Oldmt2 Server oldstyle (DELETED!) Riapertura Ufficiale 07/06/2016

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Problema dei crash momentaneamente risolto. Abbiamo spostato la torre dei demoni in un altro ch dato che era proprio la torre la causa dei crash. Si può attualmente scalare ma una scalata su 15 fallirà a causa di quel crash (che non metterà off il server ma solo chi sta scalando.) Stiamo riscrivendo a mano le quest della torre oltre che a cercare le anomalie nel file game. Grazie per la vostra pazienza ed il vostro supporto.
 
Dopo il riavvio di stamattina ho fatto qualche scalata ed è andato tutto liscio e senza intoppi. Oltre a questo ora i forzieri enigmatici si droppano molto bene. Se d'ora in poi la torre funzionasse come si deve, rimarrebbero da sistemare alcune cose di minor importanza. Speriamo le cose inizino a girare per il verso giusto :).
 
Io non riesco a giocare con win 10, ho provato a farlo partire cambinado la compatibilità con win 7 ma mi da errore.
 
Aggiungetemi su skype Agostino.fazio1. Vi darò assistenza dalle 14.00 alle 21.00 tutti i giorni eccetto il sabato salvo imprevisti /impegni eccezionali. [GA]Ov3rkill
 
Qualcuno può dirmi cosa devo fare? Ogni volta che provo a scaricare mi si blocca a questo punto dandomi il seguente errore...Cosa devo fare?
upload_2016-5-29_12-3-11.webp
 

Allegati

  • upload_2016-5-29_12-2-19.webp
    upload_2016-5-29_12-2-19.webp
    74.9 KB · Visualizzazioni: 10
Scusate tanto, io con tutta la buona volontà, volevo dare una possibilità al server, l'ho scaricato, tutto bello, tutto figo, ma per poter giocare devo disattivare OGNI VOLTA l'antivirus? Cioè... Che palle. Non c'è una soluzione permanente?
Vorrei giocare, ma è impossibile. L'antivirus mi elimina ogni volta tutti i file necessari per poter giocare....
 
Scusate tanto, io con tutta la buona volontà, volevo dare una possibilità al server, l'ho scaricato, tutto bello, tutto figo, ma per poter giocare devo disattivare OGNI VOLTA l'antivirus? Cioè... Che palle. Non c'è una soluzione permanente?
Vorrei giocare, ma è impossibile. L'antivirus mi elimina ogni volta tutti i file necessari per poter giocare....

Metti i file in eccezioni o tutta la cartella.
 
Per lo staff, potete aggiungere una missione o un item che ti teleporta velocemente ai villaggi 1 e 2? Poi nei villi 2 manca il telereporter che ti riporta al villo1
 
Per lo staff, potete aggiungere una missione o un item che ti teleporta velocemente ai villaggi 1 e 2? Poi nei villi 2 manca il telereporter che ti riporta al villo1
Ti consiglio di iniziare ad utilizzare i Torna sul Luogo che puoi trovare dal Forziere Enigmatico, quest'ultimo puoi dropparlo da tutti i mob a partire dal livello 1.
 
Secondo me bisognerebbe fare un bel reset, sistemare tutti i file, creare una cartella apposita dopo l'avvio del launcher, e modificare qualcosina dentro il game, e mettere qualche cosa di innovativo lasciando sempre il livello 99.
Perchè cosi non si può giocare, devo sempre disattivare l'antivirus e non ho proprio voglia, anche se metto tutta la cartella nelle eccezioni, rompe lo stesso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom