Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma stai male?addiritura augurare la morte, fai pena ahahahaFinchè ce gente di merd* come te i server non si popoleranno mai, ovunque vai screditi. Fanne uno te di server così vediamo che merd* crei! PER ME DEVI SOLO MORIRE UOMO DI merd*
Uh maro mo pure gli insulti ma ca stamm for che cap,.. Ricoveratevi è un gioco !Screditi i server solo perchè per te non sono fattibili! ahahah ciao bimbo!
Si aveva trovato cosi tanti bug che è stato bannato perchè saltava sopra le montagne con la movement speed a 1290ma stai male?addiritura augurare la morte, fai pena ahahaha
avrai massimo 9 anni
in questo server feci il 97 e il 90 con due pg diversi, con tutti i bug che ci sono è una passeggiata livellare ahahaha
.. E poi puff si è ritrovato l'account bloccato per m2bob
... magari la dignità l'hai persa per la troppa movement speed 
Addirittura? Mi sembra che adesso esageri. Concordo il fatto che non si può sconsigliare un server dalla poca utenza, anche se un server con poca utenza è sintomo di problemi, cosa giá appurata in questo progetto. Ma addirittura a scannarsi sui forum tirando insulti a chi non la pensa come voi è esagerato oltre ad essere sbagliato. La cosa che mi lascia stupefatto è il fatto che il GF (o GA) non interviene per fermare questi insulti, ma addirittura li condivide!Finchè ce gente di merd* come te i server non si popoleranno mai, ovunque vai screditi. Fanne uno te di server così vediamo che merd* crei! PER ME DEVI SOLO MORIRE UOMO DI merd*
Jace il tuo parere sul server lo hai espresso utilizzando termini INAPPROPRIATI già abbastanza volte. Ti chiedo di smetterla e/o di abbandonare questo post o chiederò l'intervento dei moderatori. Lo stesso vale per tutti quelli che utilizzano un linguaggio poco appropriato.bannato chi?me non di certo ahaha, manco i controlli sapete fare! INCOMPETENTI
Aggiungimi su skype Agostino.fazio1 o entra su ts3 ts02.rehostingnext.com:9014Mi da problemi nel download...dopo che lo ho scaricato fa l'auto patcher e poi parte solo che quando lo chiudo e lo riapro mi scarica tutto di nuovo ,non capisco dove sbaglio ù.ù...vi costava tanto mettere un download da mega?
PURTROPPO RAGAZZI VI DEVO AVVISARE CHE IL SERVER è COMPLETAMENTE VUOTO, MA NOI NON CHIUDEREMO ATTUALMENTE CI SONO 0 ONLINE.
DAI RAGAZZI CERCATE DI POPOLARE QUESTO SERVER.
Mi sa che dovreste resettarloPiù che altro dovreste capire perchè tutti hanno abbandonato...
PURTROPPO RAGAZZI VI DEVO AVVISARE CHE IL SERVER è COMPLETAMENTE VUOTO, MA NOI NON CHIUDEREMO ATTUALMENTE CI SONO 0 ONLINE.
DAI RAGAZZI CERCATE DI POPOLARE QUESTO SERVER.
Ma non essere ridicolo, fatti 2 domande del perchè il server ha 0 online.
- Quindi quanti di voi siete favoreli al reset?
- Ah raga io opterei reset + 20 monete (20€) a chi si era iscritto dalla beta o da questa final.
Non chiuderemoQuarto reset vorrebbe dire un'altra discussione aperta. Quanti "oldmt2 [...] megafail server" dobbiamo ancora leggere?
Inforge ha bisogno di una sana pulizia dalla feccia apri e chiudi.
Cominciate voi.
è pagato x 2 anni il dedicatoNon chiuderemoè pagato x 2 anni il dedicato