Oldmt2 Server oldstyle (DELETED!) Riapertura Ufficiale 07/06/2016

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In quanto devo avvisarvi della situazione attuale il server è online, ci stanno facendo attacchi dal database anche se non funzionanti, infine non so come ma riescano shuttarci le tabelle del database tramite qualche exploit.

Eccovi una parte dei log di quello che stanno provando a fare:

ChildLoop: AsyncSQL: query failed: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'UPDATE player SET level=9;-- '' at line 1 (query: DELETE FROM quest WHERE dwPID=666 AND szName='Hacked' AND szState='';UPDATE player SET level=9;-- ' errno: 1064)

Questi attacchi arrivano dal client, abbiamo adesso attuato delle difese ottimali, sperando di aver bloccato definitivamente questo problema.

Devi fixare le sql injection da source, possono attaccarti in due modi differenti, sia tramite pannello gilda o tramite gruppo...
 
Ti do pienamente ragione, il Beran è praticamente il simbolo di Metin2 e deve esserci per forza. Comunque sia rimane un bel server che merita.
Verranno implementate le corazze ed armi 80 .., solo non adesso !!! Per quanto riguarda atlantide non so se la metteranno..., ma di sicuro non ti serve per expare xk volendo il lv massimo in qualche giorno di exp lo fai tranquillamente anche senza ...
 
Devi fixare le sql injection da source, possono attaccarti in due modi differenti, sia tramite pannello gilda o tramite gruppo...
Abbiamo revisione 2089M.

Sto lavorando ad un fix.

34793e4860.png


01f1fd18c5.jpg
 
Ultima modifica:
Lo staff molto competente, qualora c'è un problema vengono incontro per risolverlo! Continuate cosi :)
 
Ultima modifica:
Ma se è vuoto, ci sarà un motivo perchè non provano no?
Ha postato uno screen con 73 players online, ma su quei 73 players la maggior parte usano anche la buffer, fai 2 conti.
Per fortuna che hanno detto che non ci saranno più attacchi, avranno delle protezioni da 2 soldi oltre a un client buggato.
Non darò un ulteriore risposta.
 
Scusate ma se volete giocare da un'altra parte perchè continuate a massacrarci lo scroto con i vostri commenti no sense? non ti piace? benissimo lo hai detto, ora gentilmente sposta le tue mani dal nostro server e vai a divertirti sul tuo!
 
Ma se è vuoto, ci sarà un motivo perchè non provano no?
Ha postato uno screen con 73 players online, ma su quei 73 players la maggior parte usano anche la buffer, fai 2 conti.
Per fortuna che hanno detto che non ci saranno più attacchi, avranno delle protezioni da 2 soldi oltre a un client buggato.
Non darò un ulteriore risposta.
fammi la cortesia di stare zitto !!! troppa polvere x uno che non gli importa nnt !!
 
Mi unisco agli altri nel dire che è un server semplice, facile, ma per cui vale la pena giocare. Li ho provati quasi tutti, fra le novità qui su inforge degli italiani, ma questo mi sta dando quel feeling diverso che mi fatto rimanere e giocare.
Purtroppo c'è qualche frustato che dossa, a prescindere dalle difese o meno che ha il server (Non ne capisco nulla.), ma vale e merita, da scaricare.
 
Ma se è vuoto, ci sarà un motivo perchè non provano no?
Ha postato uno screen con 73 players online, ma su quei 73 players la maggior parte usano anche la buffer, fai 2 conti.
Per fortuna che hanno detto che non ci saranno più attacchi, avranno delle protezioni da 2 soldi oltre a un client buggato.
Non darò un ulteriore risposta.

Scusa, hai qualche potere sovrumano per determinare se un server è vuoto oppure se i giocatori non lo provano tramite dei pareri soggettivi oppure tramite dei pixel di uno screen? non capisco che genere di utenza tu pretendi con tutti i server privati che sono aperti al momento, per quanto riguarda il problema degli attacchi è dalla prima apertura del server che ci provano, ma visto che tu sei cosi "perfect" con le protezioni e tutto perchè non ci provi tu a farlo un server così, anzichè criticare il lavoro altrui?

P.S
Evitiamo cortesemente ulteriore replica, e se non ti piace il server ritorna da dove sei venuto/a che praticamente è dalla discussione precedente che continui a scrivere boiate.
 
Mi unisco agli altri nel dire che è un server semplice, facile, ma per cui vale la pena giocare. Li ho provati quasi tutti, fra le novità qui su inforge degli italiani, ma questo mi sta dando quel feeling diverso che mi fatto rimanere e giocare.
Purtroppo c'è qualche frustato che dossa, a prescindere dalle difese o meno che ha il server (Non ne capisco nulla.), ma vale e merita, da scaricare.
QUOTO
 
Vi consiglio (appena avete tempo) di rifare il sito e mettere un contatore PG .. Cosi com'è fa un pò schifo :omfg:
comunque ci si vede in game e speriamo si popoli :evvai:
 
Ultima modifica:
Ecco la mia opinione dopo aver provato il server per qualche ora.

Il gameplay è abbastanza piacevole, se non fosse per il fatto che durante i primi livelli è troppo macchinoso. Personalmente gli items+4 sono esageratamente "old", inizialmente darei all'utente il set iniziale+7. Si droppano troppe frecce, le eliminerei totalmente dai mob. Il drop degli items del biologo è abbastanza basso, ma visto la natura del server ci può stare, anche se aumenterei il drop dei denti d'orco e dei libri maledizione. Si guadagnano abbastanza yang per avanzare nel gioco in modo abbastanza equilibrato, su questo non posso dire niente. Qualche crash di troppo, ma per il resto può andare.

P.S. potevate almeno acquistare dei compilati con la chat globale implementata...

Per ora la mia opinione è questa, consiglio il server.
 
Ci sto giocando da due giorni e scrivo le prime impressioni.
Sono arrivato a lv 58 con un ninja corpo, ma ho ancora le skill bassissime (m2, m3). Questo perchè si inizia a rompere metin davvero tardi, causa il costo del cavallo medio (35kk in totale), che sono riuscito a prenderlo verso il lv 50.
In equip porto ancora item lv 1, dato che uppare le cose ti costa davvero tanti kk, in quanto falliscono spesso e i papiri a loro volta costano abbastanza (1kk l uno)..
Consiglio allo staff due cose:
-aumentare % riuscita upp almeno per gli item lv basso (under 50), cosicche ci si possa fare un equipaggiamento +9 e iniziare a impostare il pg bene
-aumentare metin nelle varie mappe (per esempio in monte ci sono solo due metin morte, come nell ufficiale, e sono troppo pochi.
 
Una volta ci si arrangiava così:
  1. Mangiare davanti al computer
  2. Non mangiare

Da quando li conosco sono sempre qua attaccahi per difendere il sever, da ogni cosa, davvero voi non capite che lavoro c'è dietro... almeno 10 minuti per mangiare.. sono e siamo persone ragaz.. Se la gente smesse di attaccare il server sarebbe sempre on, che dici?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom