OldStyleMt2 Best Hamachi 2011!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
ormai qua girano solo sura neri e stà stufando questa cosa, poi molta gente se nè andata perchè non è mai aperto giusto/altri motivi.

edit: date il server ad altri che possa tenerlo almeno on in orario così la gente può entrare no?

c'è gente? ma se sono tutti sura neri!!!! e siamo sempre in 3-4 on -.- quando dici così mi fai incazzare

Veramente di solito siamo over 10 e Comunque C'e Gente Che i Sura Neri Se li mangia:CharLiie war corpo LegolasElf Ninja CaC e Lelouch Shamano Cura.. Ce Ne Sono Tanti Che i Neri non Killano.

Ecco Un Altro BM
1°Postato 1 Volta Linkami un altra Discussione di questo susu ^^
2°Leggi Orari ^^
3°e' on da 3 Settimane
Adoro Stoppare i BM <.<
Ma perchè devi dare del BM a chi ti espone i problemi del server e a chi lo sconsiglia? E' troppo facile accettare solo i commenti positivi.
E' vietato il caps (scrivere in maiuscolo), ma è vietato anche trollare (dare del BM), quindi possono segnalare anche te.

• Mi piace
Reazioni: MkJ
Ma Se Dice Cose Che non sono Vere Devo Stopparlo per Forza ._. dice Che c'e un altra discussione di Sto Server Su Linkamela ._.

---------- Post added at 20:48 ---------- Previous post was at 20:47 ----------

Ah Francesco Esponi Il Motivo Per Cui Fa Schifo? Su Dimmelo ._.''

---------- Post added at 20:49 ---------- Previous post was at 20:48 ----------

Ah Mi Scuso Perche' Oggi non e' Potuto Andare On Per Problemi

C'è scritto OldStyle ma io negli screen leggo lv 150-127 e vedo corazze e acconciature nuove ò.ò dove sta l'oldstyle?

C'è ragazzi ma ancora non lo capite che questo server fa shifo?
Il GF che dice non rompere il cazz...Poi non va mai ON server che dura ancora 2 o 3 giorni ma piu di 4 player al giorno non arriva,ci resistono 10 minuti

Ho detto non rompere il cazz perché ha fatto 2 in cui non facev altro che lamentarsi... Lasciamo perdere questo dincorso, é stato 2gg chiuso perché purtroppo io avevo da fare al contrario di te. Detto questo il server aprirá oggi alle 4:20 Max 4:40.:bye:

---------- Post added at 15:45 ---------- Previous post was at 15:43 ----------

Segnalato... Nabbo!!!

:oddio:
Solo un pazzo ti chiamerebbe a fare il GameMaster.[/QUOTE]Waaaa...lo vedi su striscia quelli che gufano ecco tu sei uno di quelli uno mi ha appena contattato e sono GM di un dedicato muahah

---------- Post added at 20:34 ---------- Previous post was at 20:32 ----------

Ho detto non rompere il cazz perché ha fatto 2 in cui non facev altro che lamentarsi... Lasciamo perdere questo dincorso, é stato 2gg chiuso perché purtroppo io avevo da fare al contrario di te. Detto questo il server aprirá oggi alle 4:20 Max 4:40.:bye:

---------- Post added at 15:45 ---------- Previous post was at 15:43 ----------

Segnalato... Nabbo!!!
Aahahahah sarei io il nabbo mi segnali per cosa? Odio spegnere i Nabbi ^^ :bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom