Olimpomt2 completamente aggiornato SENZA HAMACHI!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkGod

Utente Silver
10 Aprile 2010
69
18
2
75
Salve a tutti vi un Pserver davver bello,ne troppo facile ne troppo difficile
Tutti i rate 300% e exp 500%
tutto implementato : nuove mappe e nuovi mob per una nuova storia
Siamo quasi sempre on, pronti a risolvere ogni problema.
ke dirvi di piu?? andate sul nostro sito OlimpoMt2 ed iniziate a divertirivi
qualke screen:
0415133923.jpg

0415225617.jpg

--- Aggiornamento Post ---

Se vi piace questo server, accetto +1

Altre informazioni:
Livello implementato al 120
5 nuove mappe
Tutte le missioni piu importanti e lo stalliere tradotte.
E implementato item crafter
qualke altro skreen
0418150952.jpg

server nn bll...dal mercante d'armature c'è dio drago,dal mercante d'armi mezzo,pungolo,ninfa e molte armi...trpp facile

ci sn armi implementate e expare non è kosi facile come sembra,inoltre il fabbro non è kosi "simpatico"

Cmq il client c'è sul sito ora però lo metto anke nel post

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service <--------- ekko il klient

attenzione!!!!LEGGETE!!! per scaricare il client dovete aggiornare la pagina di download del sito questa :OlimpoMt2
oppure quella di megaupload cmq il nuove link è questo : MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Ciao scusa io ho scaricato client e mi sono registrato però quando immetto i dati e faccio login mi da errore di connessione....sai dirmi il motivo?

dentro l'mc.txt c'è un'altro ip che ti permette di nn entrare devi andare sul sito olimpo.altervista.org e copiare l'ip e metterlo dentro l'mc e cosi puoi collegarti
CHIEDO AL GF CHE A ME NN MI FA NETRARE MI DA PASS HO ID UTENTE ERRATI METTO QUELLO GIUSTO E NNT

Se vi da errori del tipo dell'utente errato oppure ke non esiste,dovete mettere l'ip che c'è sul sito nell'mc e far partire il multistarter;
ripeto FATE PARTIRE IL MULTISTARTER E NON METIN2

ma xk nn logga?? cmq dovreste creare un forum cn la chat cosi possiamo discutere la degli eventuali problemi ke vi si possono presentare

nn apre la pagina di registrazione :\
non la apre ma dai e il miglior server d italia fate quelcosa perfavore!!!!!!aprite le registrazioni

ok la apre vi ringrazio!!!

porca miseria mi dice id già esistente....registrazioni buggate

volevo provarlo, ma mi dice ID già esistente, inoltre quando provo ad accenderlo mi dice Fatal error.. ecc..ecc... troppi problemi per questo server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom