Offline Oldmt2 Server oldstyle (DELETED!) Riapertura Ufficiale 07/06/2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sembra molto apprezzabile.. ho un paio di domande
- media player ON?
- percentuale attuale tra le razze presenti in game? (90% sura..?)
- i bilanciamenti tra le razze exp/pvp sono quelli del metin 2007 originali??
Un altra cosa.. sul sito non c'è alcun contatore pg e le varie opzioni di classifica ecc. mi sembrano molto scarne consiglio di lavorarci un pò su perchè d'impatto non è che mi stuzzichi poi bo sarà una mia impressione
 
Sembra molto apprezzabile.. ho un paio di domande
- media player ON?
- percentuale attuale tra le razze presenti in game? (90% sura..?)
- i bilanciamenti tra le razze exp/pvp sono quelli del metin 2007 originali??
Un altra cosa.. sul sito non c'è alcun contatore pg e le varie opzioni di classifica ecc. mi sembrano molto scarne consiglio di lavorarci un pò su perchè d'impatto non è che mi stuzzichi poi bo sarà una mia impressione
L'unica cosa che ti posso assicurare, che sia l'exp che i pvp sono settati in modo perfetto
 
Raga ho scaricato tutto provo ad avviare il gioco e mi compare una finestra con scritto Metin2_NO_APPROPRIATE_DEVICE
 
Raga ho scaricato tutto provo ad avviare il gioco e mi compare una finestra con scritto Metin2_NO_APPROPRIATE_DEVICE
Devi prendere il luncher quello con scritto apri sempre da qui e fai clic con destro proprietà - compatibilità ed esegui in modalità compatibile con windows 7 ! :)
 
Raga ho scaricato tutto provo ad avviare il gioco e mi compare una finestra con scritto Metin2_NO_APPROPRIATE_DEVICE

Problemi di incompatibilità, fai click con il tasto destro sull'autopatcher e seleziona "Risolvi problemi relativi alla compatibilità", prova impostazioni consigliate, testa il programma, riprova utilizzando altre impostazioni, problema non incluso nell'elenco oppure altra opzione a caso, vai avanti e selezioni windows 7 e salvi le impostazioni, per altre informazioni o se il problema persiste, contattami in privato
 
Prova anche tu ad eseguirlo in modalità compatibile con win 7 .., kmq se per adesso non ti fa Loggare è xk stanno riavviando ...
Ho provato già ma non mi si apre proprio la schermata, cioè non mi da nemmeno qualche errore però col client vecchio loggavo tranquillamente
 
Problemi di incompatibilità, fai click con il tasto destro sull'autopatcher e seleziona "Risolvi problemi relativi alla compatibilità", prova impostazioni consigliate, testa il programma, riprova utilizzando altre impostazioni, problema non incluso nell'elenco oppure altra opzione a caso, vai avanti e selezioni windows 7 e salvi le impostazioni, per altre informazioni o se il problema persiste, contattami in privato
xk fare tutto sto bordello .., quando può direttamente fare esegui in modalità compatibile con win7 ? xD
 
Ho provato già ma non mi si apre proprio la schermata, cioè non mi da nemmeno qualche errore però col client vecchio loggavo tranquillamente
Ma non ti apre il patcher..., oppure la successiva finestra del client ?? P.S. Scrivo qua così almeno se risolviamo ed qualche altro utente ha lo stesso problema trova la soluzione qua xD
 
Ma non ti apre il patcher..., oppure la successiva finestra del client ?? P.S. Scrivo qua così almeno se risolviamo ed qualche altro utente ha lo stesso problema trova la soluzione qua xD
Allora ho scaricato la "patch" che mi ha estratto tutti i file nella nuova cartella . Poi starto il game con l'autopatcher e non si avvia nulla stessa cosa col client diretto "ho antivurus disattivi"
 
bhe solitamente come apri l'autopatcher inizia a scaricare in automatico e start game serve appunto solo per aprire la finestra del client >_> magari pensavi partisse solo per quello ho chiesto xD kmq che sistema operativo usi ?
windows 8 però l'ho fatta la compatibilità col 7 niente da fare
 
windows 8 però l'ho fatta la compatibilità col 7 niente da fare
Facciamo na prova .., cancella tutto sia client nuovo che vecchio ( nel caso lo avessi ancora ) .., poi riscarica l'autopatcher e prima di avviarlo modifica la compatibilità e metti esegui in mod compatibile con win7 cosi fai il download pulito ..., magari e qualche file che ha scaricato male per problemi di incompatibilità ...
 
Ho provato già ma non mi si apre proprio la schermata, cioè non mi da nemmeno qualche errore però col client vecchio loggavo tranquillamente
In prima pagina "banner" ha pubblicato link da scaricare obbligatoriamente hai vecchi e nuovi playerr, dagli un occhio senò contatta staff su skype se problema persiste!!
 
In prima pagina "banner" ha pubblicato link da scaricare obbligatoriamente hai vecchi e nuovi playerr, dagli un occhio senò contatta staff su skype se problema persiste!!
Facciamo na prova .., cancella tutto sia client nuovo che vecchio ( nel caso lo avessi ancora ) .., poi riscarica l'autopatcher e prima di avviarlo modifica la compatibilità e metti esegui in mod compatibile con win7 cosi fai il download pulito ..., magari e qualche file che ha scaricato male per problemi di incompatibilità ...
nulla da fare
 
Ragazzi ci scusiamo per i riavvi, abbiamo sistemato dei piccoli bug che c'erano nello scorso host.
I bug che sono stati risolti:

1) Drop di perle dal forziere della morte
2) Sistemato il drop degli elmi 61 in tempio
3) Inserito sistema di riavvio dei channel in caso di crash del server
4) Sistemato bug overflow origold degli yang
5) inserito script che pulisce i log

Grazie. A presto il Team.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.