Oldmt2 Server oldstyle (DELETED!) Riapertura Ufficiale 07/06/2016

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ci scusiamo per i riavvi, abbiamo sistemato dei piccoli bug che c'erano nello scorso host.
I bug che sono stati risolti:

1) Drop di perle dal forziere della morte
2) Sistemato il drop degli elmi 61 in tempio
3) Inserito sistema di riavvio dei channel in caso di crash del server
4) Sistemato bug overflow origold degli yang
5) inserito script che pulisce i log

Grazie. A presto il Team.
Rispondimi su skype
 
Ultima modifica:
@Codeine prova ad eseguire Apri OldMt2 Sempre Da Qui (AutoPatcher).exe ed Avvia OldMt2.exe entrambi in modalità compatibilità per Windows 7.
 
Ho scaricato il gioco ieri sera e c'era un riavvio del server forse (o comunque nn faceva entrare) sono riuscito a loggare oggi alle 11. se vuoi l'utenza alle 11 era di: 1 pg.. io -.-"
 
Siete troppo sciocchi voi che gestite questo server. Il server è cominciato due settimane fa, il GA ha regalato item, il server è stato sotto attacco ed è rimasto chiuso per qualche giorno, se si fa un conto di ore online questo server avrà totalizzato si e no 9 giorni. Voi lo rimettete su e non fate un reset del server? Dovevate far ricominciare tutto da 0 come se aveste aperto ieri. Troppi errori di valutazione. Tutti in questo momento storico, che magari durerà pochi mesi ovvero l'estate, stanno cercando un old style. Avete consumato il nome che utilizzate e non verrà più nessuno qui da voi ne sono certo. Secondo me non meritate; perchè siete convinti di poter fare ma effettivamente non sapete. Ahimè potete accettare questa pesante critica per far fronte a dei gravi errori commessi, oppure cancellatela, che altro devo dirvi
 
Siete troppo sciocchi voi che gestite questo server. Il server è cominciato due settimane fa, il GA ha regalato item, il server è stato sotto attacco ed è rimasto chiuso per qualche giorno, se si fa un conto di ore online questo server avrà totalizzato si e no 9 giorni. Voi lo rimettete su e non fate un reset del server? Dovevate far ricominciare tutto da 0 come se aveste aperto ieri. Troppi errori di valutazione. Tutti in questo momento storico, che magari durerà pochi mesi ovvero l'estate, stanno cercando un old style. Avete consumato il nome che utilizzate e non verrà più nessuno qui da voi ne sono certo. Secondo me non meritate; perchè siete convinti di poter fare ma effettivamente non sapete. Ahimè potete accettare questa pesante critica per far fronte a dei gravi errori commessi, oppure cancellatela, che altro devo dirvi

Tu parli ma io intanto vedo molti nuovi player iniziare:D
 
Il server nonostante abbia avuto diversi problemi, è giocabile, Si gioca tranquillamente e anche iniziando dopo diversi giorni da altri player volendo li si riesce ad avvicinare e superare. Il server è buono, io ho un pò mollato per mia pigrizia, ovvero arrivato ad un certo punto avrei dovuto rigirare tutto l'intero equip e a mano non mi andava visto che ho fatto il 75 con item iniziali e qualche bonus che comprendeva hp. Per il resto il server è settato in maniera decente, è fluido, merita qualcosa in più come popolazione e qualcosa in meno come critiche perché non sarà perfetto ma è giocabile.
 
Siete troppo sciocchi voi che gestite questo server. Il server è cominciato due settimane fa, il GA ha regalato item, il server è stato sotto attacco ed è rimasto chiuso per qualche giorno, se si fa un conto di ore online questo server avrà totalizzato si e no 9 giorni. Voi lo rimettete su e non fate un reset del server? Dovevate far ricominciare tutto da 0 come se aveste aperto ieri. Troppi errori di valutazione. Tutti in questo momento storico, che magari durerà pochi mesi ovvero l'estate, stanno cercando un old style. Avete consumato il nome che utilizzate e non verrà più nessuno qui da voi ne sono certo. Secondo me non meritate; perchè siete convinti di poter fare ma effettivamente non sapete. Ahimè potete accettare questa pesante critica per far fronte a dei gravi errori commessi, oppure cancellatela, che altro devo dirvi
stai a di un MUCCHIO DI CAXXATE , stai generalizando molto si come te parli x tutti , visto che le sai tutte dovresti sapere che nell giorno in qui GA a tradito il team e stato fatto un back upp cosi e stato eliminato riscchio che ci sono item in giro !
 
Ho scaricato il gioco ieri sera e c'era un riavvio del server forse (o comunque nn faceva entrare) sono riuscito a loggare oggi alle 11. se vuoi l'utenza alle 11 era di: 1 pg.. io -.-"
entra adesso magari non sei solo , la cosa buona di questo server e che se te entri adesso in 24 ore di gioco hai tuto quello che ho io aparte i lvl , finna 70 arivi in 3 ore cominciando da zero , anzi ci devi bloccare anke exp xche e tanta cosi nell fra tempo finisci le misioni biologo , dopo il 70 finna 85 ci metti circa 5 ore , x il upp nnt di che non e dificile , ce gente che ha corazza e arma finale +9 prima che ariva al lvl x indosarla anke xche e facile averle !
 
Tradotto = ho abbandonato il server quando era in difficoltà ed ora che è diventato un ottimo server vorrei giocare ma ci sono troppi player avanti:D
No, io ho scritto tutto questo perchè (credo) che fosse stato giusto e doveroso partire tutti da zero , e poi scusami tu non puoi avere l'arroganza di saper tradurre e/o capire le mie frasi scritte o il mio pensiero, sai perchè ? non ne hai la competenza .
Dopo "tu" sostieni che è un ottimo server x me rimane un fail,con pochi o forse troppi (spero x voi) players da coccolare.
Detto questo non entrerò più in questa discussione per commentare eventuale replica.
 
Utenza c'è, è siamo in costante aumento solo che la gente expa non perde tempo in villo! Quindi prima di criticare provate... tutti i server hanno villi pieni di mercatini offline, quindi non corrisponde ad utenza (SVEGLIATEVI BAMBOCCIONI) IL SERVER MERITA! VENITE! L' exp è fluida fino al 80 poi richiede più tempo ma nulla di più! PROVATE PER CREDERE!

PS. I PLAYER SONO DISPONIBILI ED AIUTANO IL PROSSIMO, IDEM LO STAFF. CI VEDIAMO IN GAMEE
 
In poche parole.. Server Old-style ma facile da livellare e uppare con utenza quasi zero da quello che scrivete..
Non credo riesca ad attirare utenti medi qui cosi leggendo i commenti però a me non dispiacerebbe entrare per passatempo almeno non devo nerdare ore ed ore e scegliere solo un sura bianco..
Penso che forse meriterebbe molta più utenza per come è settato poi bo
Qualcuno ha scritto che magari un reset e un apertura nuova potrebbe giovare e ne sono abbastanza d'accordo senza nulla togliere a chi ha già fatto ore e ore di gioco; almeno da lasciare il tempo di sistemare tutti i crash ecc. che capitano tuttora
Un altra cosa.. DOVETE PUBBLICIZZARE server cosi settati meritano e creare un apertura boom altrimenti non reggete più di un mese..
 
Salve utenti di oldmt2.
Abbiamo avuto un interruzione di servizio causata da OVH per i troppi attacchi ddos anche se miseramente FALLITI. Abbiamo momentaneamente risolto. Metteremo il Fix definitivo che neghera' il funzionamento dei programmi utilizzati per l' sql injection nell'autopatcher il prima possibile.
Saluti dallo staff.
 
In poche parole.. Server Old-style ma facile da livellare e uppare con utenza quasi zero da quello che scrivete..
Non credo riesca ad attirare utenti medi qui cosi leggendo i commenti però a me non dispiacerebbe entrare per passatempo almeno non devo nerdare ore ed ore e scegliere solo un sura bianco..
Penso che forse meriterebbe molta più utenza per come è settato poi bo
Qualcuno ha scritto che magari un reset e un apertura nuova potrebbe giovare e ne sono abbastanza d'accordo senza nulla togliere a chi ha già fatto ore e ore di gioco; almeno da lasciare il tempo di sistemare tutti i crash ecc. che capitano tuttora
Un altra cosa.. DOVETE PUBBLICIZZARE server cosi settati meritano e creare un apertura boom altrimenti non reggete più di un mese..
Provate il server prima di tirare sentenze :) questo messaggio è rivolto a tutti :)
Vi aspettiamo
 
Non intendevo disprezzare il server anzi il contrario! :)
Comunque magari ci faccio un giro la prossima settimana per impegni personali e sperando che si popoli vi auguro buona fortuna!
 
stai a di un MUCCHIO DI CAXXATE , stai generalizando molto si come te parli x tutti , visto che le sai tutte dovresti sapere che nell giorno in qui GA a tradito il team e stato fatto un back upp cosi e stato eliminato riscchio che ci sono item in giro !
Ma quanti anni hai? hai la stessa proprietà di linguaggio di uno che ha appena preso il diploma di scuola elementare.. e manco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom