OldschoolMetin2 [Bonus max. come l'ita - 100% PvP - Bonus 100% - Pietre 100% -Liv. 99 al login]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Crash, loggate

- - - Updated - - -

Vincitore 1° evento pvp: Hashirama
Da domani chi vincerà evento riceverà targhetta: [RE] davanti al nome

Non entro per pietà di voi.

Comunque se il pvp con 2000 hp non ti pare equilibrato è proprio perchè non hai messo quelle missioni, questo è solo un consiglio, bye.

Ragazzi ho visto bene l'item_proto e l'item e ho notato che erano presenti molti bug, e molti bonus 'strani' su degli item. Per questo ho dovuto resettare, perchè c'erano molti bug negli item stessi, ad esempio spada da battaglia diventava sirio +0 e non +9, oppure lama mezzoumo non dava i doppi mezzi e altri bug vari! Inoltre ho pure rimosso il bonus 'resistenza fuoco' che era alquanto inutile dato che serve per reggere i mob di "Doyyumhwaji" ovvero Carta (terra del fuoco). Quasi on comunque, sono solo crashato :)

Ragazzi ho visto bene l'item_proto e l'item e ho notato che erano presenti molti bug, e molti bonus 'strani' su degli item. Per questo ho dovuto resettare, perchè c'erano molti bug negli item stessi, ad esempio spada da battaglia diventava sirio +0 e non +9, oppure lama mezzoumo non dava i doppi mezzi e altri bug vari! Inoltre ho pure rimosso il bonus 'resistenza fuoco' che era alquanto inutile dato che serve per reggere i mob di "Doyyumhwaji" ovvero Carta (terra del fuoco). Quasi on comunque, sono solo crashato :)
Peppe,ti do un consiglio sincero,chiudilo sto server,è patetico...più off che on,ora hai pure riavviato,crash continui...perchè aprire sti scempi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom