Siete troppo sciocchi voi che gestite questo server. Il server è cominciato due settimane fa, il GA ha regalato item, il server è stato sotto attacco ed è rimasto chiuso per qualche giorno, se si fa un conto di ore online questo server avrà totalizzato si e no 9 giorni. Voi lo rimettete su e non fate un reset del server? Dovevate far ricominciare tutto da 0 come se aveste aperto ieri. Troppi errori di valutazione. Tutti in questo momento storico, che magari durerà pochi mesi ovvero l'estate, stanno cercando un old style. Avete consumato il nome che utilizzate e non verrà più nessuno qui da voi ne sono certo. Secondo me non meritate; perchè siete convinti di poter fare ma effettivamente non sapete. Ahimè potete accettare questa pesante critica per far fronte a dei gravi errori commessi, oppure cancellatela, che altro devo dirvi