OldschoolMetin2 [Bonus max. come l'ita - 100% PvP - Bonus 100% - Pietre 100% -Liv. 99 al login]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si spera fra poco se peppe manda on !!!!! dai peppe sei su inforge starta il server e torni a fare quello che stavi facendo.....

Ragazzi DDoS un corno, è che ho i fili del modem lenti infatti ogni volta anche se li smuovo per finta si riavvia il modem da solo e a volte quelli della DLS (collegati al filtro) restano scollegati però, quindi li devo riattaccare per farlo riandare. Comunque non sò dirvi perchè su inforge resto online

- - - Updated - - -

Probabilmente perchè clicco su resta collegato quando esegui il login mettendo i dati, comunque ragazzi io vado un attimo AFK, il server chiaramente è ONLINE :)

- - - Updated - - -

IL SERVER VA' OFF QUASI ALLE 3 DI NOTTE RAGAZZI! HA 2 ORE DI FILA PASSATE CHE ON SENZA CRASH! LOL ENJOY :)

Ragazzi DDoS un corno, è che ho i fili del modem lenti infatti ogni volta anche se li smuovo per finta si riavvia il modem da solo e a volte quelli della DLS (collegati al filtro) restano scollegati però, quindi li devo riattaccare per farlo riandare. Comunque non sò dirvi perchè su inforge resto online

- - - Updated - - -

Probabilmente perchè clicco su resta collegato quando esegui il login mettendo i dati, comunque ragazzi io vado un attimo AFK, il server chiaramente è ONLINE :)

- - - Updated - - -

IL SERVER VA' OFF QUASI ALLE 3 DI NOTTE RAGAZZI! HA 2 ORE DI FILA PASSATE CHE ON SENZA CRASH! LOL ENJOY :)
Perchè il lamer che stava ddossando è andato a nannina :asd: ... Resta collegato serve per non farti inserire sempre i dati ..

Ormai il server è verso la chiusura... anche perché ci dovrà vivere davanti al pc per tenerlo ON .. lascia perde=)
Verso la chiusura ci è andato il tuo cervello, mi spieghi perchè ripeti sempre le stesse frasi?
Potete leggere 25 pagine prima, che avevo scritto già di provare a cambiare filtro ADSL, dato che mi dava problemi anche molto prima che aprivo il server, cioè da sempre ._.

Verso la chiusura ci è andato il tuo cervello, mi spieghi perchè ripeti sempre le stesse frasi?
Potete leggere 25 pagine prima, che avevo scritto già di provare a cambiare filtro ADSL, dato che mi dava problemi anche molto prima che aprivo il server, cioè da sempre ._.
E solo i *******i aprono un server sapendo che hanno un problema di linea :|
Senza parole.....

Da notare che dice di avere problemi col modem,e poi è on qui su inforge...te lo dissi anche qualche giorno fa,chiudi questa specie di obrobrio(se sai cosa significa),ormai anche cani e porci aprono server fatti alla c... di cane :bye:

Ragazzi momentaneamente ho troppi problemi di rete, e non ha senso in queste condizioni mandare il server on tenendole 2 al giorno acceso, quindi chiude. Se il mio amico avrà la disponibilità per fare l'hoster, e non ci sono problemi FORSE lo hosterà lui. Mi dispiace ragazzi, ma purtroppo devo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom