Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il server mi incuriosiva un po', ma... Dopo un giorno ho visto che ci sono già 90+... E' un Old Style semplice, genuino, ma non credo durerà a lungo, visto le pochissime cose da fare e la facilità in cui le fai. Per questa volta passo.
Il server mi incuriosiva un po', ma... Dopo un giorno ho visto che ci sono già 90+... E' un Old Style semplice, genuino, ma non credo durerà a lungo, visto le pochissime cose da fare e la facilità in cui le fai. Per questa volta passo.
Jace ma a te fa entrare ?Non vi va mai bene niente ahaha
SiJace ma a te fa entrare ??
Jace ma a te fa entrare ?
Dovete avviare solo dalla nuova patch altrimenti vi darà sempre errore di collegamentoma a me non fa entrare D:
Che cazz sono sti phishing ? xDkaspersky mi dice che il sito è un url di phishing :/

Aggiungimi su skype Agostino.fazio1 . Credo di sapere come risolverepremetto che ho provato con i firewell con qualsiasi tipo di impostazioni di compatibilità con antivirus spento ma mi esce sempre questo messaggio e non mi parte nessuna patch del gioco .
se qualcuno riesce a trovare una soluzione per favore mi contatti e mi faccia capire come posso risolvere![]()
Quando finisce di caricare la patch mi da errore LOG; Metin2.CREATE.NO.APPROPRIATE_DEVICE
Soluzioni?