Oldmt2 Server oldstyle (DELETED!) Riapertura Ufficiale 07/06/2016

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da quando li conosco sono sempre qua attaccahi per difendere il sever, da ogni cosa, davvero voi non capite che lavoro c'è dietro... almeno 10 minuti per mangiare.. sono e siamo persone ragaz.. Se la gente smesse di attaccare il server sarebbe sempre on, che dici?

Guarda che scherzavo.

E' anche vero che per stasera è previsto un fantomatico riavvio che dovrebbe risolvere questi fantomatici attacchi, speriamo.
 
Ultima modifica:
Novità? Comunque è il server giusto, veramente ci siamo rispecchiati a pieno nelle caratteristiche di questo OldMetin. Vi riassumo la situazione in game, la gente logga sempre più, purtroppo per qualche giorno ancora saranno vittima di attacchi ma noto che solamente in pochi si lasciano intimorire, la durata del server Offline è sempre di 10-15 minuti quindi si recupera in fretta, l'exp è fluida fino al 85, poi un po' si suda... l'equip te lo suderai tu che entri ora, ma con un poco di costanza negli up tutto passa.. Big up per il server, per dei boss che entreranno competitivi, per le guerre e per l'utenza.. Andate a cac*** voi che dossate
 
il server potrebbe restare ofline risolvete ogni problema e resettate a sto punto fate una bella apertura come dio comanda tanto di gente ce ne è un casino . Purtroppo senza un forum del server è una scomodità assurda ricevere notizie raga. questo server vale molto, non ce ne sono più cosi. WeAreOne migliore gilda del server
 
il server potrebbe restare ofline risolvete ogni problema e resettate a sto punto fate una bella apertura come dio comanda tanto di gente ce ne è un casino . Purtroppo senza un forum del server è una scomodità assurda ricevere notizie raga. questo server vale molto, non ce ne sono più cosi. WeAreOne migliore gilda del server
facile dire fatte un reset , io non sono dacordo x nnt , al mio lvl ci vuole 2 giorni x fare un lvl , fossi al posto mio ci penseresti 10 volte prima di dire certe cose !
 
facile dire fatte un reset , io non sono dacordo x nnt , al mio lvl ci vuole 2 giorni x fare un lvl , fossi al posto mio ci penseresti 10 volte prima di dire certe cose !
Concordo con te, c'è gente che si sta facendo il culo per expare nonostante i vari crash avuti e le perdite sia di exp che di item e non è giusto nei loro confronti
 
Esatto, io nemmeno sono d' accordo sul fatto di fare un reset... ma i nabbi che dossano nella loro vita difficile non hanno veramente un cassio a cui pensare o fare di meglio!...SO SOLO CHE VOGLIO LOGGGGGGG!
 
Buongiorno a tutti come và???

stop-e-reset.webp
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom