P i x e L L
Utente Jade
Già ò_ò
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è affatto vero che i server hamachi non servono a nulla. Inanzitutto perchè c'è gente che non ha più voglia di passare dei giorni su un dedicato a sbattersi per essere minimamente competitivo. Poi non mi sta bene che tu dica "non sono mai piaciuti": magari a te, e allora lo dici per conto tuo. Non è un giudizio comunemente approvato. Infatti ci sono ancora un sacco di hamachi aperti e utilizzati...I server hamachi aprono con uno scopo (Far diventare famoso e pro il GF,GA etc) e poi farlo diventare dedicato...
I server hamachi non sono mai piaciuti, o per lo meno piacevano, prima quando ne giravano pochi...
I server hamachi hanno solo un utilità: passare tempo quando non hai nulla da fare...
I server hamachi hanno un fine (spesso l'inizio nemmeno c'è): la chiusura in breve tempo
No ai server Hamachi.
Perfavore copia e incolla questo messaggio, fare abolire i server hamachi è un bene comune.
I server hamachi aprono con uno scopo (Far diventare famoso e pro il GF,GA etc) e poi farlo diventare dedicato...
I server hamachi non sono mai piaciuti, o per lo meno piacevano, prima quando ne giravano pochi...
I server hamachi hanno solo un utilità: passare tempo quando non hai nulla da fare...
I server hamachi hanno un fine (spesso l'inizio nemmeno c'è): la chiusura in breve tempo
No ai server Hamachi.
Perfavore copia e incolla questo messaggio, fare abolire i server hamachi è un bene comune.

Il Server torna nuovamente On il 09/10/2011, ovvero lunedì. Avrete i vostri pg ma dovrete farvi i bonus..

ora che mi sono messo a scaricare tutte stè patch client spero almeno che apra ._. visto le pagine precedenti
ok grazie, gli orari sono sempre quelli della descrizione?Il server è on da ieri.
a me è andata solo la -2 le altre errore magari prova a cambiare qualcosae le reti quali sono? Mi dice inesistente
più che altro non rispetta gli orari, a questo punto edita presentazione dicendo: quando ho voglia starto e metto off.cioè apre un hamachi senza dire le reti o.o
più che altro non rispetta gli orari, a questo punto edita presentazione dicendo: quando ho voglia starto e metto off.
io l'ho scaricato perchè sembra bello ma se cominciamo così ahimè..
Dimmi quando ho detto quando ho voglia metto off