Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le missioni biologo e del fabbro leggendario non le metto, dato che è il pvp è perfettamente equilibrato in questo modo;Non vorrei essere tignoso, ma ti mancano le missioni biologo e seon e nell'it sono 2000 hp non 2500.

SkypeLe missioni biologo e del fabbro leggendario non le metto, dato che è il pvp è perfettamente equilibrato in questo modo;
per quanto riguarda gli hp ho messo 2500 hp per dare la possibilità di far durare un duello/rissa com'è giusto che sia.
- - - Updated - - -
Ragazzi con l'ultimo riavvio ho:
sbuggato le scarpe (tolti medi e abi);
tradotto e inserito cambia regno dalla bottegaia.
Enjoy![]()

Ma se su hamachi sei OFFRagazzi scusate ma mentre riavviavo mi sono messo a parlare col telefono di casa e quindi non andava internet, comunque server on loggate!
come logghiamo?[...]
Regno: Jinno
[...]
NPC PRESENTI SOLO IN REGNO JINNO

Perchè essendo un hamachi, essendo che c'è poca gente, ed essendo che jinno grosso modo lo conoscono tutti ho scelto quello come regno. Se il server in futuro si popola, e si necessita o c'è grande richiesta di mettere gli npc anche negli altri regni, provvedo. Comunque puoi farti il regno che vuoi, tanto c'è teleporter villi in quest ma non ci sono gli npc negli altri.Dopo aver letto la presentazione ho una domanda da porti peppe:
Perchè tutta questa preferenza per Jinno?![]()
Entro staserà và on, il tempo di far riposare un pò il PC![]()

Sinceramente non te lo sò dire, dato che ho spesso problemi di linea e tra qualche giorno (se ci arriva a giorno 16) mi inizia la scuolaAttenderemo con ansia
Ah, che orari avrà questo server?
Il tempo di ottimizzare il PC con i vari programmi e mando ONMa quando torna on?
Magari il server è offline?nn va registazione sai forse qual e il problema?