NabbHackeR
Utente Platinum
Il Server e' Testato a Dovere e ti assicuro che un pvp piu' equilibrato di cosi' non c'e 12 k lisci? ma dove li vedi .-.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
. Cmq a parte questo il server e' on?? xke' non mi va di scaricare client senza ke esso sia on.cmq tutto ovviamente dipende se sai fare equip , senza nulla togliere al sura nero ke e' forte x natura .
,
oggi parto due giorni ma tu intanto provalo mi saprai dire domenica, sempre se non sistemano oggi 
...tecniche tedesche tsk 
Puoi scrivere le parole con le giuste maiuscole?Dragonis Prima Di Sparare Cazzare Chiedi a Me...Revenge e' Uscito Da 4 Anni Ma Il Metin2 Coreano Quando e' Uscito? Io Giocavo Sul Coreano Ancora prima Che Esistesse L'Italiano e La YMIR Creo' Metin2 Il 2004 Quindi Ti prego Di Cancellare Commento o Segnalo per Spam. Le Reti Ci Sono Eccome Abbiamo players ON ^^ Le Tecniche Da PvP Tedesche Sono Semplicemente Sequenze Di Attacco Del PG Accuratamente Testate Per Vincere e Si Imparano Giocando Qualche Anno Al metin Tedesco..Basta Osservare La Loro Sequenza Di Skill Loro Non usano Sibilo Come Facciamo Noi Per Prima Skill La Prova Ad Usare Sibilo Vs Un War Non Ti Alzi Piu' (l'Obbiettivo e' Appunto Non far Muovere l'Avversario.
BipMan Non Guardare Ieri (Ieri Il GF Ha Avuto Un Problema) Oggi E' Andato On Regolarmente alle 16:00! Altre Domande?

Ti do un consiglio, non farlo da pvp, fai un vero e proporio server dove magari il 99 lo fai in una settimana (siccome è un hamachi rendi più facili le cose) inserisci il cavallo esperto e l'upp non settarlo al 100% (ma magari all'80-70, è pur sempre un hamachi).
atch 1.6 Per Vedere Tantissime Cose Nuove!per questo esistono i dedicati...l'hamachi ora è per divertimento
Non esagerare, è bello ma non è il migliore.Nessuno Suda Per un Hamachi e Questo e' Il Miglior Hamachi 2011