Raffaele9567
Utente Silver
Metti anche i prezzi,corazza della magia più 0 300kk,e rimane lì giorni sani.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il Re Fiamma non respawna ogni 6 ore ma ogni 90 minuti, per torre e forum bisogna aspettare il GA ed il BA.Dopo una settimana dall'apertura (8 giorni) posso finalmente dire la mia su questo server.
Pro:
Si expa in modo fluido per tutto il game.
I drop sono suddivisi secondo una logica che funziona.
Contro:
Player che pensano solo ad Expare 24/07
Gente che non commercia gli item finali (Acciaio,Magie) ho visto personalmente gli over 90 buttare le acciaio e le magie per non commerciarle.
L'utenza si è freezzata, non arriviamo a 100.
Lo scambio si attua utilizzando le Ostriche, che, droppi dai Forzieri enigmatici. (Droppabili da qualsiasi livello).
A discapito di questi punti il commercio non si muove e pertanto gli Yang restano inutilizzati ed eccessivi. (Possiedo 1.4kk che non posso spendere perché non c'è nulla da acquistare, Ho già due corazze liv 70+9, velenosa, rancore, battaglia+9 + equip finale).
Le PDA vengono droppate raramente over 80, e sei costretto a farti il Dropper.
Il PvP è totalmente inesistente poiché nessuno fa PvP perché hanno tutti item exp.
Spawn Boss troppo alto (Re Fiamma over 6ore per un solo CH) L'unico in grado di droppare Tintura dei Regni e Tintura del Nome.
10 Piano della torre è ancora buggato.
Forum ancora inattivo.
Riavvii del server senza Motivazione di Fixing
------------------------------- Conclusione --------------------------------
Se volete giocare per raggiungere il livello 99, prendere Sura Armi, Bloccate il livello intorno al 60, droppate 250+ forzieri ed è fatta.
Gameplay noioso e ripetitivo.
Dai over la tua assenza la stiamo accusando!Tornerò sabato sera. Scusate la mia assenza ma ho un impegno di lavoro. Saluti.
Comunque arriveranno nuove implementazioni e il gioco si evolve!razr anche se torna a me non interessa, non è un commento "cattivo" quindi non giudicate male questo mio disinteresse.. io ho giocato al server nella prima apertura, poi ho giocato anche nella seconda fase ma ho abbandonato il primo giorno... è un gioco vuoto il loro, fai il liv 90-95 e poi cambi server; perchè? non dico che è brutto, è il vecchio metin, ma è vuoto e privo di divertimento poichè il liv massimo lo raggiungi in 5-6 giorni.. forse anche molto meno ragazzi
Spero scherzi.. con pieno intendi 40 player? XD manco nei fun pvp sono cosí pochi.Quelli che vedi lv 99nerdano a expare soltanto! Ti consiglio di entrare nel pomeriggio e sera è pieno di player .
La gente expa o scala, non sta in villo!Spero scherzi.. con pieno intendi 40 player? XD manco nei fun pvp sono cosí pochi.