Belfaghor
Bannato
Evita di rispondere alle provocazioni, lo fanno apposta =)Sarai un doppio account, spiegami che ha di bello un server in cui non logga nemmeno,lo staff insulta e modda,10 online dove ci sono hamachi che ne hanno 50 anche se al momento chiusi per manutenzione.Implementazioni settate che la spada si uppa in tritone per un bug tradotto pure male non sanno nemmeno come si traduce sicuramente anzi sapranno a mala pena cosa è la italy quindi non hanno fatto implementazioni anche per questosecondo me non sanno nemmeno cos'è winscpp.
- - - Updated - - -
Scusa in che senso?Perchè non metto il punto alla fine? In un computer non mi sembra ci sia di bisogno di essere perfetti con il linguaggio.In un foglio di carta penso di si
![]()
Tanto il server è sotto massacro.... ci dovrà vivere davanti al pc se vuole il server on.. siamo al 3 riavvio in 15 minuti.
Ps. ho lo screen intero che sta sopra, dove il GF ha incitato i player a scrivere quello che c'è... ovviamente lui non lo ha fatto vedere qua sopra ^^..
secondo me non sanno nemmeno cos'è winscpp.
Perchè non metto il punto alla fine? In un computer non mi sembra ci sia di bisogno di essere perfetti con il linguaggio.In un foglio di carta penso di si

è un problema mio? Se mi connetteva glie lo mandavo off pure io lol
iselon: