Oldmt2 Server oldstyle (DELETED!) Riapertura Ufficiale 07/06/2016

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quando lo scarico e avvio l'applicazione, mi scarica tutto, dice completed e si chiude ma non parte .-.
 
L'antivirus impazzisce anche se clicco sul link del sito .....
2016-05-30_14h17_32.webp
 
Non fraintendetemi, per carità, il server è davvero carino, ha delle potenzialità. Così com'è non mi dispiace. Ma... Come tutti i presenti, io metterei apposto il client, nel senso, senza far impazzire tutti gli antivirus presenti, fare un forum, un sito più decente e apportare qualche modifica al server.
Con modifica non intendo dire di stravolgere tutto quel che è OldMt2, voglio che sia chiaro questo, il fatto che non ci siano Pet, cavalcature merdose, alchimia, cinture e le boiate che ormai girano in ogni server è una cosa POSITIVA.
Ma allo stesso tempo, aggiungerei altro, senza però stravolgere l'intera struttura del server che, personalmente, credo vada benissimo.
Non mi dilungo troppo dando suggerimenti personali, poiché non li ritengo opportuni.
 
Eh l'ho fatto ma non parte proprio, si chiude l'autopatcher e basta boh
Il mio problema, non so se è uguale
Allora hai il file Avvia oldmt2? Se non c'è l'hai.. estrai in un altra cartella e si apre..(ricorda di disattivare l'antivirus e metterlo nel l'eccezioni, senza quel file, il client non parte) se è problema di compatibilità metti window 7
 
Il mio problema, non so se è uguale
Allora hai il file Avvia oldmt2? Se non c'è l'hai.. estrai in un altra cartella e si apre..(ricorda di disattivare l'antivirus e metterlo nel l'eccezioni, senza quel file, il client non parte) se è problema di compatibilità metti window 7

Ho il file e ho windows 7, è inutile che metta la compatibilità. Anche mettendola non cambia nulla. Prima di creare la cartella, l'avevo già messa in eccezioni.
 
Ultima modifica:
Scusa vai sul forum del server nella sezione adatta per il commercio.. Ah è vero non c'è un forum :asd:

Si infatti ho chiesto aiuto qui perchè non mi funziona il client, tu hai visto qualcuno che mi ha aiutato? Allora ho detto, vabbe inforge non lo seguiranno perchè daranno assistenza sul forum, invece scopro che non esiste proprio lol Se non gliene frega a loro di avere utenti nuovi, figuriamoci a me.
 
Buonasera,
Con la seguente per comunicarvi che entro domani proveremo a darvi un'anteprima del forum in modo da potervi agevolare e garantire una più ampia e completa interazione con il gioco,
Vi ringraziamo per la collaborazione dataci.
Distinti Saluti,
ùSpiNciuNi
Board Admin.
 
Salve Ragazzi :)
Il server è momentaneamente offline per una manutenzione straordinaria. In arrivo implementazioni di tipo tecnico/gameplay.
Domani mattina vi daremo tutte le notizie al riguardo :)
A domattina :)
 
Si infatti ho chiesto aiuto qui perchè non mi funziona il client, tu hai visto qualcuno che mi ha aiutato? Allora ho detto, vabbe inforge non lo seguiranno perchè daranno assistenza sul forum, invece scopro che non esiste proprio lol Se non gliene frega a loro di avere utenti nuovi, figuriamoci a me.
Contatta agostino.fazio1 per problemi del client su skype.

SERVER ONLINE, manutenzione terminata.
 
server carino , exp fluida e tutto quello che volete ma per favore sistemate la torre .Sta mattina ho provato 3 scalate 2 crash e una volta all ottavo niente mob
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom