Oldmt2 Server oldstyle (DELETED!) Riapertura Ufficiale 07/06/2016

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
consiglio , GM molto disponibili , e fatto bene mi piace molto.
spero si popoli cosi ci si potra divertire di piu
 
Ho un problema...dopo aver avviato l'autopatcher mi esce tra i file del gioco questo
cosa devo fare??
 

Allegati

  • Immagine.webp
    Immagine.webp
    36.7 KB · Visualizzazioni: 30
Eh.., ma sti cazzi !!!! Ero al 7 e che cristo ogni volta me ne succede una .., non c'è verso di scalare in santa pace !!!! >_>
 
Da quel che ho capito credevano di risolvere i loro problemi cambiando host, ma pur avendolo cambiato si ripresentano gli stessi problemi precedenti?
 
Bellissimo server peccato per la poca utenza merita di + !!! DAI e' da PROVARE!!! mi chiamo PAIN e cerco aure della spada xD
 
Non manca solo la chat globale, comunque sono sicuro che metteranno anche atlantide 1 a tempo debito e anche le catacombe, metteranno altre missioni quando saremo belli pieni di equip
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom