OLDMT2 - RIAPRIAMO PIU FORTI E PIU POPOLATI DI PRIMA - 200 ONLINE GIORNALIERI! IL VERO OLDSTYLE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo una settimana dall'apertura (8 giorni) posso finalmente dire la mia su questo server.
Pro:
Si expa in modo fluido per tutto il game.
I drop sono suddivisi secondo una logica che funziona.
Contro:
Player che pensano solo ad Expare 24/07
Gente che non commercia gli item finali (Acciaio,Magie) ho visto personalmente gli over 90 buttare le acciaio e le magie per non commerciarle.
L'utenza si è freezzata, non arriviamo a 100.
Lo scambio si attua utilizzando le Ostriche, che, droppi dai Forzieri enigmatici. (Droppabili da qualsiasi livello).
A discapito di questi punti il commercio non si muove e pertanto gli Yang restano inutilizzati ed eccessivi. (Possiedo 1.4kk che non posso spendere perché non c'è nulla da acquistare, Ho già due corazze liv 70+9, velenosa, rancore, battaglia+9 + equip finale).
Le PDA vengono droppate raramente over 80, e sei costretto a farti il Dropper.
Il PvP è totalmente inesistente poiché nessuno fa PvP perché hanno tutti item exp.
Spawn Boss troppo alto (Re Fiamma over 6ore per un solo CH) L'unico in grado di droppare Tintura dei Regni e Tintura del Nome.
10 Piano della torre è ancora buggato.
Forum ancora inattivo.
Riavvii del server senza Motivazione di Fixing
------------------------------- Conclusione --------------------------------
Se volete giocare per raggiungere il livello 99, prendere Sura Armi, Bloccate il livello intorno al 60, droppate 250+ forzieri ed è fatta.
Gameplay noioso e ripetitivo.

Ultima modifica:
Dopo una settimana dall'apertura (8 giorni) posso finalmente dire la mia su questo server.
Pro:
Si expa in modo fluido per tutto il game.
I drop sono suddivisi secondo una logica che funziona.
Contro:
Player che pensano solo ad Expare 24/07
Gente che non commercia gli item finali (Acciaio,Magie) ho visto personalmente gli over 90 buttare le acciaio e le magie per non commerciarle.
L'utenza si è freezzata, non arriviamo a 100.
Lo scambio si attua utilizzando le Ostriche, che, droppi dai Forzieri enigmatici. (Droppabili da qualsiasi livello).
A discapito di questi punti il commercio non si muove e pertanto gli Yang restano inutilizzati ed eccessivi. (Possiedo 1.4kk che non posso spendere perché non c'è nulla da acquistare, Ho già due corazze liv 70+9, velenosa, rancore, battaglia+9 + equip finale).
Le PDA vengono droppate raramente over 80, e sei costretto a farti il Dropper.
Il PvP è totalmente inesistente poiché nessuno fa PvP perché hanno tutti item exp.
Spawn Boss troppo alto (Re Fiamma over 6ore per un solo CH) L'unico in grado di droppare Tintura dei Regni e Tintura del Nome.
10 Piano della torre è ancora buggato.
Forum ancora inattivo.
Riavvii del server senza Motivazione di Fixing
------------------------------- Conclusione --------------------------------
Se volete giocare per raggiungere il livello 99, prendere Sura Armi, Bloccate il livello intorno al 60, droppate 250+ forzieri ed è fatta.
Gameplay noioso e ripetitivo.
Il Re Fiamma non respawna ogni 6 ore ma ogni 90 minuti, per torre e forum bisogna aspettare il GA ed il BA.

ho appena raggiunto il lvl 99 e vorrei precisare alcune cose:
1)non e vero che dal lvl 80 e raro droppare pda perke io al dopo l 80 ne ho iniziate a droppare di piu una media di 65 pda ogni 100 metin
2) e vero i soldi servono a ben poco perche si cerca di scambiare tutto con ostriche.... ma se le ostriche sono le piu ricercate per upp perche servono per uppare tutto al livello diciamo epico cosa possiamo farci è inutile vendere roba per soldi qando si puo richiedere ostriche?
3)arrivati al lvl 99 x ki ha la sesta skill va direttamente a m1 pero mi chiedo come si fa a portarla a P se nn si ha l exp per leggere i libri? voi direte c e la pietra arcobaleno ma e solo shoppabile quindi per uno ke nn vuole comprarla come si fa?? questo e da rivedere...
4)provedere al decimo piano della torre xke se continua cosi fa passare la voglia... al limite se continua a dare problemi perke nn fate un altra mappe accessibile dal 90 per droppare gli oggetti per upp?
5)il pvp inizia ad esserci piano piano e normale che tutti prima vogliono farsi equip decente per poter fare pvp nn e che prendo un pg gli metto 4 bonus e combatto e dopo si dice il pvp e squilibrato ma se vi fate equip giusto vedete che vi divertite di piu..
questo serve e bello pero bisogna fare dei miglioramenti e risolve problemi il prima possibile...

ho appena raggiunto il lvl 99 e vorrei precisare alcune cose:
1)non e vero che dal lvl 80 e raro droppare pda perke io al dopo l 80 ne ho iniziate a droppare di piu una media di 65 pda ogni 100 metin
2) e vero i soldi servono a ben poco perche si cerca di scambiare tutto con ostriche.... ma se le ostriche sono le piu ricercate per upp perche servono per uppare tutto al livello diciamo epico cosa possiamo farci è inutile vendere roba per soldi qando si puo richiedere ostriche?
3)arrivati al lvl 99 x ki ha la sesta skill va direttamente a m1 pero mi chiedo come si fa a portarla a P se nn si ha l exp per leggere i libri? voi direte c e la pietra arcobaleno ma e solo shoppabile quindi per uno ke nn vuole comprarla come si fa?? questo e da rivedere...
4)provedere al decimo piano della torre xke se continua cosi fa passare la voglia... al limite se continua a dare problemi perke nn fate un altra mappe accessibile dal 90 per droppare gli oggetti per upp?
5)il pvp inizia ad esserci piano piano e normale che tutti prima vogliono farsi equip decente per poter fare pvp nn e che prendo un pg gli metto 4 bonus e combatto e dopo si dice il pvp e squilibrato ma se vi fate equip giusto vedete che vi divertite di piu..
questo serve e bello pero bisogna fare dei miglioramenti e risolve problemi il prima possibile...
e cmq lo staff per quanto mi riguarda e sempre stato presente almeno per me quando lo cercavo in chat ed e sempre stato cortese

semplicemente non hanno ascoltato le nostre richieste i ragazzi dello staff... hanno voluto mettere le armi epiche (forse) e basta... hanno pensato che un old style si fonda solo sull'exp e mi dispiace perchè avevo riposto molta fiducia nel server... però è la solita ramanzina, le cose non vanno perchè chi lo crea il server non lo gioca!!!

razr anche se torna a me non interessa, non è un commento "cattivo" quindi non giudicate male questo mio disinteresse.. io ho giocato al server nella prima apertura, poi ho giocato anche nella seconda fase ma ho abbandonato il primo giorno... è un gioco vuoto il loro, fai il liv 90-95 e poi cambi server; perchè? non dico che è brutto, è il vecchio metin, ma è vuoto e privo di divertimento poichè il liv massimo lo raggiungi in 5-6 giorni.. forse anche molto meno ragazzi

I vari problemi verranno sistemati da sabato sera quando tornerà overkill, momentaneamente off per lavoro! Dategli fiducia fidatevi!

razr anche se torna a me non interessa, non è un commento "cattivo" quindi non giudicate male questo mio disinteresse.. io ho giocato al server nella prima apertura, poi ho giocato anche nella seconda fase ma ho abbandonato il primo giorno... è un gioco vuoto il loro, fai il liv 90-95 e poi cambi server; perchè? non dico che è brutto, è il vecchio metin, ma è vuoto e privo di divertimento poichè il liv massimo lo raggiungi in 5-6 giorni.. forse anche molto meno ragazzi
Comunque arriveranno nuove implementazioni e il gioco si evolve!

Ma non è questioni di implementazioni,ma semplicemente dovevano fare in modo che avere una velenosa più 9 era da "pro", una sirio più 7/8 era da figo,e non una cosa comune,se ora vogliono sistemare il server implentando cagate varie del tipo armi 95 , livello 120 ecc francamente non cambia,occassione sprecata,server testato col ****,gente che butta le corazze del 70 PER TERRA,le 70,non le 61, l'ho scritto già in precedenza,mi ricorda i vecchi server hamachi.

Certamente,torna il mitico ga che mi ha bannato perché regalavo item/yang/oggetti per upp,mettera le strafiche armi 95,lv 120,nuove mappe exp,mappe metin,ormai il server è andato,fanno prima a formattare tutto e fare in modo di dare il giusto valore,una velenosa più 9 non deve essere da tutti, un'arma del 65 più 9 deve essere un qualcosa di figo ,non una routine di tutti in 2/3 giorni per persone normali ,i nerd c'è la fanno in un giorno,tra cui mi hanno cancellato un commento,vai a capire il perché. Un mio consiglio,formattate tutto e risistemate le cose che si devono sistemare,le perle non le fate uscire a raffica,gli yang assolutamente da diminuire,e soprattutto evitate di moddare gente,perche una corazza del 66 con 2500hp 15 spada 15 freccia 15 pugnale 15 spadone,da un pg uscito dal nulla mhhhh,curiosa come cosa,menomale che ha fatto vedere solo la corazza,non immagino il resto del equip,in due parole:
Server con un gameplay noiosissimo
Staff infantile.

Chiedo scusa per il doppio post,errore mio.

nn credo faranno reset xke per loro sarebbe la terza volta e credo sia la fine dopo se in caso implementano qlcs e li che devono dargli il giusto valore ad una spada o armatura lvl 120 vi do ragione quando dite ke la velenosa e da pro in un old e che debba avere un giusto valore cosi cm le armi 65 e corazze per qnt riguarda i bonus che escono a mio parere sn troppo facili da ottenere per essere un old cioe hp e 15 15 15 15 nn dite che sn moddati perke anke io li ho in game cm parecchi altri...

Comunque ieri 130 player erano on!... comunque no non faccio parte dello staff come ho ribadito giá, ma è un server bello e che merita! Poi non vi obbliga nessuno a giocare ma almeno non spammate cacca sul server! Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom