BannerPubblicita
Utente Bronze
Salve a tutti, il forum è momentaneamente non accessibile per aggiornamento anti spam.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chance*Io gioco da prima del reset è vi posso garantire che il server merita. In più hanno migliorato la difficoltà di gioco,implementato corazze ed armi e l utenza è migliorata. Anche io comunque dó l ultima change allo staff!
PERCHè EXPA MA NON CONCLUDE EQUI O MISSIONI BIOLOGO! ENTRA E TI PIACERàma io vedo la classifica gente al 99 ma sicuro che hanno resettato?lol
Quelli che vedi lv 99nerdano a expare soltanto! Ti consiglio di entrare nel pomeriggio e sera è pieno di player .PERCHè EXPA MA NON CONCLUDE EQUI O MISSIONI BIOLOGO! ENTRA E TI PIACERà
Antivirus = Offpfff autopacher che nn parte , ma lasciate perdere ..
JinhoQuanti online? Regno più popolato?
Jinno funziona tutto al 100%Quanti online? Regno più popolato?
Stranamente, questo, ha utenzaTutti server uguali uff

Cosa intendi x utenza?? 20/30 players?? perchè di questo si parla in questo server prima del 1 reset ,anche dopo il 2 reset non è cambiato molto il numero dei plyers , non è questa l'utenza per giocare in un server, il regno shinsoo vuoto , chunjo altrettanto ,Non e colpa della tipologia dell'old style ,ma solamente per colpa di uno staff decisamente frettoloso e in alcuni casi inesperto nello startare un server (parlo della prima fase) ancora non pronto ,non solo hanno continuato a perseverare in un progetto prematuro arrivando al 2 reset ,ditemi chi vorrebbe dare una 3 possibilità ? ad uno staff cosi' incosciente e immaturo??solo persone che attualmente sono in attesa del nuovo server che uscirà nei prossimi giorni, definiamolo tranquillamente un server di transito ,di attesa tutto quà.Stranamente, questo, ha utenza![]()
io gli ho dato una terza chance, provaci anche te a dargliela non c'è due senza tre! FIDATI STO GIRO MERITA! VENITE IN TANTICosa intendi x utenza?? 20/30 players?? perchè di questo si parla in questo server prima del 1 reset ,anche dopo il 2 reset non è cambiato molto il numero dei plyers , non è questa l'utenza per giocare in un server, il regno shinsoo vuoto , chunjo altrettanto ,Non e colpa della tipologia dell'old style ,ma solamente per colpa di uno staff decisamente frettoloso e in alcuni casi inesperto nello startare un server (parlo della prima fase) ancora non pronto ,non solo hanno continuato a perseverare in un progetto prematuro arrivando al 2 reset ,ditemi chi vorrebbe dare una 3 possibilità ? ad uno staff cosi' incosciente e immaturo??solo persone che attualmente sono in attesa del nuovo server che uscirà nei prossimi giorni, definiamolo tranquillamente un server di transito ,di attesa tutto quà.
Quelli che vedi lv 99nerdano a expare soltanto! Ti consiglio di entrare nel pomeriggio e sera è pieno di player .

Sembra bello ma veramente pochissima utenza![]()
Non se ne parla proprio ,il mio antivirus impazzisce solamente quando tento di aprire la pagina del sito(e non ho un'antivirus free x intenderci) poi per aprire il launcher ........no grazie preferisco giochicchiare sul server dove gioco attualmente che almeno per quanto riguarda i players il numero non è di 25/30 ma di 400/450 ,per non parlare della sicurezza dei miei dati e integrità del mio pc, grazie di tutto cuore ma rimango dove sono.io gli ho dato una terza chance, provaci anche te a dargliela non c'è due senza tre! FIDATI STO GIRO MERITA! VENITE IN TANTI
Non ha resettato tre volte ma due, uno dei due reset è avvenuto nel passaggio tra beta e final.Il server non si discute, a me piaceva tantissimo ma hanno resettato tre volte e sinceramente mi so rotto i *******i