OldschoolMetin2 [Bonus max. come l'ita - 100% PvP - Bonus 100% - Pietre 100% -Liv. 99 al login]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sarai un doppio account, spiegami che ha di bello un server in cui non logga nemmeno,lo staff insulta e modda,10 online dove ci sono hamachi che ne hanno 50 anche se al momento chiusi per manutenzione.Implementazioni settate che la spada si uppa in tritone per un bug tradotto pure male non sanno nemmeno come si traduce sicuramente anzi sapranno a mala pena cosa è la italy quindi non hanno fatto implementazioni anche per questo :) secondo me non sanno nemmeno cos'è winscpp.

- - - Updated - - -

Scusa in che senso? :\ Perchè non metto il punto alla fine? In un computer non mi sembra ci sia di bisogno di essere perfetti con il linguaggio.In un foglio di carta penso di si ;)
Evita di rispondere alle provocazioni, lo fanno apposta =)
Tanto il server è sotto massacro.... ci dovrà vivere davanti al pc se vuole il server on.. siamo al 3 riavvio in 15 minuti.
Ps. ho lo screen intero che sta sopra, dove il GF ha incitato i player a scrivere quello che c'è... ovviamente lui non lo ha fatto vedere qua sopra ^^..

Tanto il server è sotto massacro.... ci dovrà vivere davanti al pc se vuole il server on.. siamo al 3 riavvio in 15 minuti.
Ps. ho lo screen intero che sta sopra, dove il GF ha incitato i player a scrivere quello che c'è... ovviamente lui non lo ha fatto vedere qua sopra ^^..

Sono daccordo con te e Imprens! Non si può giocare su un server dove ogni 15 minuti fanno riavvio, crasha o quant'altro!

P.s. Imprens, veloce ad aprire il tuo! :lol:

Gia è un
Bastardo
il gf , i player li conosco tutti perchè giocavano 2 mesi fa nel mio vecchio server Season Metin2.
Mi puoi postare lo screen dove li incita a scrivere ciò ? Voglio vedere quanto li ha supplicati questo
Nabbo
Comunque a me non logga riavvio o no :| è un problema mio? Se mi connetteva glie lo mandavo off pure io lol

Sono daccordo con te e Imprens! Non si può giocare su un server dove ogni 15 minuti fanno riavvio, crasha o quant'altro!

P.s. Imprens, veloce ad aprire il tuo! :lol:
Se il GF fosse più educato nel rispondere, meno bimbominchia e più serio non ci sarebbero crash.
Comunque il GF è andato OFF su hamachi e ha scritto che il server torna dopo ON :|
Is dead........
La maleducazione è na brutta bestia e porta solo alla fine :piselon:

Gia è un
Bastardo
il gf , i player li conosco tutti perchè giocavano 2 mesi fa nel mio vecchio server Season Metin2.
Mi puoi postare lo screen dove li incita a scrivere ciò ? Voglio vedere quanto li ha supplicati questo
Nabbo
Comunque a me non logga riavvio o no :| è un problema mio? Se mi connetteva glie lo mandavo off pure io lol

Dopo 10 minuti di gioco se ne va off?! :O ok...

- - - Updated - - -

Ci provo, ma non spammare del mio server qui senò mi bannano su inforge per spam xD

Scusami, è stato più forte di me xD

Se il GF fosse più educato nel rispondere, meno bimbominchia e più serio non ci sarebbero crash.
Comunque il GF è andato OFF su hamachi e ha scritto che il server torna dopo ON :|
Is dead........
La maleducazione è na brutta bestia e porta solo alla fine :piselon:

Già alla fine mi ha insultato solo perchè gli ho detto di fixarsi serverdowner cosi non glie lo mandavano off,e mi ha incominciato a dire nerdone e ciccione.Avrà 10 anni massimo :|

Oddio guarda cosa ho scoperto!!!! :
0908_175120.jpg

Questo è lo screen intero :|....ho detto tutto.

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

E voi fate tutte ste storie quando uno dice ciccione? quanti anni avete 2? rispondete ancora alle provocazioni andate a giocare a bakugan branco di nabbi :oddio:

Rieccomi, dopo aver letto le immense discussioni senza senso vi dò un paio di risposte e basta, non posso perdere tempo dietro a dei nabbetti che si smanettano di seghe davanti le barbie.
1)Ho semplicemente detto ai player di salutarti, dato che ho fatto lo screen di quanta gente c'era online tanto per dimostrati tutto.
2)Il bug della 'tritone' è semplicemente che battaglia diventava tritone+0 e non +9, dato che i numeri sono vicino non capisco cosa ci sia di così "impressionante" visto che ha 2 ore che fai polemica.
3)Le traduzioni come dite voi sinceramente non ne vale la pena rifai gli npc in modo che vadano e controllare l'intera cartella italy solo perchè (quasi nessuno) quei pochi mi chiedono dei dialoghi in italiano, in un full pvp.
4)Se ho riavviato tutte quelle volte è perchè stavo modificando alcune cose proprio in winspc, sbuggando le hwang dall'item_proto e provare un'ultima cosa che non è nel vostro interesse sapere.
5)Colui che ha fatto il commento positivo non è un mio 2° account se ci tieni a saperlo.
6)Non stà nessun moddato sul server, la gente batte perfino me in un PvP, bisogna solo saper giocare.
Concludo con questo: se volete giocare nel server, avete voglia di loggare, ma se dovete solamente criticare dicendo pure cose non vere e insensate, vi invito a premere ALT + F4. Arrivederci ;)

Rieccomi, dopo aver letto le immense discussioni senza senso vi dò un paio di risposte e basta, non posso perdere tempo dietro a dei nabbetti che si smanettano di seghe davanti le barbie.
1)Ho semplicemente detto ai player di salutarti, dato che ho fatto lo screen di quanta gente c'era online tanto per dimostrati tutto.
2)Il bug della 'tritone' è semplicemente che battaglia diventava tritone+0 e non +9, dato che i numeri sono vicino non capisco cosa ci sia di così "impressionante" visto che ha 2 ore che fai polemica.
3)Le traduzioni come dite voi sinceramente non ne vale la pena rifai gli npc in modo che vadano e controllare l'intera cartella italy solo perchè (quasi nessuno) quei pochi mi chiedono dei dialoghi in italiano, in un full pvp.
4)Se ho riavviato tutte quelle volte è perchè stavo modificando alcune cose proprio in winspc, sbuggando le hwang dall'item_proto e provare un'ultima cosa che non è nel vostro interesse sapere.
5)Colui che ha fatto il commento positivo non è un mio 2° account se ci tieni a saperlo.
6)Non stà nessun moddato sul server, la gente batte perfino me in un PvP, bisogna solo saper giocare.
Concludo con questo: se volete giocare nel server, avete voglia di loggare, ma se dovete solamente criticare dicendo pure cose non vere e insensate, vi invito a premere ALT + F4. Arrivederci ;)
Manda on, facci godere questi giorni visto che fra poco ricomincia la scuola ç_ç

Ultima modifica:
Sono stato promosso senza debiti caro mio

- - - Updated - - -

Poi non crederti che sto a nerdare tutto il giorno davanti al pc
Chi hai come insegnante di italiano ? Un russo con ideali nazzisti? Che senso ha non crederti? Non sarebbe meglio non credere che io stia ....

Server on ? Bug fixati?

Ragazzi non sò se entro stasera riesco a mandare on il server, perchè stò studiando per la scuola, mi stò aggiustando il motorino e ho ancora parecchie cose da fare. Capitemi, il tempo è quello che è

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom