Salve, essendo nuovo su questo sito dubito fortemente di essere preso in considerazione ma dopo aver provato questo server per più di due settimane circa proverò ad esprimere dei miei pareri personali riguardanti il server e staff in primis, comincio in primo luogo a spiegare in modo tale da essere il più chiaro e sbrigativo possibile che, come i vecchi giocatori avranno riscontrato e verificato di persona, oppure per quelli che ancora non lo sappiano, il fatto che il server all'inizio della sua prima apertura aveva manifestato alcuni imprevisti tra cui attacchi Ddos e crash abbastanza repentini per via di gente invidiosa che aveva tutto l'interesse di farci chiudere, mi riferisco anche francamente, a chi, nei momenti critici del server, si manifestava divertendosi a screditare/diffamare il server, per toglierci i pochi giocatori rimanenti, ovviamente evito di andare nei minimi particolari perchè non voglio mettere in cattiva luce nessuno, ma su questo posso solamente dirvi di diffidare da simili individui, poichè non si ha la certezza assoluta se quello che si scrive sia veritiero oppure no, ma nonostante tutto vi posso assicurare senza il minimo indugio che io ero presente nei primi giorni di vita del server, quando ancora era in fase di beta-testing per ovviare ai molti imprevisti di gioco e di sicurezza e vi posso inoltre assicurare che lo staff ha sempre mantenuto l'ordine e l'equilibrio senza intaccare minimamente il gameplay, sistemando anche i vari exploit e garantendo nello stesso tempo un gameplay fluido nonostante tutte queste inconvenienze e imprevisti, inoltre lo staff ha effettuato un cambio di hosting passando su OVH.
In secondo luogo, ovvero le caratteristiche del server, Il gameplay mi sembra molto fluido ed equilibrato e di certo non ci si annoia mai anche se, risulta un pò ripetitivo soprattutto per quanto riguarda la parte degli yang, che si basa per un nuovo arrivato anche perchè vi sarà difficile uppare i primi oggetti che vi saranno dati, e vi sembrerà che le rate siano basse ma in realtà le apparenze a volte ingannano, nelle prime mappe avrete giusto un poco di problemi, essendo mappe abbastanza facili ed essendo nuovi sul server, l'unica pecca è proprio quella, ma man mano che avanzerete di livello e andrete nelle mappe successive sarà tutto più equilibrato e aumenterà inoltre il drop degli yang che vi acconsentirà di sistemarvi l'equipaggiamento successivo per la prossima mappa, e se proprio vi trovate in difficoltà o avrete bisogno di piccole informazioni ci saranno le gilde disposte a darvi un piccolo aiutino per proseguire, me compreso.
Consiglio il server, vi aspettiamo
