OLDMT2 - RIAPRIAMO PIU FORTI E PIU POPOLATI DI PRIMA - 200 ONLINE GIORNALIERI! IL VERO OLDSTYLE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non se ne parla proprio ,il mio antivirus impazzisce solamente quando tento di aprire la pagina del sito(e non ho un'antivirus free x intenderci) poi per aprire il launcher ........no grazie preferisco giochicchiare sul server dove gioco attualmente che almeno per quanto riguarda i players il numero non è di 25/30 ma di 400/450 ,per non parlare della sicurezza dei miei dati e integrità del mio pc, grazie di tutto cuore ma rimango dove sono.
Tranquillo amico, quello là per qualche strano motivo sarebbe disposto a dargli anche un milione di possibilità

Tranquillo amico, quello là per qualche strano motivo sarebbe disposto a dargli anche un milione di possibilità
Per il.motivo che è un buon server e merita di più... invece di screditare e lamentarvi venite in modo da farlo popolare e così che ci saranno war risse e nuovi aggiornamenti ed in piu eventi!...non vi lamentate sempre! In più da lunedi prossimo tornerá Ov3rkill e vedrete che c'è sempre per darvi un consiglio e a fare eventi! DAI RAGA POPOLIAMOLO!
Il server non si discute, a me piaceva tantissimo ma hanno resettato tre volte e sinceramente mi so rotto i *******i
Te Jace ridagliela un altra possibilità! Prova almeno se vedi che non vá!ADDIOS

ragazzi invece a me a fatto scaricare tutto tramite MEGA (con il broswer) e clicco su " Apri OldMt2 Sempre Da Qui (autopatcher) " carica tutto e poi spunta

[PATCH] Downloading Avvia OldMt2.exe

ma clicco Start Game ma non starta nulla sapete aiutarmi?!?!

Ultima modifica:
Raga a me non mi fa registrare perke?
Cerca di fare uno screen.

ragazzi invece a me a fatto scaricare tutto tramite MEGA (con il broswer) e clicco su " Apri OldMt2 Sempre Da Qui (autopatcher) " carica tutto e poi spunta

Devi aspettare che l'autopatcher scarichi tutto il client, se aspetti e non accade nulla segui questi passaggi: cancella tutto il client, riscarica l'autopatcher da qui -> http://oldmt2.nerodesigner.eu/Apri OldMt2 Sempre Da Qui (AutoPatcher).exe , inserisci quest'ultimo in una cartella vuota, prima di avviarlo disattiva antivirus ed infine, se utilizzi Windows 8, 8.1 o 10, esegui Apri OldMt2 Sempre Da Qui (AutoPatcher).exe in modalità compatibilità per Windows 7.

Devi aspettare che l'autopatcher scarichi tutto il client, se aspetti e non accade nulla segui questi passaggi: cancella tutto il client, riscarica l'autopatcher da qui -> http://oldmt2.nerodesigner.eu/Apri OldMt2 Sempre Da Qui (AutoPatcher).exe , inserisci quest'ultimo in una cartella vuota, prima di avviarlo disattiva antivirus ed infine, se utilizzi Windows 8, 8.1 o 10, esegui Apri OldMt2 Sempre Da Qui (AutoPatcher).exe in modalità compatibilità per Windows 7.

in che senso in modalità comaptibilità per win 7?

Ultima modifica:

in che senso in modalità comaptibilità per win 7?
Clicca con il tasto destro del mouse su Apri OldMt2 Sempre Da Qui (AutoPatcher).exe, proprietà, compatibilità, modalità di compatibilità, seleziona Esegui il programma in modalità compatibilità per Windows 7.

7338f27d68.png

Click destro > metti compatibilità con win7

Diciamo che se venisse giocato di più da tutti quelli che dicono "che palle 2 reset xD" o "non c'è nessuno on1!11!1!!!", sicuramente ci sarebbe più utenza. Ma invece no, tutti sempre e solo a criticare, poi come sempre ci si lamenta che non c'è un server ita "decente", e andate tutti sul solito è ormai noto server straniero perché lì non sapete lamentarvi, dato che non sapete parlare inglese, ma li va bene così, è straniero, mica mi posso lamentare no? :) Scaricatelo, giocateci e poi al massimo lamentatevi. L'unica cosa di cui mi lamento io, sono le poche rocce metin a disposizione, ci fosse uno spawn più elevato saremmo tutti più felici.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Server strutturato malissimo,gia che vedi la quantità di yang capisci subito il livello del server,hanno reso praticamente nullo il valore del yang,infatti esistono solo scambi,staff inoltre totalmente inutile,se un membro dello staff scrive "gm tizio online" ma poi non danno nessuna assistenza fate prima a non scriverlo,inoltre mi hanno bannato ma non so per quale motivo,forse perché regalavo perle,yang o item,non saprei il motivo preciso,inoltre overkill è tra i più infantili che ci si possano trovare,stavamo avendo una"discussione " sul perche i membri dello staff non mi rispondevano e poi parte il ban,ora vai a trovare le motivazioni,spero che in tempi brevi uscira un old style decente.
Poi dal nulla escono pg full pvp quando il giorno prima non esistevano.
Sconsiglio.

Server strutturato malissimo,gia che vedi la quantità di yang capisci subito il livello del server,hanno reso praticamente nullo il valore del yang,infatti esistono solo scambi,staff inoltre totalmente inutile,se un membro dello staff scrive "gm tizio online" ma poi non danno nessuna assistenza fate prima a non scriverlo,inoltre mi hanno bannato ma non so per quale motivo,forse perché regalavo perle,yang o item,non saprei il motivo preciso,inoltre overkill è tra i più infantili che ci si possano trovare,stavamo avendo una"discussione " sul perche i membri dello staff non mi rispondevano e poi parte il ban,ora vai a trovare le motivazioni,spero che in tempi brevi uscira un old style decente.
Poi dal nulla escono pg full pvp quando il giorno prima non esistevano.
Sconsiglio.

Va bene esprimere la propria opinione, ma sinceramente a me quando avevo bisogno di assistenza l'avevo e i gm erano anche gentili e pazienti, tutto quello che hai riportato lo provi solo tu, secondo me hai sbagliato server :sisi:
Detto questo, pensiamo a popolare il server!

C'era un intero villo blu(10 on blu) da testimone tranquillo,ed inoltre lo sa benissimo anche Paolothereturn,villo giallo,m tralasciando questo server strutturato MALE,un commercio inesistente,fate meglio scrivere nella descrizione server pvp,che poi non so se moddate di nascosto,oppure sono solo 2 pg dei membri dello staff.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom