OLDMT2 - RIAPRIAMO PIU FORTI E PIU POPOLATI DI PRIMA - 200 ONLINE GIORNALIERI! IL VERO OLDSTYLE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me il server personalmente piaceva e se c era utenza avrei continuato! Data la totale assenza di player e la poca competizione ho dovuto abbandonare! Se riaprite ci sarò

Mi dispiace rispondere a chi dice che dobbiamo migliorare...
Migliorare cosa scusate? Tutti i bug sono stati fixati dopo 2 mesi di server.
IL GAMEPLAY è perfetto, ed è difficile. Le vostre richieste sul forum erano sulla facilitazione del gameplay in quanto sono poche persone a giocarci cosi da renderlo FUN PVP in modo che tutti come 1 hamachi si killavano fra di loro. E ora vi rispondo come si deve, allora ragazzi non è che se il server ha pochi on significa che dobbiamo farci un FUN PVP (tanto ormai) Tanto ormai ... tanto ormai niente ragazzi, qui c'è poca gente a causa del fatto che avevamo MOLTISSIMI BUG CHE RENDEVANO INGIOCABILE il server e la gente una volta che ha visto questo, si è scritta nella mente SERVER BUGGATO e sono andati via tutti. Ma ora che è tutto sistemato, pian piano torneranno ;)

Io nel progetto ancora ci credo, adesso sta a voi.

Non è che regalate 20% shop la gente vieni....dovete migliorare quello che c' 'e da migliorare...
Caro amico mio ti diro che ho regalato delle monete, per far vedere che il server non è UP per fare soldi ;)
Non siamo 1 server che dopo 1 mese chiude. Anzi nonostante un mese passato, e gli 0 online di ieri x tutta la giornata (ora siamo riaumentati a 12), il server è ancora UP.

Ragazzi vi sto chiedendo solo di darmi una possibilità, l'ultima possibilità capisco che aver visto in passato 1 server con TORRE buggata, gm offline, e problemi vari, vi abbia fatto pensare che siamo un server di scemi, e ve ne do ragione, ma provateci per l'ultima volta.

Caro amico mio ti diro che ho regalato delle monete, per far vedere che il server non è UP per fare soldi ;)
Non siamo 1 server che dopo 1 mese chiude. Anzi nonostante un mese passato, e gli 0 online di ieri x tutta la giornata (ora siamo riaumentati a 12), il server è ancora UP.

Ragazzi vi sto chiedendo solo di darmi una possibilità, l'ultima possibilità capisco che aver visto in passato 1 server con TORRE buggata, gm offline, e problemi vari, vi abbia fatto pensare che siamo un server di scemi, e ve ne do ragione, ma provateci per l'ultima volta.
Ci avete messo 3 server a fixare la torre, non 2mesi lol.
I players vi hanno dato 50 possibilità, giocatevelo in locale.
P.S. Ancora non vi è chiaro, ma aprire un server è un lavoro. Devi dare assistenza 24 ore al giorno per 7 giorni a settimana. Se non avete questa disponibilitąallora comprate una tartaruga, molto più facile da gestire.

ASCOLTATEMI BENE SE NON VOLETE BUTTARE VIA TUTTO IL "LAVORO" CHE AVETE FATTO

NON REGALATE ASSOLUTAMENTE MONETE
CAMBIATE COMPLETAMENTE IL GAMEPLAY
CERCATEVI GM SERI
E SOPRATUTTO APRITE CON UN ALTRO NOME!!

ASCOLTATEMI BENE SE NON VOLETE BUTTARE VIA TUTTO IL "LAVORO" CHE AVETE FATTO

NON REGALATE ASSOLUTAMENTE MONETE
CAMBIATE COMPLETAMENTE IL GAMEPLAY
CERCATEVI GM SERI
E SOPRATUTTO APRITE CON UN ALTRO NOME!!
Quoto, ormai vi siete rovinati la reputazione, la gente associerà il nome OldMt2 a crash, bug, reset continui, staff incompetente e problemi in generale. Occupate il vostro tempo e denaro in maniera utile sistemando per bene tutto, modificate, aggiungete ecc. per creare qualcosa di diverso e migliore. Poi quando siete veramente pronti (ma non come avete fatto più volte in precedenza) aprite sotto un'altro nome.

Mi stupisco che non abbiate ancora capito che la gente giocava su questo server solo perchè in quel periodo non c'erano alternative? Ora ci sono e sono andati tutti da altri progetti meglio strutturati.
Datemi retta, non buttate via altri soldi così e ricominciate.

Non chiuderemo ;) è pagato x 2 anni il dedicato

E io che credevo ingenuamente di averle sentite tutte.

Parlate tanto di gameplay perfetto, quando non potete vantare un solo player online.
Non credi che la tua affermazione sia in netto contrasto con lo stato attuale delle cose? Non avete il benchè minimo spirito di auto critica. Siete solo in grado di parlare, fatti pari a zero :P

L'avevo detto io che dovevate rimettere il dropp dei forzieri enigmatici sin dai primi livelli, quello per me è il vero gusto del server.

Per quanto mi riguarda, quelle 7 persone che vi avevo portato sono state spronate del fatto che tramite le ostriche che si prendevano dai forzieri al 35 già eri ricco e potevi andare avanti tranquillo.
Ora che avete tolto la cosa migliore del server, si è svuotato come è giusto che sia. Io, stesso non ho giocato più, nonostante settimane addietro garantii la mia semper presentis, sia perchè mi si era appeso alla sacca genitale il server e sia per mancanza di tempo.

Secondo me, visto che se è vero quello che dite e cioè che avete pagato il dedicato per 2 anni, mi sento di darvi lo stesso consiglio di Jace e di ristruttare totalmente il server con un nome diverso anche perchè, i file che avete sono buonarelli, o perlomeno, non è la solita cosa spalmata su 3 server diversi solo nel nome.
Ho visto cose raccapriccianti tipo i metin che spawnano nello stesso punto, gli stessi cazz di dropp dalle stesse cose (metin o mob che siano) ecc... E non è che è passato tanto tempo, basta andare nella lista e scegliere un old così alla dick of dog(la traduzione la lascio a voi lettori) salvo una sola eccezzione che non vengo a scrivere perchè non vorrei spammare, per scoprire che sono praticamente uno la fotocopia dell'altro.
Almeno con voi, sembrerà più vero.

E non fate che date monete, perchè non serve a nulla, servirà solo a ritardare il declino del server.
Presto o tardi che sia, la fine arriverà comunque.

Mi spiace contraddirti, ma il pagamento dei servers si rinnova a cadenza mensile; al massimo possono dire "abbiamo i soldi per pagare il server per altri due anni".
In realtà dipende dal provider. Molti provider offrono la possibilità di acquistare un server per più di un mese in cambio di qualche sconto.
Spesso arrivano a 1 anno. Tuttavia non ho mai visto acquisti di 2 anni per dei VPS o Dedicati. Per dei web host sì.
Spero per loro che intendano il webhost.
Inoltre tempo fa dissero che avevano acquistato per 1 anno. Hanno forse già rinnovato visto il successo? (sono ironico ovviamente).

Comunque per chi non lo sapesse 2 anni di VPS o dedicato anche economico è una grossa spesa (inutile visto che si può pagare mensilmente). Se hanno preso un servizio economico ma decente si parla di minimo 25 euro al mese, quindi per 24mesi sono €600. Bho, a me sembra una stupidata quella dei 2 anni di server, detta solo per sembrare affidabili, se non è così allora è stoltezza o pazzia.

[...]tempo fa dissero che avevano acquistato per 1 anno. [...] a me sembra una stupidata quella dei 2 anni di server, detta solo per sembrare affidabili, se non è così allora è stoltezza o pazzia.

Siamo su inforge, dovrebbe bastare a sciogliere ogni dubbio. Dico solo che, quando giocavo assieme alla mia gilda, i test per "fixare" la torre dei demoni venivano effettuati sul server principale, mentre i players erano online e giocavano.

Mi spiace contraddirti, ma il pagamento dei servers si rinnova a cadenza mensile; al massimo possono dire "abbiamo i soldi per pagare il server per altri due anni".
Nessun, problema per la contraddizione, mi sono basato su quello che hanno detto perchè non ho proprio il tempo materiale per andare a verificare, mettici pure "l'aggravante" che io di dedicati non ne so praticamente nulla ed ecco qui asd

Vi consiglio di fare il reset , cambiare il game play posibilmente trovare un gm serio !!!
Se vi serve qualche consiglio lasciate pm !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom