Oldmt2 Server oldstyle (DELETED!) Riapertura Ufficiale 07/06/2016

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server mi incuriosiva un po', ma... Dopo un giorno ho visto che ci sono già 90+... E' un Old Style semplice, genuino, ma non credo durerà a lungo, visto le pochissime cose da fare e la facilità in cui le fai. Per questa volta passo.
 
Il server mi incuriosiva un po', ma... Dopo un giorno ho visto che ci sono già 90+... E' un Old Style semplice, genuino, ma non credo durerà a lungo, visto le pochissime cose da fare e la facilità in cui le fai. Per questa volta passo.

Da quanto ho saputo ci saranno un sacco di novità sul gameplay stesso... io da player normale te lo consiglio. Poi ognuno fa come vuole
 
il gameplay si evolerà mica è gia finito..è solo appena cominciato...ma poi il bello di un gioco e fare guerre ecc vi lamentate e non riuscite a fa un pg decente per sta in piedi in rissa!
PS:si sta riempiendo a nvidiosiiii!!
 
Il server mi incuriosiva un po', ma... Dopo un giorno ho visto che ci sono già 90+... E' un Old Style semplice, genuino, ma non credo durerà a lungo, visto le pochissime cose da fare e la facilità in cui le fai. Per questa volta passo.

Non vi va mai bene niente ahaha
 
Dovete scaricare la patch dal sito su download seno vi dará errore ed avviare da lì... in caso non va provate spegnendo antivirus se nemmeno così ci riuscite contattate staff che vi risolverá eventuali problemi! Ci vediamo in game!
 
premetto che ho provato con i firewell con qualsiasi tipo di impostazioni di compatibilità con antivirus spento ma mi esce sempre questo messaggio e non mi parte nessuna patch del gioco .
se qualcuno riesce a trovare una soluzione per favore mi contatti e mi faccia capire come posso risolvere :)
 

Allegati

  • Immagine.webp
    Immagine.webp
    85.1 KB · Visualizzazioni: 36
premetto che ho provato con i firewell con qualsiasi tipo di impostazioni di compatibilità con antivirus spento ma mi esce sempre questo messaggio e non mi parte nessuna patch del gioco .
se qualcuno riesce a trovare una soluzione per favore mi contatti e mi faccia capire come posso risolvere :)
Aggiungimi su skype Agostino.fazio1 . Credo di sapere come risolvere
 
Quando finisce di caricare la patch mi da errore LOG; Metin2.CREATE.NO.APPROPRIATE_DEVICE
Soluzioni?

Problemi di compatibilità, per questo tipo di problemi dovete eseguire l'autopatcher in modalità compatibile con windows 7 e salvare le impostazioni, e se il problema persiste applicatelo anche al client stesso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom