Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
É equilibrato il pvp anche con 75 magia i neri fanno abbastanza e lo stesso si possono killare, il pvp è equilibratoNon entro per pietà di voi.
Comunque se il pvp con 2000 hp non ti pare equilibrato è proprio perchè non hai messo quelle missioni, questo è solo un consiglio, bye.
É equilibrato il pvp anche con 75 magia i neri fanno abbastanza e lo stesso si possono killare, il pvp è equilibrato
A me una cosa mi fa ridere, molti dicono le solite cose e cioè "solito old style" "staff incompetente" "Server brutto" ma poi quando provi a entrare nelle reti hamachi le trovi tutte pieneCi sono solo 20 retie 20 reti si occupano in 1 ora o meno.
![]()

Non puoi dire che te li rubano visto che tu l'hai preso da un'altro e quello li da un'altro ancora.E poi trovi la gente che ti fotte i nomi nei server per essere chi sa chi.

Sono gli orari del server, che non si sannoAncora off??non sono entrato manco un minuto ancora in questo server,staff incompetente???![]()
Abbastanza indefiniti, specialmente appena mi inzierà la scuola (giorno 16) verranno 'ridotti'

Se guardi il messaggio dopo lo ho scritto, sempre se arriva a giorno 16. E comunque se non lagga e non crasha troppe volte, ovvio che ci arrivaSempre se dura fino al 16![]()

Non logga![]()

Peppe,ti do un consiglio sincero,chiudilo sto server,è patetico...più off che on,ora hai pure riavviato,crash continui...perchè aprire sti scempi?Ragazzi ho visto bene l'item_proto e l'item e ho notato che erano presenti molti bug, e molti bonus 'strani' su degli item. Per questo ho dovuto resettare, perchè c'erano molti bug negli item stessi, ad esempio spada da battaglia diventava sirio +0 e non +9, oppure lama mezzoumo non dava i doppi mezzi e altri bug vari! Inoltre ho pure rimosso il bonus 'resistenza fuoco' che era alquanto inutile dato che serve per reggere i mob di "Doyyumhwaji" ovvero Carta (terra del fuoco). Quasi on comunque, sono solo crashato![]()