OldStyleMt2 Best Hamachi 2011!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:oddio:
Solo un pazzo ti chiamerebbe a fare il GameMaster.[/QUOTE]Waaaa...lo vedi su striscia quelli che gufano ecco tu sei uno di quelli uno mi ha appena contattato e sono GM di un dedicato muahah

---------- Post added at 20:34 ---------- Previous post was at 20:32 ----------

Aahahahah sarei io il nabbo mi segnali per cosa? Odio spegnere i Nabbi ^^ :bye:

Facevi Figura piu bella se stavi zitto :matto:

Prossimamente!!!

Nuovi Cavalli Metin2.de
qUYnD.jpg

Devil's Catacomb!!!!!
1Yrs.jpg

Mi rifiuto di leggere una descrizione fatta in quel modo , mi da fastidio veder una maiuscola all'inizio di ogni parola .
Un'altra cosa , Best hamachi di che cosa? :\

Ultima modifica:
Mi rifiuto di leggere una descrizione fatta in quel modo , mi da fastidio veder una maiuscola all'inizio di ogni parola .
Un'altra cosa , Best hamachi di che cosa? :\
1°:Su dimmi Un Hamachi OldStyle Migliore di Questo ^^
2°:Se ti da Fastidio non e' un Problema Mio,se Tu Scrivi tutto Minuscolo Non vuol dire che Io debba Scrivere Al Tuo Stesso Modo
3°:Trovami un hamachi Con Le Catacombe Del Diavolo Cavalli Nuovi Grafica HD Caratteri Metin2.it Bolle su Corazze 80 Pettinature Afro,Samurai e PvP Perfetto su.

Questo e' Indubbiamente il Miglior Hamachi:Rispecchia L'italiano al 100% Missioni A Parte

Se ne Sono Andati tutti su BorntoFun Benchè sia molto Peggiore Rispetto a Questo... Se il GF Non era Xordas Aveva 0 Player Quel server <.<
Secondo me Se piu' Player Vedessero Questo ci Rimarrebbero Questo server e' sconosciuto a molti

e Poi Trovalo un Hamachi che alle 2:55 di notte e' ancora online e funzionante al 100%
si vede che non leggete mai le pagine prima... la gente se nè andata perchè non rispetta mai gli orari, non avverte mai se oggi non starta ecc,l'altro giorno sono entrato e ho visto solo sura neri che prima non era così....

Se ne Sono Andati tutti su BorntoFun Benchè sia molto Peggiore Rispetto a Questo... Se il GF Non era Xordas Aveva 0 Player Quel server <.<
Secondo me Se piu' Player Vedessero Questo ci Rimarrebbero Questo server e' sconosciuto a molti
Non diciamo cacate per cortesia.
BornToFun è tutta un altra cosa e soprattutto non è peggiore di questo server, anzi evitiamo di fare certi paragoni.
Almeno lì gli orari vengono sempre rispettati.

• Mi piace
Reazioni: MkJ
si vede che non leggete mai le pagine prima... la gente se nè andata perchè non rispetta mai gli orari, non avverte mai se oggi non starta ecc,l'altro giorno sono entrato e ho visto solo sura neri che prima non era così....
Se non ti Sai Fare equip non e' Colpa Mia Ripeto:C'e Gente Che i sura Se li mangia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom