Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
unica mappa che vedrai sara boasco rosso 2, ugualle al primo e al masimo le armi 80 (sirio , santa ecc)Non manca solo la chat globale, comunque sono sicuro che metteranno anche atlantide 1 a tempo debito e anche le catacombe, metteranno altre missioni quando saremo belli pieni di equip
Ti do pienamente ragione, il Beran è praticamente il simbolo di Metin2 e deve esserci per forza. Comunque sia rimane un bel server che merita.Amo l'old style, ma forse finire con bosco rosso e equip 75 è un pò troppo OLD,
Un leggero salto avanti lo farei, c'è gente che ha gia fatto 3 pg all'80, e ricomincia per noia.
Assolutamente non parlo di cinture, animaletti, costumini e cag°te varie,
ma implementare almeno armi e corazze epiche, atlantide e beran, non sarebbe male.

ps. rispondetemi al piu presto voglio tornare a giocare xDTi consiglio di cancellare tutto, disattivare antivirus e firewall, dopodiché scaricare il nuovo autopatcher, metterlo in una cartella vuota ed infine, dopo aver premuto Start Game, attendere che il client si apra.scusate ma sono 2 giorni che non mi logga..mi si apre l'autopatcher dopodichè quando finisce di scaricare tutto non apre la schermata di gioco...ho windows 7 cosa devo fare? cordiali saluti LaMorteps. rispondetemi al piu presto voglio tornare a giocare xD
salve..
ho scaricato la patch, lavvio ma non mi parte nessuna schermata..si richiude automaticamente dopo l autopatcher...cosa devo fare?
Se avete windows 10 o windows 8 dopo aver aperto Autopatcher dentro una cartella vuota, cliccate sul destro su Avvia OldMt2, cliccate su proprietà, - Compatibilità , scegliete windows 7 e date ok.