Offline Oldmt2 Server oldstyle (DELETED!) Riapertura Ufficiale 07/06/2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non vorrei neanche entrarci in questa discussione, pero' e doveroso da parte mia esprimere una mia opinione, sto server e partito con molti problemi infatti hanno spinto molti players ad abbandonare il server ,,ora che dovrebbe essere tutto risolto "credo"lo staff che fà anzi cosa non fà ?? un reset , bravi/o mossa intelligente quanti players nuovi ci sono ?? vorrei proprio saperlo.
Comunque non mi resta che augurarvi buona fortuna per il server.
 
Io non vorrei neanche entrarci in questa discussione, pero' e doveroso da parte mia esprimere una mia opinione, sto server e partito con molti problemi infatti hanno spinto molti players ad abbandonare il server ,,ora che dovrebbe essere tutto risolto "credo"lo staff che fà anzi cosa non fà ?? un reset , bravi/o mossa intelligente quanti players nuovi ci sono ?? vorrei proprio saperlo.
Comunque non mi resta che augurarvi buona fortuna per il server.

Tradotto = ho abbandonato il server quando era in difficoltà ed ora che è diventato un ottimo server vorrei giocare ma ci sono troppi player avanti:D
 
Ragazzi scusate il Crash improvviso abbiamo fixato un problema col pong del server che non faceva collegare alcuni utenti. Torneremo Up il prima possibile.
 
Ragazzi scusate il Crash improvviso abbiamo fixato un problema col pong del server che non faceva collegare alcuni utenti. Torneremo Up il prima possibile.
ok! ankio consiglio il server , e un server tranquilo dove si nerda in pace , il pvp da quello che ho visto e giusto, non esiste il piu forte o il piu shoppato, shopp o non shopp siamo tutti ugualli, i bonus escono senza grande dificolta , e verro utenza e poca ma credo che col tempo si riempe !
 
Chiaramente hanno fatto molti errori all'inizio facilmente evitabili. Forse per incompetenza o per aprire velocemente, ma ora sono riusciti a rimediare. Nonostante questa brutta partenza hanno ancora investito non poco per rimediare.
Stanno imparando dai propri errori e forse ora riescono a far rinascere questo progetto.
Consiglio di provarlo per il fatto che hanno saputo continuare con il progetto e a rimediare agli errori.

Critico invece il fatto che manca una delle cose fondamentali: il forum.

Riuscireste a spiegare come avete risolto i problemi e quali sono le forme di prevenzione che avete applicato per far sì che non si ripeta mai più?
Ho letto che avete preso un host da OVH e cacciato un GF e poi?
Se vi siete limitati a queste due piccole cose allora ritiro tutto quello che ho detto.

Inoltre chiaritemi una cosa:
i server dedicati di OVH partono da 16GB di ram, quelli di SoYouStart (sempre OVH) ne hanno 1 da 4GB poi il successivo con meno ram è da 16GB, Kimsufi ne ha da 2, 4, 8, 16GB di ram. Dove l'avete preso uno con un numero così strano di ram?
 
Dimenticavo :D nelle Log abbiamo trovato un furbacchione che cercava di fare sql Injection da almeno 3 orette nel tentativo di bucare il DB xD Sto poveretto si sarà arreso :D Non avete dove andare geni del male XD ecco un po di Log per farvi rendere conto :)

ChildLoop: AsyncSQL: query failed: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'GRANT ALL PRIVILEGES ON *.* TO 'a'@'%' WITH GRANT OPTION;-- '' at line 1 (query: DELETE FROM quest_copy WHERE dwPID=666 AND szName='Hacked' AND szState='';GRANT ALL PRIVILEGES ON *.* TO 'a'@'%' WITH GRANT OPTION;-- ' errno: 1064)
ChildLoop: AsyncSQL: query failed: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'UPDATE player.player SET level=1;-- '' at line 1 (query: DELETE FROM quest_copy WHERE dwPID=666 AND szName='Hacked' AND szState='';UPDATE player.player SET level=1;-- ' errno: 1064)
ChildLoop: AsyncSQL: query failed: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'UPDATE player.player_index SET pid1=1;-- '' at line 1 (query: DELETE FROM quest_copy WHERE dwPID=666 AND szName='Hacked' AND szState='';UPDATE player.player_index SET pid1=1;-- ' errno: 1064)
ChildLoop: AsyncSQL: query failed: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'UPDATE player.player_index SET pid2=1;-- '' at line 1 (query: DELETE FROM quest_copy WHERE dwPID=666 AND szName='Hacked' AND szState='';UPDATE player.player_index SET pid2=1;-- ' errno: 1064)
ChildLoop: AsyncSQL: query failed: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'UPDATE player.player_index SET pid4=1;-- '' at line 1 (query: DELETE FROM quest_copy WHERE dwPID=666 AND szName='Hacked' AND szState='';UPDATE player.player_index SET pid4=1;-- ' errno: 1064)
ChildLoop: AsyncSQL: query failed: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'UPDATE account.account SET password="BYE";-- '' at line 1 (query: DELETE FROM quest_copy WHERE dwPID=666 AND szName='Hacked' AND szState='';UPDATE account.account SET password="BYE";-- ' errno: 1064)

Ragazzi... completamente RIDICOLO :D l'artefice è un genio.. dell incompetenza :D
 
Chiaramente hanno fatto molti errori all'inizio facilmente evitabili. Forse per incompetenza o per aprire velocemente, ma ora sono riusciti a rimediare. Nonostante questa brutta partenza hanno ancora investito non poco per rimediare.
Stanno imparando dai propri errori e forse ora riescono a far rinascere questo progetto.
Consiglio di provarlo per il fatto che hanno saputo continuare con il progetto e a rimediare agli errori.

Critico invece il fatto che manca una delle cose fondamentali: il forum.

Riuscireste a spiegare come avete risolto i problemi e quali sono le forme di prevenzione che avete applicato per far sì che non si ripeta mai più?
Ho letto che avete preso un host da OVH e cacciato un GF e poi?
Se vi siete limitati a queste due piccole cose allora ritiro tutto quello che ho detto.

Inoltre chiaritemi una cosa:
i server dedicati di OVH partono da 16GB di ram, quelli di SoYouStart (sempre OVH) ne hanno 1 da 4GB poi il successivo con meno ram è da 16GB, Kimsufi ne ha da 2, 4, 8, 16GB di ram. Dove l'avete preso uno con un numero così strano di ram?

Metin 2 è a 32 bit. Piu di 4 Gb di ram non puoi dedicare.Semplicemente la vecchia macchina era a 6 abiamo dimenticato di cambiare :D . Il server ha 16 Gb.
 
Chiaramente hanno fatto molti errori all'inizio facilmente evitabili. Forse per incompetenza o per aprire velocemente, ma ora sono riusciti a rimediare. Nonostante questa brutta partenza hanno ancora investito non poco per rimediare.
Stanno imparando dai propri errori e forse ora riescono a far rinascere questo progetto.
Consiglio di provarlo per il fatto che hanno saputo continuare con il progetto e a rimediare agli errori.

Critico invece il fatto che manca una delle cose fondamentali: il forum.

Riuscireste a spiegare come avete risolto i problemi e quali sono le forme di prevenzione che avete applicato per far sì che non si ripeta mai più?
Ho letto che avete preso un host da OVH e cacciato un GF e poi?
Se vi siete limitati a queste due piccole cose allora ritiro tutto quello che ho detto.

Inoltre chiaritemi una cosa:
i server dedicati di OVH partono da 16GB di ram, quelli di SoYouStart (sempre OVH) ne hanno 1 da 4GB poi il successivo con meno ram è da 16GB, Kimsufi ne ha da 2, 4, 8, 16GB di ram. Dove l'avete preso uno con un numero così strano di ram?

Abbiamo bloccato qualsiasi tipo di exploit funzionante su rev 2089. il 99 % degli hack sn detectati dalle protezioni fatte dal sottoscritto. Sql injection non funziona.Gli attacchi Ddos tanto meno. Ecco cosa abbiamo sistemato. "oltre al GA Locke che è andato a farsi benedire"
 
Metin 2 è a 32 bit. Piu di 4 Gb di ram non puoi dedicare.Semplicemente la vecchia macchina era a 6 abiamo dimenticato di cambiare :D . Il server ha 16 Gb.

Grazie per le risposte.
Quindi a quanto pare non siete in grado o meglio non siete a conoscienza del fatto che esistono i source che possono essere compilati per girare su un sistema a 64bit e che anche con solo i binari compilati chissà quando e chissà dove per 32bit possono essere eseguiti comunque su un sistema a 64bit con le opportune librerie a 32bit (come tutti i sistemi moderni).
Può andar bene usare comunque un sistema a 32bit, ma solo se aveste valutato i rischi e le performance tra 32 e 64bit.
Il fatto che ignorate questa cosa presuppone che vi mancano tante altre conoscenze necessarie.
Poi, il senso di acquistare una macchina dedicata da 16GB per farci girare un unico sistema per di più che può utilizzare al massimo 4GB o almeno secondo voi. In realtà si può abilitare il PAE per utilizzare più ram, ma a quanto pare neanche questo sapete.
Se invece di buttar via soldi così optavate per un doppio sistema virtualizzato in cluster, oltre a risparmiare guadagnavate in stabilità e per i vantaggi della virtualizzazione.

Abbiamo bloccato qualsiasi tipo di exploit funzionante su rev 2089. il 99 % degli hack sn detectati dalle protezioni fatte dal sottoscritto. Sql injection non funziona.Gli attacchi Ddos tanto meno. Ecco cosa abbiamo sistemato. "oltre al GA Locke che è andato a farsi benedire"
Quindi avete imparato poco da quello che è successo.
Qualche protezione i più non è sufficiente ad impedire problemi come quelli che vi sono successi, inoltre non avete detto come pensate di fare per impedire che situazioni come il GA Locke si ripresentino.

Sto solo cercando di farvi notare che siete ancora molto lontani dalla soluzione dei problemi che ci sono stati e che ci saranno, che faranno di questo progetto uno serio e duraturo.
Siete ancora a tempo a cambiare le cose e finire quello che dovevate fare prima di aprire.

Un server in stile 2007 mi piace, ma se sotto non c'è niente è solo destinato a fallire.

Se volete possiamo continuare la discussione in privato.
 
Consiglio, gioco dall'inizio e devo dire che lo staff ha sempre tenuto duro e lavorato per risolvere al più presto i vari bug.
 
ragazzi bel server consiglio....per fortuna locke se ne è andato...
quel riccardo roda è staffer su spearworld e sta usando le quest del vostro server la...
ma la gente l'ha gia smerdato abbastanza tranquilli... bel lavoro continuate così
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.