Oldmt2 Server oldstyle (DELETED!) Riapertura Ufficiale 07/06/2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il GA dice di aver trovato un modo per fermare i crash e con questo riavvio dovrebbe fixare :myeah:
comunque consiglio il server ben settato e piacevole
piccolo consiglio.. se volete cominciare bloccate l'esperienza al 35 e farmate i libri dai metin al più presto prima che siano sempre occupati da altra gente :asd: (prendete il medio al più presto)
An, verrà implementato il secondo CH e la chat globale se il server si popolerà di più.. quindi PUBBLICIZZATELO per migliorare la nostra (e vostra) esperienza :evvai:

0527_122614.jpg

Per hannibal.
Sono [H]NINJO, l'helper del server. Ecco qua lo screen, dove faccio vedere che ho dropp quilin. Sto rocik pls.

ho installato la nuova "versione" del gioco ovviamente credo che il mio vecchio account sia scomparso ormai o no??
e comunque perche non fa loggare??

Meno male che verso l'ora di pranzo hanno detto:

Ragazzi sloggate, riavviamo, abbiamo trovato la soluzione al problema. Io dico che siamo punto e a capo..

Meno male che verso l'ora di pranzo hanno detto:

Ragazzi sloggate, riavviamo, abbiamo trovato la soluzione al problema. Io dico che siamo punto e a capo..
scusate ma non so nulla di tutto cio non loggo da penso 1 settimanuccia buona e mi trovavo spaesato dal nuovo server ecc poi trovando su inforge ho chiesto via skype a Ov3r e mi ha detto che dovevo installare questo nuovo ma ora non sapevo di questo off temporaneo spero del server ecco perche ho chiesto D:

bhe io o richiesto il forziere che ero dallo spirito niente bhe un player in meno contenti loro .. e non avevo motivo di mentire visto che avevo gia rancora

Con le idee non si mantiene online un server. Mi domando come mai abbiate deciso di impegnarvi in un lavoro pensando di poter tirare avanti senza avere delle competenze.

Raga dategli fiducia, perchè nemmeno loro capiscono a cosa è dovuto e vi posso garantire che stanno cercando di fare il possibile per fix questi crash improvvisi! Le competenze c'è l' hanno, l' unico problema è dovuto da gente che ci vuole male e prova a rovinare server! Comunque io credo che riusciremo ad uscire da questo problema perche i GM si stanno facendo in 4 per la longevitá del server! CREDETECI e non sparate cacca!

E ancora ancora e ancora... Come si fa a giocare su un server così? In media crasha 10 volte al giorno ma scherziamo? Meno male che avevate fixato basta!

Server Off per una piccola manutenzione. Stiamo lavorando per questi crash. Torneremo On appena risolto abbiate pazienza.

Nessuno sta attaccando questo server. Lo staff usa la solita scusa dei doss per nascondere la reale natura del problema: non sanno a cosa sono dovuti i crash e stanno cercando una soluzione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom