OldStyleMt2 Best Hamachi 2011!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il Server e' Testato a Dovere e ti assicuro che un pvp piu' equilibrato di cosi' non c'e 12 k lisci? ma dove li vedi .-.

pvp equilibrato apparte il sura nero che se lo fai pure tu vedi i danni che fai, max 3 skill e stai a terra senza accorgertene

Ultima modifica:
cmq tutto ovviamente dipende se sai fare equip , senza nulla togliere al sura nero ke e' forte x natura :lol:. Cmq a parte questo il server e' on?? xke' non mi va di scaricare client senza ke esso sia on.

cmq tutto ovviamente dipende se sai fare equip , senza nulla togliere al sura nero ke e' forte x natura .

oggi entra, fatti un buon equip e sfida un sura nero se resisti 2 skill ti dico già bravo :D,
l'equip lo so fare non serve che dici "se sai fare equip", io col war corpo full magia(con leonino) mi becco minimo 8k lisci su 20k di hp solo con pietra, aggiungici spirito e le altre skill, lo reggi? mha:| oggi parto due giorni ma tu intanto provalo mi saprai dire domenica, sempre se non sistemano oggi :D

Ultima modifica:
Il Server Lo Abbiamo Testato io Ero War Corpo con Equip Perfetto e Sony era Sura Nero con Equip Perfetto:ho Vinto Io Come lo Spieghi? Gli facevo 2k a Spadata di Criticotrafiggente se ti Imbottisci di Trafiggenti e Critici lo Spezzi il Nero Poi Voi Duellate a min*****:Usate Solo Skill Prima Sibilo Poi Vortice e Poi Taglio Niente Di Piu' Sbagliato Vabbe' Che Io Uso Tecniche Di PvP Tedesco(i Tedeschi Sono maestri Nel PvP)pero' pazzo Anziche Mettere 10 mezzi su Tritone Provate a Mettergli 10 critici 10 trafi 12 forza e 10 Mezzi e pietre mortale perforazione e antisura e Vedi Che Risultato

Ultima modifica:
Macchè tecniche e tecniche lui si fa sempre war corpo che è uno dei pg più facili da costruire...basta str mezzi difese (come per tutti) un pò di critici di trafiggenti e veleno e sei apposto siccome la velocità maxata la da l'npc :oddio: ...tecniche tedesche tsk :|

• Mi piace
Reazioni: MkJ
NabbHackeR voglio contraddirti .... Metin2 non è aperto da 7 anni caro.... Il server Revenge ha fatto 4 anni l'anno scorso....quindi molto probabilmente ti inventi molte cose che non sono vere...
Poi soltanto tu conosci queste cosiddette "Tecniche Tedesche" .... non so da dove le prendi certe cose..

Cmq segnalo Reti Inesistenti.
Alla prossima

Dragonis Prima Di Sparare Cazzare Chiedi a Me...Revenge e' Uscito Da 4 Anni Ma Il Metin2 Coreano Quando e' Uscito? Io Giocavo Sul Coreano Ancora prima Che Esistesse L'Italiano e La YMIR Creo' Metin2 Il 2004 Quindi Ti prego Di Cancellare Commento o Segnalo per Spam. Le Reti Ci Sono Eccome Abbiamo players ON ^^ Le Tecniche Da PvP Tedesche Sono Semplicemente Sequenze Di Attacco Del PG Accuratamente Testate Per Vincere e Si Imparano Giocando Qualche Anno Al metin Tedesco..Basta Osservare La Loro Sequenza Di Skill Loro Non usano Sibilo Come Facciamo Noi Per Prima Skill La Prova Ad Usare Sibilo Vs Un War Non Ti Alzi Piu' (l'Obbiettivo e' Appunto Non far Muovere l'Avversario.
BipMan Non Guardare Ieri (Ieri Il GF Ha Avuto Un Problema) Oggi E' Andato On Regolarmente alle 16:00! Altre Domande?

Dragonis Prima Di Sparare Cazzare Chiedi a Me...Revenge e' Uscito Da 4 Anni Ma Il Metin2 Coreano Quando e' Uscito? Io Giocavo Sul Coreano Ancora prima Che Esistesse L'Italiano e La YMIR Creo' Metin2 Il 2004 Quindi Ti prego Di Cancellare Commento o Segnalo per Spam. Le Reti Ci Sono Eccome Abbiamo players ON ^^ Le Tecniche Da PvP Tedesche Sono Semplicemente Sequenze Di Attacco Del PG Accuratamente Testate Per Vincere e Si Imparano Giocando Qualche Anno Al metin Tedesco..Basta Osservare La Loro Sequenza Di Skill Loro Non usano Sibilo Come Facciamo Noi Per Prima Skill La Prova Ad Usare Sibilo Vs Un War Non Ti Alzi Piu' (l'Obbiettivo e' Appunto Non far Muovere l'Avversario.
BipMan Non Guardare Ieri (Ieri Il GF Ha Avuto Un Problema) Oggi E' Andato On Regolarmente alle 16:00! Altre Domande?
Puoi scrivere le parole con le giuste maiuscole? :\

Ti do un consiglio, non farlo da pvp, fai un vero e proporio server dove magari il 99 lo fai in una settimana (siccome è un hamachi rendi più facili le cose) inserisci il cavallo esperto e l'upp non settarlo al 100% (ma magari all'80-70, è pur sempre un hamachi).

Ti do un consiglio, non farlo da pvp, fai un vero e proporio server dove magari il 99 lo fai in una settimana (siccome è un hamachi rendi più facili le cose) inserisci il cavallo esperto e l'upp non settarlo al 100% (ma magari all'80-70, è pur sempre un hamachi).

per questo esistono i dedicati...l'hamachi ora è per divertimento

per questo esistono i dedicati...l'hamachi ora è per divertimento

Forse non hai capito, oramai gli hamachi sono tutti con la pappa pronta, è giusto che sia così, ma magari farsi uno o due giorni di mezze sudatine per avere un buon equi co può anche stare, sarebbe un hamachi facile ma non troppo. Dedicati ce ne sono fin troppi schifosi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom