OldschoolMetin2 [Bonus max. come l'ita - 100% PvP - Bonus 100% - Pietre 100% -Liv. 99 al login]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sbagliato a scrivere nome della rete, scusate. Cmq sapete gli orari?(per quelli che l'hanno gia provato)

Ragazzi sono crashato, la mia connessione di merd* scusate. Comunque server ON

- - - Updated - - -

Ragazzi ho appena aumentato al ram a 2GB e mezzo (2599mb),create le reti fino a OldsMt2-15 e cambiato filtro ADSL, ENJOY! lol

Non vorrei essere tignoso, ma ti mancano le missioni biologo e seon e nell'it sono 2000 hp non 2500.
Le missioni biologo e del fabbro leggendario non le metto, dato che è il pvp è perfettamente equilibrato in questo modo;
per quanto riguarda gli hp ho messo 2500 hp per dare la possibilità di far durare un duello/rissa com'è giusto che sia.

- - - Updated - - -

Ragazzi con l'ultimo riavvio ho:
sbuggato le scarpe (tolti medi e abi);
tradotto e inserito cambia regno dalla bottegaia.
Enjoy :)

Le missioni biologo e del fabbro leggendario non le metto, dato che è il pvp è perfettamente equilibrato in questo modo;
per quanto riguarda gli hp ho messo 2500 hp per dare la possibilità di far durare un duello/rissa com'è giusto che sia.

- - - Updated - - -

Ragazzi con l'ultimo riavvio ho:
sbuggato le scarpe (tolti medi e abi);
tradotto e inserito cambia regno dalla bottegaia.
Enjoy :)

Ragazzi scusate ma mentre riavviavo mi sono messo a parlare col telefono di casa e quindi non andava internet, comunque server on loggate!

Server stupendo consiglio ;) sembra di essere sull ita, tutti quei item beta mi danno il voltastomaco a me... qui 20k di vita dai 2k ai 4k di danno max i duelli sono stupendi :D manda on pero xD

Dopo aver letto la presentazione ho una domanda da porti peppe:

Perchè tutta questa preferenza per Jinno? :(
Perchè essendo un hamachi, essendo che c'è poca gente, ed essendo che jinno grosso modo lo conoscono tutti ho scelto quello come regno. Se il server in futuro si popola, e si necessita o c'è grande richiesta di mettere gli npc anche negli altri regni, provvedo. Comunque puoi farti il regno che vuoi, tanto c'è teleporter villi in quest ma non ci sono gli npc negli altri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom