A Hamas piace questo messaggio.Una volta ci si arrangiava così:
- Mangiare davanti al computer
- Non mangiare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A Hamas piace questo messaggio.Una volta ci si arrangiava così:
- Mangiare davanti al computer
- Non mangiare
Da quando li conosco sono sempre qua attaccahi per difendere il sever, da ogni cosa, davvero voi non capite che lavoro c'è dietro... almeno 10 minuti per mangiare.. sono e siamo persone ragaz.. Se la gente smesse di attaccare il server sarebbe sempre on, che dici?
ma a te logga?Compro perle bianche e ostriche pvt me
Anche a me rimane a "Stai per essere collegato al server"No.... si ferma
Risolverannopurtroppo dalle 8 che è così.. non fu un crash come gli altri giorni questo mi sa che è stato molto più forte
Semplice invidiaVorrei sapere che hanno da dossare questi depravati
Dicono che il server fa schifo , che e vuoto, che non valle nnt e cosi via pero intanto ce sempre qualcuno pronto a perdere delle ore x crashare il server !Vorrei sapere che hanno da dossare questi depravati
facile dire fatte un reset , io non sono dacordo x nnt , al mio lvl ci vuole 2 giorni x fare un lvl , fossi al posto mio ci penseresti 10 volte prima di dire certe cose !il server potrebbe restare ofline risolvete ogni problema e resettate a sto punto fate una bella apertura come dio comanda tanto di gente ce ne è un casino . Purtroppo senza un forum del server è una scomodità assurda ricevere notizie raga. questo server vale molto, non ce ne sono più cosi. WeAreOne migliore gilda del server
Concordo con te, c'è gente che si sta facendo il culo per expare nonostante i vari crash avuti e le perdite sia di exp che di item e non è giusto nei loro confrontifacile dire fatte un reset , io non sono dacordo x nnt , al mio lvl ci vuole 2 giorni x fare un lvl , fossi al posto mio ci penseresti 10 volte prima di dire certe cose !