OLDMT2 - RIAPRIAMO PIU FORTI E PIU POPOLATI DI PRIMA - 200 ONLINE GIORNALIERI! IL VERO OLDSTYLE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma tu chi membro dello staff sei? Su una trentina di persone che hanno commentato questo post sei l'unico che ancora lo difende,resetate,sistemate tutto per bene ed aprire sotto un altro nome,manco fosse la prima volta che lo faceste ,prima di old chissà quanti ne avete fatti!
No non è un membro dello staff. E' semplicemente un player che ha seriamente capito come funziona il server. Tra un paio di giorni sbloccheremo il liv 105, apriremo atlantide, come item metteremo SOLTANTO corazze BLU e daremo un premio ad il primo che raggiungerà il livello 105. Atlantide sarà accessibile solo dopo il 99.
Per il resto dai ragazzi vi aspettiamo in game :)

Qualcuno mi spiega perchè non riesco ad avviare il gioco ? Apro l'autopatcher ( avvia OldMt2 Sempre Da Qui)fa il suo caricamento , che tra l'altro non capisco perchè ci mette sempre cosi tanto , finisce si chiude e il gioco non si apre. Ho provato anche ad avviare da l'altro avviaoldmt2.exe ma quello manco si apre. Dai ho voglia di nerdare.

Qualcuno mi spiega perchè non riesco ad avviare il gioco ? Apro l'autopatcher ( avvia OldMt2 Sempre Da Qui)fa il suo caricamento , che tra l'altro non capisco perchè ci mette sempre cosi tanto , finisce si chiude e il gioco non si apre. Ho provato anche ad avviare da l'altro avviaoldmt2.exe ma quello manco si apre. Dai ho voglia di nerdare.
Hai skype? se si aggiungimi Agostino.fazio1 Se hai ts3 entra qui ts02.rehostingnext.com:9014

Esegui Apri OldMt2 Sempre Da Qui (AutoPatcher).exe in modalità compatibilità per Windows 7.

wow atlantide che innovazione
Caro Jace/Nemesis/non faccio altri nomi. La vostra impertinenza ed il vostro temperamento da noi staffer (o da chiunque altro con un pò di buon senso) non viene completamente ponderata o altrosi' "presa in considerazione" poichè ritenute del tutto paragonabili alla capacità cognitiva di un ragazzino di 3-4 anni. Detto questo voglio ringraziare la community di OldMt2 per il vostro appoggio e sostegno in questo progetto.
Lunedi' 27 Giugno verra' implementata Atlantide (Beran compreso) insieme ad una nuova armor che ancora tuttora stiamo decidendo.

Vi aspettiamo in molti :)

Distinti saluti Lo staff di OldMt2

Ultima modifica:
Aggiornamenti in arrivo!

Entro Lunedi' 27/06/2016 verranno implementate:

Atlantide 1 & 2 ((accessibile dal livello 99)) con relativi Boss Beran Setaou e Strega di Ghiaccio! ((i loro relativi dropp verranno trascritti nella lista dropp del forum/descrizione il prima possibile))

Armatura Hwang Acquatica (liv90) totally PVP (2k hp + 50 vit ((quindi 4.2k hp in + totali)) + 25 % res magia con un totale di 200 di difesa((Doppi Hp Possibili solo se quando si uppa possiede già HP))! uppabile dalla corazza "Hwang" con il 35 % di riuscita.

Accessori da EXP liv90! Uppabili dal set lacrime +9 con il 30% di riuscita! Ogni pezzo darà 10 % forte vs mob e 10% critici!

Scarpe pelle di drago da liv 100! (4200hp + 13 blocco + 25% velocità di mov a +9 ((Doppi Hp non possibili)))! Craftabili portando Scarpe Martin Pescatore + stivali della gloria + scarpe di Qilin + scarpe dell'Euforia tutte a +9 dall item crafter con il 100 % di riuscita!

Ostriche droppabili dai Setaou!

Livello 105 sbloccato!

Nuova Quest livello 104! ricompensa 8% Mezziuomini e 6 Metalli magici!

Overkill tu accusi qualcuno di "infantile" quando sei la prima persone che non è capace di sostenere una discussione quando sta nel torto,e quindi banna? Dai...non essere ridicolo.

Overkill tu accusi qualcuno di "infantile" quando sei la prima persone che non è capace di sostenere una discussione quando sta nel torto,e quindi banna? Dai...non essere ridicolo.
Forse hai offeso qualcuno dello staff e ti ha bannato cantando vittoria . Scherzo bannando perde player, si fa in casi eccezionali

Eccezionalmente sta nel torto,non sapevo come rispondere e tada haahahahhaha ,tra poco resettano ed apriranno sotto un altro nome ,ormai si sa che questo old è sinonimo di "noia"(per non dire *****)

Raffaele sei stato bannato per insulti allo staff. Durava 3 giorni ma a quanto pare lo ho appena trasformato in permanente :)

Veramente un buon server, non difficililissimo ma richiede il suo tempo per far tutto! Dai raga invadiamolo che ci divertiamo :D

Sisi le final sono quelle che vedi... le implementazioni sono atlantide beran strega ghiaccio e corazze acquariche uppabili da hwang che si fanno da corazze del 67... per quanto riguarda l utenza si può migliorare però non è male!POI COME BEN SI SÁ SE INIZIATE SENZA PENSARE A QUANTI SIAMO PIAN PIANO CI POPOLIAMO, INVECE SE TUTTI EVITIAMO PERCHÉ NON CE L UTENZA CHE CI ASPETTIAMO NON CI POPOLEREMO MAI. QUINDI VENITE CHE COSÌ CI POPOLIAMO E CI DIVERTIAMO SICURAMENTE DI PIÙ! DAI RAGA MERITA, E LO STAFF è SERIO E AFFIDABILE, SUSUSU

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom