Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
:quoto:Ma come mai sti crash, non credo che sia la connessione a internet, ti trovo on su inforge quando crashi

Si chiama DDoS:quoto:
PS: Su Inforge è on, su hamachi è off![]()
Beh, se su inforge è on ma su hamachi è off non può essere stato ddossato per ip, quindi o è stato lui a mettersi off su hamachi o non soSi chiama DDoS

Se ti ddossano attraverso hamachi ti salta a volte... Fidati che saltaBeh, se su inforge è on ma su hamachi è off non può essere stato ddossato per ip, quindi o è stato lui a mettersi off su hamachi o non so![]()
Mi fido siSe ti ddossano attraverso hamachi ti salta a volte... Fidati che salta
, tanto io di queste cose non ne capisco niente 

Perchè il lamer che stava ddossando è andato a nanninaRagazzi DDoS un corno, è che ho i fili del modem lenti infatti ogni volta anche se li smuovo per finta si riavvia il modem da solo e a volte quelli della DLS (collegati al filtro) restano scollegati però, quindi li devo riattaccare per farlo riandare. Comunque non sò dirvi perchè su inforge resto online
- - - Updated - - -
Probabilmente perchè clicco su resta collegato quando esegui il login mettendo i dati, comunque ragazzi io vado un attimo AFK, il server chiaramente è ONLINE
- - - Updated - - -
IL SERVER VA' OFF QUASI ALLE 3 DI NOTTE RAGAZZI! HA 2 ORE DI FILA PASSATE CHE ON SENZA CRASH! LOL ENJOY![]()
... Resta collegato serve per non farti inserire sempre i dati ..Wow un lamer così potente da staccarmi perfino i fili del modem!Perchè il lamer che stava ddossando è andato a nannina... Resta collegato serve per non farti inserire sempre i dati ..

Wow un lamer così potente da staccarmi perfino i fili del modem!
Ragazzi ci sono volte che non mi crasha mai, altre che mi crasha sempre, altre che manco lo cago lol
Ormai il server è verso la chiusura... anche perché ci dovrà vivere davanti al pc per tenerlo ON .. lascia perde=)Fili del modem... Certo...Allora usa l'attack perchè la stai usando come scusa questa.
Verso la chiusura ci è andato il tuo cervello, mi spieghi perchè ripeti sempre le stesse frasi?Ormai il server è verso la chiusura... anche perché ci dovrà vivere davanti al pc per tenerlo ON .. lascia perde=)
E solo i *******i aprono un server sapendo che hanno un problema di lineaVerso la chiusura ci è andato il tuo cervello, mi spieghi perchè ripeti sempre le stesse frasi?
Potete leggere 25 pagine prima, che avevo scritto già di provare a cambiare filtro ADSL, dato che mi dava problemi anche molto prima che aprivo il server, cioè da sempre ._.