OldschoolMetin2 [Bonus max. come l'ita - 100% PvP - Bonus 100% - Pietre 100% -Liv. 99 al login]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che vi scoccia fare le reti consiglio di passare no-ip, diminuite le lamentele :asd:
OldsMt2-3
OldsMt2-16
OldsMt2-17
OldsMt2-18
OldsMt2-19
Tutte libere

- - - Updated - - -

Peppe,ti do un consiglio sincero,chiudilo sto server,è patetico...più off che on,ora hai pure riavviato,crash continui...perchè aprire sti scempi?
Lars 10 se il server a TE non piace perchè è più off che on come dici tu, c'è il riavvio etc non giocarci. Patetico ci sarai te, che fai queste proposte indecenti :)

OldsMt2-3
OldsMt2-16
OldsMt2-17
OldsMt2-18
OldsMt2-19
Tutte libere

- - - Updated - - -

Lars 10 se il server a TE non piace perchè è più off che on come dici tu, c'è il riavvio etc non giocarci. Patetico ci sarai te, che fai queste proposte indecenti :)
Infatti io non ci gioco,poi evita di dare del patetico,vedi prima in che stato è il tuo "server"...aprire tanto per aprire non ha alcun senso

Infatti io non ci gioco,poi evita di dare del patetico,vedi prima in che stato è il tuo "server"...aprire tanto per aprire non ha alcun senso
Lo stato del mio server? Che appena metto on stanno 20 persone collegate già? Ma taci và, scommetto che sei quel noob di "SnNob4e"

- - - Updated - - -

non fai vedere armi bottegaia eccetera bha:matto:

- - - Updated - - -

PS: neanche bonus :sisi:
I bonus ci sono, per quanto riguarda i mercanti lo ho detto che non posso fare gli screen, ma è un full pvp, cosa ti aspetti che vendano patate? :oddio:

Non entrate, crasha sempre, il gf modda gli "amici", server ingiocabile, il gf è un bambino che offende i player, e gioca pure O.o, non dico altro, server del pazzo.

Lo stato del mio server? Che appena metto on stanno 20 persone collegate già? Ma taci và, scommetto che sei quel noob di "SnNob4e"

20 on su 1 milione di persone che giocano in tot nelle copie e nei metin2 mi sembra poco :asd: e poi 20 on è il minimo :| poi le reti che mi hai dato tutte piene.

-

- - - Updated - - -

Il server non logga,sicuramente dopo questo messaggio mi dirai certo stanno dossando.
Ti spiego il motivo per cui siete off,siete un server aperto alla pazzo, messa una cartella uno shop_item e qualcos'altro ed avete aperto.
Non avete fixato serverdowner
Gm mode
Multi hack infinity

E adesso ne aproffitano,la macchina in questo momento scommetto è piena di connection refused e voi scrivete di continuo fsck -z, fsck -z, fsck -z oppure reboot reboot e reboot. Non fate niente cosi ;) l'unica soluzione è fixare il serverdowner e la gm mode per fix gli shoutdown che causano danni al server dopo le 5 volte che vengono usati potete dire addio al server perchè vi causano danni a winscp e navicat.

Ecco una guida su come fixare il serverdowner : http://www.inforge.net/community/metin2-howto-addon-server-privati/350593-how-fix-server-downer.html

La gm mode è facile non serve nemmeno la guida.

Non entrate, crasha sempre, il gf modda gli "amici", server ingiocabile, il gf è un bambino che offende i player, e gioca pure O.o, non dico altro, server del pazzo.
ahahahahaha gibbo ogni volta che perdi con qualcuno dici che sono moddati? Ma và a cagare và!

- - - Updated - - -

Ti da errore non perchè dossano ma perchè usano questo comando in game : /dice -2147483648 2147483647

Se lo staff non lo fixa non vi lascieranno giocare in pace. Ricordo la guida su come fixarlo visto che è un comando poco conosciuto :

http://www.inforge.net/community/metin2-howto-addon-server-privati/350593-how-fix-server-downer.html
Veramente non stanno dossando, è pieno di persone online! Per favore se devi dire le tue cose da nerdone, dille altrove :)

Ultima modifica da un moderatore:
ahahahahaha gibbo ogni volta che perdi con qualcuno dici che sono moddati? Ma và a cagare và!

- - - Updated - - -

Veramente non stanno dossando, è pieno di persone online! Per favore se devi dire le tue cose da nerdone, dille altrove :)

Oddio ma sei un nabbo veramente , anzi provo ad aiutarti e mi critichi pure?

1) Dai commenti si capisce che insulti e moddi, " vai a cagare va , nerdone ect ect "
2) E' offline perchè non logga
3) Adesso faccio la prova a loggare se mi logga te lo mando io off bimbo
.

-------------------

Come dicevo non logga è offline nabbo.

------------------

La p registrazione è pure offline e sono partecipe alla rete hamachi .

Risultato =

Server off
P reg off
Forum non lo avete nemmeno
Sito non lo avete nemmeno
Messagistica Da parte dello staff di quelli su hamachi è disattivata
Lo staff insulta ed è incompetente si capisce dai commenti
Moddano i player e si capisce dai commenti 10 lo dicono e lui continua a dire che non ci sono moddati ed è solo perchè perde in duello,con botte di 55 k in un old-style non ci sono moddati " CONFERMO IO CHE NON CI SONO MODDATI CON BOTTE DI 55K IN SU "

Risultato =
Server penoso.

Voto finale =

0

1) Dai commenti si capisce che insulti e moddi, " vai a cagare va , nerdone ect ect "
.

-------------------

Come dicevo sei un nabbo più di gibbo:
Non moddo a nessuno io, dato che non ho amici sul server;
Il server è online, oltre me ci sono esattamente 22 persone collegate e a nessuno su hamachi dà problemi
Inoltre nemmeno se dimagrisci 250kg riuscirai mai a mandare off il server, però dai ne hai bisogno di dimagrire ;)

- - - Updated - - -

.

-------------------

------------------

La p registrazione è pure offline e sono partecipe alla rete hamachi .

Risultato =

Server off
P reg off
Forum non lo avete nemmeno
Sito non lo avete nemmeno
Messagistica Da parte dello staff di quelli su hamachi è disattivata
Lo staff insulta ed è incompetente si capisce dai commenti
Moddano i player e si capisce dai commenti 10 lo dicono e lui continua a dire che non ci sono moddati ed è solo perchè perde in duello,con botte di 55 k in un old-style non ci sono moddati " CONFERMO IO CHE NON CI SONO MODDATI CON BOTTE DI 55K IN SU "

Risultato =
Server penoso.

Voto finale =

0
Amo i nerdoni come te, davvero. Quelli che rosicano per infangare il server e ci dai pure dentro! Comunque la messaggistica su hamachi è disattivata perchè c'è tutto dentro la descrizione, 55k non li ha fatti NESSUNO, nemmeno se ti levi tutto l'equip e ti fai skillare da un full pvp e nel caso vuoi dire ancora cosa voglio gli screen e inoltre la pagina registrazione funziona, la gente è collegata e fà loggare, il forum e il sito per un hamachi dubito servano molto però vabbè, non posso tappare la bocca a tutti quelli più stupidi di me, mi abbasso solo al vostro livello

Come fai a dire che il server è online se a 15 persone non logga,la pagina registrazione è offline,insulti e tutti dicono che è moddato il server?
A me non logga, visto che tu sei dentro fammi uno screen piazza jinno dove dici Bye Imprens con schermo intero è l'orario deve essere entro le 17:35 ovviamente per non farti fare un fotomontaggio,dimenticavo scrivi pure /u per vedere gli online ;D
Poi non sono grasso e sinceramente nemmeno magro sono giusto 55 kili.
Poi ci credo che non ti riesco a mandare offline il server pagliaccio,è gia offline di suo :D
Forse non avete nemmeno fatto portmap e per questo a te ti logga e a noi no ;)
Poi a nessuno su hamachi da problemi, certo come facciamo a segnarli se al team la messagistica è disattivata?
Poi certo io sono un nabbo ma il nabbo intanto commenta per i fatti,di certo se mettete una italy alla pazzo e il database lo fate alla pazzo non è colpa mia,mettete file pronti e nemmeno buoni come avete gia detto la spadina +9 si uppa in tritone +9,vuoi negare? Fa pure.
Questi sono i fatti :bye:

Schifo di server.

34rinlt.jpg

Come dicevo sei un nabbo più di gibbo:
Non moddo a nessuno io, dato che non ho amici sul server;
Il server è online, oltre me ci sono esattamente 22 persone collegate e a nessuno su hamachi dà problemi
Inoltre nemmeno se dimagrisci 250kg riuscirai mai a mandare off il server, però dai ne hai bisogno di dimagrire ;)

- - - Updated - - -

Amo i nerdoni come te, davvero. Quelli che rosicano per infangare il server e ci dai pure dentro! Comunque la messaggistica su hamachi è disattivata perchè c'è tutto dentro la descrizione, 55k non li ha fatti NESSUNO, nemmeno se ti levi tutto l'equip e ti fai skillare da un full pvp e nel caso vuoi dire ancora cosa voglio gli screen e inoltre la pagina registrazione funziona, la gente è collegata e fà loggare, il forum e il sito per un hamachi dubito servano molto però vabbè, non posso tappare la bocca a tutti quelli più stupidi di me, mi abbasso solo al vostro livello

Fammi capire che devo rosicare? Io sto solo dicendo i fatti,poi il sito non lo avete fatto perchè come ho gia detto e ripeto il server è fatto alla pazzo :) Uno che vuole fare un server carino pensa e fa tutto.
Il mio server che aprira verso ottobre ha gia sito,forum,pag facebook,game,client modding quindi un hamachi il sito mi sembra un po ovvio che lo deve avere anche se non necessarisimmo ma il forum almeno secondo me è obbligatorio averlo poi se hai deciso di fare un server alla pazzo per 1 ora o meno è tutt'altra cosa.Poi tutto dentro la descrizione cosa? Avete messo solamente i link utili e la bonus_page invece di fare uno screen avete messo a parole e questo ha riempito lo spazio poi hai messo chi è lo staff ed hai messo bye quindi che hai descritto?Ma fammi il piacere va.

1- GF maleducato e troppo bimbominkia
2- Non è stato tradotto neanche dal tedesco all'Italiano
3- Lagga da schifo nonostante ci sono manco 15 player on
4- Non ho provato il Pvp perché non mi ispira
5- Sono appena crashato :|
Server bocciato..... fa pena :\.

Fammi capire che devo rosicare? Io sto solo dicendo i fatti,poi il sito non lo avete fatto perchè come ho gia detto e ripeto il server è fatto alla pazzo :) Uno che vuole fare un server carino pensa e fa tutto.
Il mio server che aprira verso ottobre ha gia sito,forum,pag facebook,game,client modding quindi un hamachi il sito mi sembra un po ovvio che lo deve avere anche se non necessarisimmo ma il forum almeno secondo me è obbligatorio averlo poi se hai deciso di fare un server alla pazzo per 1 ora o meno è tutt'altra cosa.Poi tutto dentro la descrizione cosa? Avete messo solamente i link utili e la bonus_page invece di fare uno screen avete messo a parole e questo ha riempito lo spazio poi hai messo chi è lo staff ed hai messo bye quindi che hai descritto?Ma fammi il piacere va.

Oddio ma perchè perdo tempo con gente come te? Scommetto che eri Claidy che usavi l'hack che gettava pozioni, e ci sei rimasto fregato vero? E' colpa di gente come te se l'Italia fà schifo :oddio:

- - - Updated - - -

1- GF maleducato e troppo bimbominkia
2- Non è stato tradotto neanche dal tedesco all'Italiano
3- Lagga da schifo nonostante ci sono manco 15 player on
4- Non ho provato il Pvp perché non mi ispira
5- Sono appena crashato :|
Server bocciato..... fa pena :\.
A 2 ore che dico di sloggare che stò riavviando

Oddio guarda cosa ho scoperto!!!! :
0908_175120.jpg

Oddio ma perchè perdo tempo con gente come te? Scommetto che eri Claidy che usavi l'hack che gettava pozioni, e ci sei rimasto fregato vero? E' colpa di gente come te se l'Italia fà schifo :oddio:

- - - Updated - - -

A 2 ore che dico di sloggare che stò riavviando

Scusa ma che devo rosicare?
1) Sono ImprensDrop in tutti i giochi, in tutti i forum in tutti i server pure su facebook e su skype.
2) Un riavvio dura 35 secondi
3) Basta inserire una query come update item_proto set antiflag = 128 ; ed hai fatto mica sei un genio lol poi io uso direttamente botnet per i server non hack da bimbi

Dopo ciò Bye nabbo.

- - - Updated - - -

L'orario dimenticato postami orario.

1) Sono ImprensDrop in tutti i giochi, in tutti i forum in tutti i server pure su facebook e su skype.
3) Basta inserire una query come update item_proto set antiflag = 128 ; ed hai fatto mica sei un genio lol poi io uso direttamente botnet per i server non hack da bimbi

Dopo ciò Bye nabbo.

- - - Updated - - -

Tu e la punteggiatura non andate d'accordo eh?

Dopo ciò Bye nabbo.

- - - Updated - - -

Erano le 17:55 circa

ahahahahaha ma quanti rosikoni esistono al mondo? sembra di giocare sull ita pazzo e 1 figata sto server consiglio di brutto

Sarai un doppio account, spiegami che ha di bello un server in cui non logga nemmeno,lo staff insulta e modda,10 online dove ci sono hamachi che ne hanno 50 anche se al momento chiusi per manutenzione.Implementazioni settate che la spada si uppa in tritone per un bug tradotto pure male non sanno nemmeno come si traduce sicuramente anzi sapranno a mala pena cosa è la italy quindi non hanno fatto implementazioni anche per questo :) secondo me non sanno nemmeno cos'è winscpp.

- - - Updated - - -

Tu e la punteggiatura non andate d'accordo eh?

Scusa in che senso? :\ Perchè non metto il punto alla fine? In un computer non mi sembra ci sia di bisogno di essere perfetti con il linguaggio.In un foglio di carta penso di si ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom