 1 reset ,anche dopo il 2 reset non è cambiato molto il numero dei plyers , non è questa l'utenza per giocare in un server, il regno shinsoo vuoto , chunjo altrettanto ,Non e colpa della tipologia dell'old style ,ma solamente per colpa di uno staff decisamente frettoloso e in alcuni casi inesperto nello startare un server (parlo della prima fase) ancora non pronto ,non solo hanno continuato a perseverare in un progetto prematuro arrivando al 2 reset ,ditemi chi vorrebbe dare una 3 possibilità ? ad uno staff cosi' incosciente e immaturo??solo persone che attualmente sono in attesa del nuovo server che uscirà nei prossimi giorni, definiamolo tranquillamente un server di transito ,di attesa tutto quà.
io gli ho dato una terza chance, provaci anche te a dargliela non c'è due senza tre! FIDATI STO GIRO MERITA! VENITE IN TANTI

Ragazzi, sto server merita tantissimo, nessun problema di staff, game play longevo e non noioso. Unica pecca gli eventi ma è normale, si deve prima popolare il server, comunque consiglio al 100%.

io gli ho dato una terza chance, provaci anche te a dargliela non c'è due senza tre! FIDATI STO GIRO MERITA! VENITE IN TANTI
Non se ne parla proprio ,il mio antivirus impazzisce solamente quando tento di aprire la pagina del sito(e non ho un'antivirus free x intenderci) poi per aprire il launcher ........no grazie preferisco giochicchiare sul server dove gioco attualmente che almeno per quanto riguarda i players il numero non è di 25/30 ma di 400/450 ,per non parlare della sicurezza dei miei dati e integrità del mio pc, grazie di tutto cuore ma rimango dove sono.

Io avendoci giocato sia pre che post reset, posso dirvi che è un bel server difficile al punto giusto. Non mi trovo d'accordo con alcune scelte di Gameplay. l'unica cosa è che il server è lasciato a se stesso; Molte volte, alcune mie lamentele venivano o ignorate o ,addirittura, cestinate con solite frasi:
Tu vuoi la pappa pronta;
Sull'italiano è una storia diversa Etc..
( Tali lamentele alla fine fine si sono ritrovare vere in quanto uno degli staffer ha testato vedendo che il c'era un evidente problema e non un capriccio ).
Per concludere posso dirti che si il game play è carino ma molto monoto e non offre chissà quante opzioni in LATE game rispetto ad un altro normalissimo old style.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom