Oldmt2 Server oldstyle (DELETED!) Riapertura Ufficiale 07/06/2016

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Basta che non implementano Cinesate che rovinano il server ..., a mio parere va mantenuto come l'originale ^^
 
Non manca solo la chat globale, comunque sono sicuro che metteranno anche atlantide 1 a tempo debito e anche le catacombe, metteranno altre missioni quando saremo belli pieni di equip
unica mappa che vedrai sara boasco rosso 2, ugualle al primo e al masimo le armi 80 (sirio , santa ecc)
 
Amo l'old style, ma forse finire con bosco rosso e equip 75 è un pò troppo OLD,
Un leggero salto avanti lo farei, c'è gente che ha gia fatto 3 pg all'80, e ricomincia per noia.
Assolutamente non parlo di cinture, animaletti, costumini e cag°te varie,
ma implementare almeno armi e corazze epiche, atlantide e beran, non sarebbe male.
 
Amo l'old style, ma forse finire con bosco rosso e equip 75 è un pò troppo OLD,
Un leggero salto avanti lo farei, c'è gente che ha gia fatto 3 pg all'80, e ricomincia per noia.
Assolutamente non parlo di cinture, animaletti, costumini e cag°te varie,
ma implementare almeno armi e corazze epiche, atlantide e beran, non sarebbe male.
Ti do pienamente ragione, il Beran è praticamente il simbolo di Metin2 e deve esserci per forza. Comunque sia rimane un bel server che merita.
 
ciao raga io clicco sul link in descrizione per il download ma mi scrive DNS non trovato sapete dirmi perchè? Sono molto entusiasta di provare questo server ma se non mi fa scaricare :(
 
scusate ma sono 2 giorni che non mi logga..mi si apre l'autopatcher dopodichè quando finisce di scaricare tutto non apre la schermata di gioco...ho windows 7 cosa devo fare? cordiali saluti LaMorte :D ps. rispondetemi al piu presto voglio tornare a giocare xD
 
scusate ma sono 2 giorni che non mi logga..mi si apre l'autopatcher dopodichè quando finisce di scaricare tutto non apre la schermata di gioco...ho windows 7 cosa devo fare? cordiali saluti LaMorte :D ps. rispondetemi al piu presto voglio tornare a giocare xD
Ti consiglio di cancellare tutto, disattivare antivirus e firewall, dopodiché scaricare il nuovo autopatcher, metterlo in una cartella vuota ed infine, dopo aver premuto Start Game, attendere che il client si apra.
 
Ragaz, aspettate a scalare.... stanno continuando ad attaccare! il GA e il GF stanno cercando di capire dov'è il problema, appena ho notizie vi scrivo.
 
Nella speranza che riescano a risolvere i problemi che stiamo tutti riscontrando, colgo l'occasione per comunicare il nostro approdo su questo server. Noi dei CatchEmAll ci siamo!

lJ9d5PK.png
 
In quanto devo avvisarvi della situazione attuale il server è online, ci stanno facendo attacchi dal database anche se non funzionanti, infine non so come ma riescano shuttarci le tabelle del database tramite qualche exploit.

Eccovi una parte dei log di quello che stanno provando a fare:

ChildLoop: AsyncSQL: query failed: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'UPDATE player SET level=9;-- '' at line 1 (query: DELETE FROM quest WHERE dwPID=666 AND szName='Hacked' AND szState='';UPDATE player SET level=9;-- ' errno: 1064)

Questi attacchi arrivano dal client, abbiamo adesso attuato delle difese ottimali, sperando di aver bloccato definitivamente questo problema.

 
salve..
ho scaricato la patch, lavvio ma non mi parte nessuna schermata..si richiude automaticamente dopo l autopatcher...cosa devo fare?

Prova a seguire questi passaggi:
Se avete windows 10 o windows 8 dopo aver aperto Autopatcher dentro una cartella vuota, cliccate sul destro su Avvia OldMt2, cliccate su proprietà, - Compatibilità , scegliete windows 7 e date ok.​
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom