Olympia2 ||FUTURO NO-IP||FULL PVP

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rexaragon

Utente Silver
1 Ottobre 2012
90
1
5
58
Ultima modifica:
Olympia2


Caratteristiche varie
''Server è FULL PVP''
''Il Server e Munito Di Protezioni''
'' 2 Gb Di Ram Dedicata Alla Macchina Se Lagghera La Aumenteremo''
''Gara Ox Sbuggata''
''Il PvP e Stato Testato Equilibrato ''
'' Livello Massimo 105 No Exp ''


Perle per upp dalle metin in villo e cavalcature dal drago in villo.

Armi

http://img13.imageshack.us/img13/6025/jmgu.png

Armature
http://i.imgur.com/sKapkoD.png

Staff
[GF]Skayne
[GF]AsSO
[GM]Rexaragon

Per entrare dovrete scaricare Bio Client
http://dfiles.eu/files/v9x5oogzi?redirect
e cambiare Ip con 25.40.223.42

Reti Hamachi
Olympia2-1 Fino a 10
psw 123

Registrazione
25.40.223.42/account_create.php

Tutti Regno Blu!

Lo Staff Vi Aspetta!!!


 
ogni persona ha gusti diversi sai..magari a me piacciono, a te no, ma altri si.
Si capisco sta cosa.. Ma ormai sti set li ritrovi ovunque, non solo sugli old, ma anche su qualche server new.. ._.

- - - Updated - - -

Allora se dici che si trovano anche su Internet non è creatività, se dici creatività 0 significa che vuoi armi e armature mai viste in nessun server.
Nn dico quello.. Ma dico anche di utilizzare dei set ormai dimenticati, o poco usati sui server italiani asd
 
Si capisco sta cosa.. Ma ormai sti set li ritrovi ovunque, non solo sugli old, ma anche su qualche server new.. ._.

- - - Updated - - -


Nn dico quello.. Ma dico anche di utilizzare dei set ormai dimenticati, o poco usati sui server italiani asd
Beh, se sono poco usati magari non hanno avuto un grande successo.
 
Ultima modifica:
Server molto carino è per divertirsi mi piace il pvp è moderato
 
server abbastanza stabile e non presenta lag carino voto 9
a riguardo orari a quanto pare ieri ho lasciato il mio pg online il mattino dopo era online 24/27 online complimenti
 
Non capisco perche gli unici a dire che sto server e carino,si sono registrati da poco e hanno nomi molto strani...pS= non funge registrazione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom